Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: Poldina non ce l'ha fatta - Torsione intestinale

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    Come sta Rasta yorkino? E voi?
    Spero davvero che presto riusciate a trovare una cucciolona adatta al carattere del piccolo per dargli un po' di compagnia...[:X]

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da si

    Come sta Rasta yorkino? E voi?
    Spero davvero che presto riusciate a trovare una cucciolona adatta al carattere del piccolo per dargli un po' di compagnia...[:X]

    Su come stiamo noi preferisco non dire, Si. Sono molto tormentata.
    Yorkino, che cerco di andare a vedere più spesso che posso, è disorientato e ansioso, anche se non sembra troppo depresso: della coppia era lei Poldina la "mamma seria e consapevole" e lui aveva un carattere attivo e vivace che ora lo aiuta. Ci vorrebbe una canina con un carattere dolce. Quello che mi preoccupa è che ho bisogno di tempo: non vedo per ora soluzioni per lui in canile, ma quanto posso lasciarlo da solo? Cerco comunque di tenere sotto strettissimo controllo la sua situazione.

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quanto tempo dovrà rimanere ancora in canile povero batiffolino???[:150]
    Tino:splendido Westie di 4 anni
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...3351_firma.JPG<br />

    http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg35gif.gif http://thegab.org/Eggs/img/0612/egg1.gif

    vampirizzati!!!!http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42055218

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da spartaco

    Citazione:Messaggio inserito da si

    Come sta Rasta yorkino? E voi?
    Spero davvero che presto riusciate a trovare una cucciolona adatta al carattere del piccolo per dargli un po' di compagnia...[:X]

    Su come stiamo noi preferisco non dire, Si. Sono molto tormentata.
    Yorkino, che cerco di andare a vedere più spesso che posso, è disorientato e ansioso, anche se non sembra troppo depresso: della coppia era lei Poldina la "mamma seria e consapevole" e lui aveva un carattere attivo e vivace che ora lo aiuta. Ci vorrebbe una canina con un carattere dolce. Quello che mi preoccupa è che ho bisogno di tempo: non vedo per ora soluzioni per lui in canile, ma quanto posso lasciarlo da solo? Cerco comunque di tenere sotto strettissimo controllo la sua situazione.
    E provare a chiedere aiuto a Francy Capo? Magari può indicarti una canetta proveniente da altri canili o da altre situazioni che possa andare bene per Yorkino...
    E' riuscita con Ramon ed Ellen (spero di non sbagliare...), perchè non può riuscirci nel tuo caso? Tentar non nuoce...
    Cercate di farvi forza e di allontanare i sensi di colpa, non si possono risolvere tutti i problemi in un secondo, ci vuole tempo...
    Vi siamo vicini...[:X]

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da tania79

    ma quanto tempo dovrà rimanere ancora in canile povero batiffolino???[:150]
    Al di là del fatto che abbiamo già studiato soluzioni d'emergenza, per varie evenienze, a 'sto punto i problemi sono

    -la casa dove sarebbero venuti Poldina e Yorki non è pronta (previsioni: nulle, ho solo più da rivolgermi a un avvocato)
    -la mia casa attuale non è proponibile (altrove ho già motivato)

    Secondo problema:
    -cercare di roformare una coppia ora ancora in canile, in modo che le loro dinamiche nei confronti dell'ingresso nella casa nuova siano equilibrate?
    -ma se non troviamo nessuna compagna (mica facile sostituire il "cane di una vita", sia per noi sia per Yorkino), lo prendiamo da solo e poi si vedrà?

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma infatti, secondo me Yorkino un po' ancora può aspettare...
    Se, come dici tu, a parte un po' di disorientamento, sta abbastanza bene, non sembra shoccato nè depresso e tu lo vai spesso a trovare, si può pensare di continuare la ricerca in canile, o altrove, ancora per un po'...
    Io sono convinta che ce la possiate fare a trovargli la compagna ideale!

  7. #77
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da si

    Ma infatti, secondo me Yorkino un po' ancora può aspettare...
    Se, come dici tu, a parte un po' di disorientamento, sta abbastanza bene, non sembra shoccato nè depresso e tu lo vai spesso a trovare, si può pensare di continuare la ricerca in canile, o altrove, ancora per un po'...
    Io sono convinta che ce la possiate fare a trovargli la compagna ideale!
    Infatti forzatamente per ora la nostra posizione è questa. Con molta attenzione su ogni suo cambiamento

  8. #78
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi, ho aperto un'altro topic nella Sezione Educazione per i problemi attuali di Yorkino, che purtroppo mi aspettavo.

    Se avete dei consigli, vi prego di aiutarci ancora.

  9. #79
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi, ho aperto un'altro topic nella Sezione Educazione per i problemi attuali di Yorkino, che purtroppo mi aspettavo.

    Se avete dei consigli, vi prego di aiutarci ancora.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Discussioni Simili

  1. ...il passerotto non ce l'ha fatta
    Di revo30 nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-07-12, 11:36 AM
  2. MOSE' NON CE L'HA FATTA, E' MORTO ...
    Di sandy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 01:20 PM
  3. help us!!! NON CE L'HA FATTA... :-((
    Di ika nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 06:04 PM
  4. Salvata - Pasqualina ce l'ha fatta
    Di filmore nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 06:29 AM
  5. Inseparabile non ce l'ha fatta :-(((((
    Di sallyre nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-01-04, 05:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •