Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: guardiano moscovita

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paolo23to

    E' normale che ci sia gente più sensibile che prova angoscia e irritazione,o semplicemente fastidio nel vedere certe immagini crude.

    Ma non è a volte meglio vedere e rendersi conto piuttosto che voler fare finta di nulla ?

    Purtroppo è la realtà,non tutti i Paesi sono civilizzati come il nostro,e di conseguenza le loro pratiche sono per noi inaccettabili,
    mentre se lo andiamo a dire a loro ci risponderanno che sono per loro utilissime e irrinunciabili.
    Allora sarebbe meglio aprire un topic apposito. Forse.
    O

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    Dunque ...... sicché ............. insomma ho scatenato un putiferioooooo ???????????????????? SCUSATE !!!!!!!!!!!!!!¨Non era assolutamente mia intenzione attacarti carlito. Ti stimo molto, non sentirti attaccato. E' vero che la mia sensibilità verso certe cose è forse esagerata ai tuoi occhi ... Quelle foto rappresentano pratiche consuete e lecite in Pakistan, forse ... Io non ci sono abituata. Se vedo un cinghiale nel bosco e il mio cane ci combatte per difendermi, scusa, non è esattamente la stessa cosa che mettere un orso in un ring con un cane, magari già incattivito di suo. Quelle erano scene architettate dall'uomo, poco hanno a che fare con la realtà di un cane che aggredisce il lupo che vuole mangarsi le sue pecore.

    Io rispetto la natura, anche se è crudele. Non stramazzo al suolo quando la leonessa si sbrana la gazzella cominciando dalle gambe ... anche i miei bambini vedono quelle scene, perché rispecchiano la natura. La leonessa deve mangiare, non lo fa per sport. La natura è crudele, ma noi lo siamo di più. Se uno di quei cani in natura incontrerà un orso e ci deve combattere per difendere il padrone, allora mi sta bene, ma metterlo lì in un recinto dove né il cane né l'orso possono scappare, con tutta la gente intorno che fa il tifo, beh, sarà anche normale in Pakistan, ma a me fa rabbrividire. Punto. Se vuoi rimetterle perché ti piacciono tanto e e ritieni edificanti ed arricchenti per il forum, mettile pure, io andrò a postare altrove.

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Dunque ...... sicché ............. insomma ho scatenato un putiferioooooo ???????????????????? SCUSATE !!!!!!!!!!!!!!¨Non era assolutamente mia intenzione attacarti carlito. Ti stimo molto, non sentirti attaccato. E' vero che la mia sensibilità verso certe cose è forse esagerata ai tuoi occhi ... Quelle foto rappresentano pratiche consuete e lecite in Pakistan, forse ... Io non ci sono abituata. Se vedo un cinghiale nel bosco e il mio cane ci combatte per difendermi, scusa, non è esattamente la stessa cosa che mettere un orso in un ring con un cane, magari già incattivito di suo. Quelle erano scene architettate dall'uomo, poco hanno a che fare con la realtà di un cane che aggredisce il lupo che vuole mangarsi le sue pecore.

    Io rispetto la natura, anche se è crudele. Non stramazzo al suolo quando la leonessa si sbrana la gazzella cominciando dalle gambe ... anche i miei bambini vedono quelle scene, perché rispecchiano la natura. La leonessa deve mangiare, non lo fa per sport. La natura è crudele, ma noi lo siamo di più. Se uno di quei cani in natura incontrerà un orso e ci deve combattere per difendere il padrone, allora mi sta bene, ma metterlo lì in un recinto dove né il cane né l'orso possono scappare, con tutta la gente intorno che fa il tifo, beh, sarà anche normale in Pakistan, ma a me fa rabbrividire. Punto. Se vuoi rimetterle perché ti piacciono tanto e e ritieni edificanti ed arricchenti per il forum, mettile pure, io andrò a postare altrove.

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da carlitomc

    Ma poi sempre ste censure..Il filmato con il bull terrier non mi pare sia stato censurato e quello anche se non voluto era un combattimento vero e proprio.
    ho riveuto [u]diversi</u> MP di protesta. Si cerca di tutelare la maggioranza degli utenti.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Non c'è problema..Non c'è bisogno di postarle nuovamente. Probabilmente non era una buona idea. Me ne rendo conto e eviterò in futuro. Solo che mi pare un po' eccessivo per i miei canoni in una società alquanto più barbara dove in tv è più facile vedere cose peggiori.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. Il Guardiano Moscovita
    Di Solitude nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 12:57 PM
  2. DOTI DI GRANDE GUARDIANO
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 10:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •