Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ruba e uccide un cane: arrestato

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Ruba e uccide un cane: arrestato

    Ricevo da Lav e giro a voi


    La LAV ha chiesto una pena esemplare per l'ingegnere cagliaritano che alcune settimane fa si sarebbe reso colpevole di furto aggravato e del maltrattamento di un cane, poi soppresso da un medico veterinario per le gravi lesioni. L'uomo è stato arrestato e rischia 18 mesi di reclusione (art.544-ter) per maltrattamento di animali, oltre alla pena prevista per il furto aggravato dalle sevizie inflitte e dai futili motivi: reclusione da 3 a 10 anni e multa da 206 euro a 1.549 euro.

    Esemplare il comportamento delle persone che hanno prontamente denunciato un atto così vile e violento, un gesto di grande civiltà.
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    senza parole ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    COSA SENTO... SOLO PENA ESEMPLARE!!!!!!!(SI LA RECLUSIONE)
    BISOGNA FARE A LUI QUELLO CHE LUI A FATTO A QUEL POVERO CANE, SOLO CHE POI AL POSTO DI SOPPRIMERLO LASCIARLO MORIRE PIANO PIANO!!!!
    CHE BA....RDI CHE CI SONO IN GIRO!!!
    Pensati che proprio ieri un mio amico che ha uno stupendo labrador nero (buonissimo, pensate che anche un pitbull inc...so della mia zona, con lui ci va d'accordo, vi giuro che è il cane più buono che io conosca)mi ha raccontato che ieri mattina al parco, mentre stava facendo la passeggiata mattutina, il povero jack si è avvicinato ad un albanese per odorarlo e lui per tutta risposta gli ha rifirato un calcione fatto bene nello stomaco. Il mio amico è corso la e è mancato poco che gli mettesse le mani addosso... questo pezzo di m...da si è giustificato dicendo che lui ha paura.
    Ok posso capire la paura non gli dai un calcio da farlo guaire per un quarto d'ora!!!!!!!!!!!!!!!
    C'E' BISOGNO DI GIUSTIZIA!!!!!!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu


    ti quoto al 100 % !!!!!!!!
    nn esiste dare calci ad un cane .... se lo dovessero fare al mio gli spaccherei la testa !! che gente di merda che c'è in giro !!
    che schifo !!!!!!
    povero jack, nn voleva far niente solo annusare ma la gente è stronza ....


    Citazione:Messaggio inserito da Akunamatata82

    COSA SENTO... SOLO PENA ESEMPLARE!!!!!!!(SI LA RECLUSIONE)
    BISOGNA FARE A LUI QUELLO CHE LUI A FATTO A QUEL POVERO CANE, SOLO CHE POI AL POSTO DI SOPPRIMERLO LASCIARLO MORIRE PIANO PIANO!!!!
    CHE BA....RDI CHE CI SONO IN GIRO!!!
    Pensati che proprio ieri un mio amico che ha uno stupendo labrador nero (buonissimo, pensate che anche un pitbull inc...so della mia zona, con lui ci va d'accordo, vi giuro che è il cane più buono che io conosca)mi ha raccontato che ieri mattina al parco, mentre stava facendo la passeggiata mattutina, il povero jack si è avvicinato ad un albanese per odorarlo e lui per tutta risposta gli ha rifirato un calcione fatto bene nello stomaco. Il mio amico è corso la e è mancato poco che gli mettesse le mani addosso... questo pezzo di m...da si è giustificato dicendo che lui ha paura.
    Ok posso capire la paura non gli dai un calcio da farlo guaire per un quarto d'ora!!!!!!!!!!!!!!!
    C'E' BISOGNO DI GIUSTIZIA!!!!!!!!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io posso assicurare che se mi toccherebbero la mia camilla, il mio cervello andrebbe in corto circuito e non risponderei più di me stessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni Simili

  1. Gattino che ruba i vestiti
    Di animaliforever nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 09:19 AM
  2. Firenze, bulldog uccide altro cane
    Di Barbara80 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 02:48 PM
  3. Uccide il cane a badilate, denunciato
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 12:40 PM
  4. UCCIDE IL PROPRIO CANE
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 12:48 PM
  5. Uccide con un bastone cane che abbaia
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 09:00 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •