Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: guardiano moscovita

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    E poi scusate..Che fine fa l'orso..ecc.. Va bene non essere daccordo con la caccia..Però scusate, voi la carne non la mangiate? Se un pastore q.siasi attacca un lupo che si avvicina alle pecore mica vi fate ste palle mentali.
    E poi con sto ancestrale e brutale ci avete fatto due boccie tanto.Non sapete neanche che significa. Un cane fa il cane e se deve andare a caccia, lo fa..Se deve affrontare un orso per difendere il padrone lo fa...Se deve difendere un gregge o una proprietà lo fa...Non capisco sempre lanciare sto sasso al limite del perbenismo. A volte uno può postare anche q.cosa solo per informare, o discutere su una pratica più o meno discutibile. Se volevo veramente sorprendere non mostravo certamente quelle foto che non mostrano nulla..Vedi di peggio al telegiornale o addirittura in un film della disney..Li si che c'è da preoccuparsi. Piuttosto sarei stato contento di sentire, beh! la pratica non è gradevole, però guarda come lavorano ancora li i cani..Qui al massimo dormono spaparanzati su un divano. Li vengono ancora utilizzati a fianco dell'uomo e non solo come animali da compagnia.
    Ma poi sempre ste censure..Il filmato con il bull terrier non mi pare sia stato censurato e quello anche se non voluto era un combattimento vero e proprio.

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me a sti cani danno pure gli anabolizzanti......
    E poi era uno spettacolo gratuito carlito vedere un orso attaccato da un cane in un contesto architettato. Non l'hanno incontrato per caso nel bosco. Ce l'hanno messo lì apposta per lo scontro. E' una cosa da medioevo!
    O

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me a sti cani danno pure gli anabolizzanti......
    E poi era uno spettacolo gratuito carlito vedere un orso attaccato da un cane in un contesto architettato. Non l'hanno incontrato per caso nel bosco. Ce l'hanno messo lì apposta per lo scontro. E' una cosa da medioevo!
    O

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Koa..Le foto sono quelle che sono..In pakistan non puoi fare foto mentre che vanno a caccia. C.que ribadisco che io sono stato censurato mentre altri no, e non è giusto ok..Poi fate voi.

    C.que sarà pure da medioevo e pure non piacevole, ma li si usa farlo..
    Come si fanno combattere gli asia, i kangal, i caucaso ecc...

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Koa..Le foto sono quelle che sono..In pakistan non puoi fare foto mentre che vanno a caccia. C.que ribadisco che io sono stato censurato mentre altri no, e non è giusto ok..Poi fate voi.

    C.que sarà pure da medioevo e pure non piacevole, ma li si usa farlo..
    Come si fanno combattere gli asia, i kangal, i caucaso ecc...

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Anabolizzanti.. ? In Pakistan ? Penso che abbiano altre necessità primarie..
    Paolo Tevez

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Anabolizzanti.. ? In Pakistan ? Penso che abbiano altre necessità primarie..
    Paolo Tevez

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Si poi già mi vedo un pastore o contadino pakistano o indiano che mangiano quel poco che hanno a dare gli anabolizzanti..Non hanno neanche le medicine.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Si poi già mi vedo un pastore o contadino pakistano o indiano che mangiano quel poco che hanno a dare gli anabolizzanti..Non hanno neanche le medicine.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Secondo me a sti cani danno pure gli anabolizzanti......
    E poi era uno spettacolo gratuito carlito vedere un orso attaccato da un cane in un contesto architettato. Non l'hanno incontrato per caso nel bosco. Ce l'hanno messo lì apposta per lo scontro. E' una cosa da medioevo!
    Ribadisco, erano anche gratuiti altre foto che se vuoi ti cito pure i post.Addirittura le ha postate l'amministratore..Sarà come dite voi ma la censura deve essere di tutti e non solo di alcuni..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Guardiano Moscovita
    Di Solitude nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 12:57 PM
  2. DOTI DI GRANDE GUARDIANO
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 10:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •