Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Qualcuno mi da qualche notizia sui cincillà?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    bo...le foto mi hanno lasciata un po' così...poi magari sbaglio io!comunque purtroppo io abito dall'altra parte d'italia e non potrò mai prendere un cinci lì...ma non esiste un sito dove si possono trovare tutti gli allevamenti italiani di cincillà?
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da stellaste

    bo...le foto mi hanno lasciata un po' così...poi magari sbaglio io!comunque purtroppo io abito dall'altra parte d'italia e non potrò mai prendere un cinci lì...ma non esiste un sito dove si possono trovare tutti gli allevamenti italiani di cincillà?
    So che quell'allevamento può anche far arrivare i cincillà in altre città, facendoli viaggiare in perfette condizioni...
    Comunque quando Sylvia leggerà il post sicuramente potrà essere più chiara di me
    Trudi TI AMO

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da stellaste

    bo...le foto mi hanno lasciata un po' così...poi magari sbaglio io!comunque purtroppo io abito dall'altra parte d'italia e non potrò mai prendere un cinci lì...ma non esiste un sito dove si possono trovare tutti gli allevamenti italiani di cincillà?
    So che quell'allevamento può anche far arrivare i cincillà in altre città, facendoli viaggiare in perfette condizioni...
    Comunque quando Sylvia leggerà il post sicuramente potrà essere più chiara di me
    Trudi TI AMO

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:So che quell'allevamento può anche far arrivare i cincillà in altre città, facendoli viaggiare in perfette condizioni...
    Comunque quando Sylvia leggerà il post sicuramente potrà essere più chiara di me
    guarda io non sono direttamente collegata all'allevamento, quindi non posso dare informazioni precise, solo che un mio amico è appunto allevatore la plata...io so che l'allevatore la plata è contro spedizioni, ma ha agganci comunque in varie parti di Italia e quindi non so di dove sia tu, ma penso possa fartelo avere, magari attraverso qualche collaboratore, ad ogni modo il signore è molto gentile e sicuramente potrà chiarire tutti i tuoi dubbi via telefonica


    Citazione:bo...le foto mi hanno lasciata un po' così...poi magari sbaglio io!comunque purtroppo io abito dall'altra parte d'italia e non potrò mai prendere un cinci lì...ma non esiste un sito dove si possono trovare tutti gli allevamenti italiani di cincillà?
    per le gabbie, come ti dicevo ho un amico allevatore la plata, che conosce molto bene le gabbie di cui parli, ovvio che non sono le gabbie dove li teniamo noi nelle nostre case, le gabbie di allevamento sono differenti, e per essere gabbie di allevamento sono ottimali e i cincillà (più di una volta li ho visti quelli in questione) sono ben tenuti
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Sylvia

    guarda io non sono direttamente collegata all'allevamento, quindi non posso dare informazioni precise, solo che un mio amico è appunto allevatore la plata...
    Sì, più che altro parlavo perché pensavo tu ci fossi stata nell'allevamento e perché so che hai 2 cinci La Plata!
    Trudi TI AMO

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Sì, più che altro parlavo perché pensavo tu ci fossi stata nell'allevamento e perché so che hai 2 cinci La Plata!
    si si tranqui ho capito quello che intendevi tu, io ho specificato perché io non posso parlare per terzi in questo sensocioé per la disponibilità deve comunque parlare con l'allevatore, per le altre info allora ci siamo anche noi
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie per le infromazioni,ma preferirei magari un allevamento più vicino per poter vedere tutto personalmente...non esiste proprio una specie di database degli allevamenti?
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    non ci sono praticamente, se non casi rari o amatoriali allevamenti di cincillà da compagniaTra l'altro dato che vuoi rivolgerti ad allevamenti e non privati, quindi all'acquisto, a questo punto mi sento di indirizzarti assolutamente verso la tipologia la plata, tutti sono gestibili, anche gli incroci e i costina, ma i la plata come tipologia sono più tranquilli, più "buoni", più predisposti all'interazione con l'uomo.
    Io comunque l'allevamento lo chiamerei, anche perché ci sono altre sedi del medesimo decentrate quindi dipende se dalle tue parti ci sono c'è la possibilità penso di andare direttamente presso l'allevamento, di questo non sono sicura, ma che ci può andare perso? una telefonata al massimo.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sinceramente non mi sono mai posta il problema se i miei due cinci erano la plata o chissà che...sinceramente non lo so neanche ora...sono convinta che la tranquillità e la docilità dipenda innanzitutto dal carattere,e poi da come vengono trattati dal padrone...
    punto d vista mio personale eh!
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    bhè certo dipenderà anche dal carattere,ma forse anche dalla "razza"...almeno io ho riscontrato questo nei conigli!
    Sylvia grazie per le indicazioni comunque io non ho in mente un acquisto imminente,mi sono informata in previsione di un acquisto futuro!Pensavo di rivolgermi ad un allevamento perchè mi dà più sicurezza...dopo l'esperienza con il coniglio che ho ora mi fido poco a prendere animali da privati!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. VIDEO STRISCIA LA NOTIZIA SUI CAVALLI DI CORSA
    Di sandy nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 06:42 PM
  2. una domanda sui cincilla
    Di antonia89 nel forum CINCILLA’
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 08:42 AM
  3. qualche notizia..
    Di dulcamara nel forum CINCILLA’
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 07:51 PM
  4. letture sui cincillà
    Di Lousalomè nel forum CINCILLA’
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 01:12 PM
  5. chi mi da info sui discus?
    Di animalx nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-11-04, 08:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •