Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: guardiano moscovita

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Immagine:

    19,87 KB

    Immagine:

    181,72 KB



    Immagine:

    463,8 KB

    Immagine:

    232,5 KB



    Immagine:

    8,93 KB




    Immagine:

    168,36 KB

    ] 95,35 KB

    Immagine:

    162,54 KB

    Immagine:

    52,28 KB

    Immagine:

    443,24 KB




  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    devi rinominare le foto togliendo i simboli %&/ per farle vedere
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    devi rinominare le foto togliendo i simboli %&/ per farle vedere
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Tiro su la cartella ... chiedo anche a voi, visto che phod non ha letto il mio messaggio ... Carlito, le foto con l'orso mi fanno impressione .. è un combattimento vero ? se sì è una crudeltà. Capisco la cattiveria del cane da guardia, l'ancestralità e tutto quel che vuoi, ma queste foto non mi piacciono. Che fine fa l'orso ?[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    purtroppo la foto è vera ed anche la triste fine che fanno sia l'orso che i cani sono veri!!è 1 pratica disgustosa, molto diffusa in afghanistan, india pakistan e paesi confinanti, ovvero oltre il combattimento dei cani tali popolazioni si dilettano anche con il combattimento con 2 o 3 cani contro 1 orso legato a catena!!raccapricciante!per la precisazione, il cane chiamato nel post precedente bully cutha in realtà è 1 variante del pastore dell'asia centrale chiamato sage kochee,invece il bully cutha è un molloso molto simile all'american pitbull terrier.purtroppo l'unica cosa che li accomuna è che vengono addestrati ed impiegati nei combattimenti tra cani a contro l'orso,legalmente ammessi e pubblicizzati in pakistan afghanistan e paesi limitrofi.la cosa abberrante è che le persone più facoltose di tali paesi pagano 1 persona appositamente per addestrare il loro cane al combattimento (come avveniva nel 1800 in francia con il dogue de bordeaux):non esiste nessuna parola offensiva per definire tali persone, perchè risulterebbe sempre troppo buona e limitativa!!!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora siccome qui siamo amanti degli animali e rispettosi della loro natura, chiedo a Carlito o al moderatore di togliere quelle foto, che non servono a far vedere il cane in sè (ce ne sono altre), ma offrono un'immagine sbagliatissima di come può essere impiegato tale cane e mostrano crudeltà gratuita.

    Grazie

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ho tolto le più cruente
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Veramente con quelle foto non era mia intenzione fare propaganda o di esaltare in nessun modo la caccia all'orso.
    In pakistan ci sono stato è non è propriamente esatto quello che è stato detto. Il bully non è una variante come è stato definito me è l'originale mastino pakistano, o mastino indiano se vogliamo..Visto che è molto diffuso anche in india.Del resto si è sviluppato al confine. A parte questo, quello che invece è vero sono i combattimenti che in quella terra sono molto diffusi e legali. Nei villaggi come ho spiegato vengono fatti combattere i cani tra loro per decretare chi potrà procreare. Può non essere piacevole ma è una pratica diffusa non a scopo di lucro in diverse parti del mondo.Che poi ci sia chi lo fa a scopo di lucro, beh! li è un'altra cosa.
    I combattimenti con gli orsi sono fatti alla stessa stregua dei combattimenti per esempio dei dogo argentini con i cinghiali.
    Visto che molti pastori hanno bisogno di difendersi da animali del genere hanno bisogno di scegliere un esemplare che abbia connotazioni simili..Per scegliere il migliore lo si fa combattere, purtroppo.
    Per qunto riguarda i nobili, loro vanno a caccia dell'orso e di grossa selvaggina e portano i bully per protezione..
    E invece molto vero che moltio allevatori per migliorare determinati aspetti e qualità del cane hanno fatto diversi incroci con molossi e terrier per ottenere un cane più prestante e per diversi compiti.

    Così esiste il bully incrociato con mastiff..Con bull terrier, pit bull, dogo argentino, dogue de bordeaux, mastino napolenato, american bulldog , caucaso , asia, mastino spagnolo e belga..

    Però questi incroci hanno sempre come ceppo primario il bully o indian/pakistan mastiff..
    Il bully originale però non centra niente..Quelli sono incroci a parte.

    Per quanto riguarda la crudeltà ,me ne dispiace, non era mia intenzione..Io non condivido la caccia all'orso, ma è una pratica diffusa li che non mi sembrava potesse ferire q.cuno..Poi le foto non erano così crude. Si può vedere più crudeltà in un film...








  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Veramente con quelle foto non era mia intenzione fare propaganda o di esaltare in nessun modo la caccia all'orso.
    In pakistan ci sono stato è non è propriamente esatto quello che è stato detto. Il bully non è una variante come è stato definito me è l'originale mastino pakistano, o mastino indiano se vogliamo..Visto che è molto diffuso anche in india.Del resto si è sviluppato al confine. A parte questo, quello che invece è vero sono i combattimenti che in quella terra sono molto diffusi e legali. Nei villaggi come ho spiegato vengono fatti combattere i cani tra loro per decretare chi potrà procreare. Può non essere piacevole ma è una pratica diffusa non a scopo di lucro in diverse parti del mondo.Che poi ci sia chi lo fa a scopo di lucro, beh! li è un'altra cosa.
    I combattimenti con gli orsi sono fatti alla stessa stregua dei combattimenti per esempio dei dogo argentini con i cinghiali.
    Visto che molti pastori hanno bisogno di difendersi da animali del genere hanno bisogno di scegliere un esemplare che abbia connotazioni simili..Per scegliere il migliore lo si fa combattere, purtroppo.
    Per qunto riguarda i nobili, loro vanno a caccia dell'orso e di grossa selvaggina e portano i bully per protezione..
    E invece molto vero che moltio allevatori per migliorare determinati aspetti e qualità del cane hanno fatto diversi incroci con molossi e terrier per ottenere un cane più prestante e per diversi compiti.

    Così esiste il bully incrociato con mastiff..Con bull terrier, pit bull, dogo argentino, dogue de bordeaux, mastino napolenato, american bulldog , caucaso , asia, mastino spagnolo e belga..

    Però questi incroci hanno sempre come ceppo primario il bully o indian/pakistan mastiff..
    Il bully originale però non centra niente..Quelli sono incroci a parte.

    Per quanto riguarda la crudeltà ,me ne dispiace, non era mia intenzione..Io non condivido la caccia all'orso, ma è una pratica diffusa li che non mi sembrava potesse ferire q.cuno..Poi le foto non erano così crude. Si può vedere più crudeltà in un film...








  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    E poi scusate..Che fine fa l'orso..ecc.. Va bene non essere daccordo con la caccia..Però scusate, voi la carne non la mangiate? Se un pastore q.siasi attacca un lupo che si avvicina alle pecore mica vi fate ste palle mentali.
    E poi con sto ancestrale e brutale ci avete fatto due boccie tanto.Non sapete neanche che significa. Un cane fa il cane e se deve andare a caccia, lo fa..Se deve affrontare un orso per difendere il padrone lo fa...Se deve difendere un gregge o una proprietà lo fa...Non capisco sempre lanciare sto sasso al limite del perbenismo. A volte uno può postare anche q.cosa solo per informare, o discutere su una pratica più o meno discutibile. Se volevo veramente sorprendere non mostravo certamente quelle foto che non mostrano nulla..Vedi di peggio al telegiornale o addirittura in un film della disney..Li si che c'è da preoccuparsi. Piuttosto sarei stato contento di sentire, beh! la pratica non è gradevole, però guarda come lavorano ancora li i cani..Qui al massimo dormono spaparanzati su un divano. Li vengono ancora utilizzati a fianco dell'uomo e non solo come animali da compagnia.
    Ma poi sempre ste censure..Il filmato con il bull terrier non mi pare sia stato censurato e quello anche se non voluto era un combattimento vero e proprio.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Guardiano Moscovita
    Di Solitude nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 12:57 PM
  2. DOTI DI GRANDE GUARDIANO
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 10:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •