Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: nuovo cucciolo??

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    nuovo cucciolo??

    a voi non capita mai di alzarvi la mattina con la voglia matta di avere un altro cucciolo per casa?? io ho una westy di un anno ma vorrei tanto darle un fratellino.... mio marito e' assolutamente contrario ma solo per oggi fatemi sognare.... voi cosa mi consegliereste???

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Un cucciolo?!?!!? Neanche morta, fossi matta

    però anche io muoio dalla voglia di avere un altro cane, mi piacerebbe tanto tanto tanto, vorrei un cane di taglia più grande di Guido, che mi dia anche un pò di sicurezza quando usciamo, o anche una piccolina [io preferisco i maschi ma meglio evitare risse [B)]] .. mi rifaccio sempre gli occhi con i vari rescue speriamo di poterne prendere presto un altro [8)]
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    a me piacerebbe avere un chihuahua ma per adesso devo aspettare che il mio orso si calma un pò..altrimenti schiaccia il chiui
    al mio ragazzo invece piacerebbe la femmina di labrador (chocolate)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    a me piacerebbe avere un chihuahua ma per adesso devo aspettare che il mio orso si calma un pò..altrimenti schiaccia il chiui
    al mio ragazzo invece piacerebbe la femmina di labrador (chocolate)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    mi piacerebbe prendere un altro ...
    ma nn posso perchè già il mio tutto il giorno da solo mi distrugge un po' la casa ... fiigurati insieme ad un altro cucciolo ... e poi atti è troppo geloso !! nn so se lo accetterebbe....
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    mi piacerebbe prendere un altro ...
    ma nn posso perchè già il mio tutto il giorno da solo mi distrugge un po' la casa ... fiigurati insieme ad un altro cucciolo ... e poi atti è troppo geloso !! nn so se lo accetterebbe....
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio sogno è due DObermann....appena mi sposo....speriamo.
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio sogno è due DObermann....appena mi sposo....speriamo.
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

Discussioni Simili

  1. Nuovo cucciolo
    Di giuly74 nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-10-12, 11:24 AM
  2. Nuovo cucciolo
    Di mbenati nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 08:33 AM
  3. nuovo cucciolo
    Di layla76 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-04-08, 03:20 PM
  4. un nuovo cucciolo
    Di sabry791 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 03:43 PM
  5. un nuovo cucciolo
    Di siria nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 09:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •