Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Poldina non ce l'ha fatta - Torsione intestinale

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    [:145][:145][:145][:143][:143][:143]

    Ti abbraccio forte forte...
    Mi dispiace tanto per la piccola..credo di aver letto una volta il suo annuncio sul sito dell'enpa,pero' é stato tempo fa..Puo' essere o forse sto dicendo una caxxata?[:I]


  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    tesoro...non sai che dispiacere immenso che mi hai dato ho le lacrime agli occhi per come è andata...non vedevo l'ora che ci parlassi di poldina e di rasta nella loro nuova casa con te...
    ora pensate al bimbo, e magari perchè non gli date una compagnetta nuova, magari cucciolona di modo che crescano un pò assieme e yorki non soffra troppo la solitudine abituato come era...ti abbraccio forte forte.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sono commossa anche io perchè porca miseria non ha neanche avuto il tempo di passare almeno una giornata in famiglia non se lo meritava io e Guido fratello ex-sfigatino dei cagnolini sfigatini la penseremo tanto

    Spartaco, quello che potete fare per il suo fratellino, è adottarlo al più presto!!!!!!!! La nuova situazione, LA FAMIGLIA, che è l'unica cosa che un cane vuole, lo renderanno felice e pieno di novità sarà meno disperato ...
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie grazie a tutti, sento i vostri abbracci come se foste qui e le vostre carezze sul muso morbido di Zanna Poldina.

    Sto cercando in tutti i modi di concentrarmi su Yorkino. Non posso portarlo ora nella nostra casa, non riuscirei ad andare da lui nella pausa, e poi sarebbe solo!

    Anche la Vet (non so cosa avrei fatto senza di lei) mi consiglia moltissimo di cercagli noi una nuova compagna in canile, in modo che la copia si testi e arrivi nella nuova casa a pari condizioni. Ma è difficile, come ho già detto sopra Poldina e Yorki erano insieme da una vita e il loro stare insieme era esattamente quello che noi cercavamo e potevamo ospitare. Devo davvero dire che loro erano fatti per noi e noi per loro: parecchi mesi di conoscenza ce lo hanno confermato. Non che fossimo tutti perfetti, ma c'era l'empatia e un grande accordo che avrebbero superato qualsiasi problema.

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Adesso devi superare lo shock e il dolore per la perdita della piccola, senti che il tuo sogno non potrà più realizzarsi e sei triste per yorkino che ha perso la sua compagna, ma vedrai, ne sono sicura, che presto troverete una nuova cagnolina da affiancargli, che restituirà a voi e a lui la speranza e la gioia di una vita in famiglia...[:X]

    E noi siamo tutti qui a fare il tifo!!

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ho parole, e non posso che quotare tutti i messaggi degli altri forumisti.
    un abbraccio fortissimo e affettuosissimo,.....
    ROBERTA (con GINA nel cuore)
    Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
    Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da si

    Adesso devi superare lo shock e il dolore per la perdita della piccola, senti che il tuo sogno non potrà più realizzarsi e sei triste per yorkino che ha perso la sua compagna, ma vedrai, ne sono sicura, che presto troverete una nuova cagnolina da affiancargli, che restituirà a voi e a lui la speranza e la gioia di una vita in famiglia...[:X]

    E noi siamo tutti qui a fare il tifo!!

    Non so davvero come ringraziarvi tutti.

    Ho affrontato situazioni da un punto di vista "umano" ben più drammatiche di questa. Ma non so voi, per me il rapporto con gli animali non rimane filtrato da nulla; è la mia "debolezza", che non rinnego anche se cerco in ogni modo - da buona piemontese - di affiancargli poco sentimentalismo e molta concretezza.

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    ....quanto mi spiace...ormai mi ero affezionata a lei tramite i tuoi racconti e il tuo grande entusiasmo di averli tutti e due a casa con te...[V]

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace tantissimo...non ho parole [V]
    Un abbraccio forte forte [:X]

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da spartaco




    Non so davvero come ringraziarvi tutti.

    Ho affrontato situazioni da un punto di vista "umano" ben più drammatiche di questa. Ma non so voi, per me il rapporto con gli animali non rimane filtrato da nulla; è la mia "debolezza", che non rinnego anche se cerco in ogni modo - da buona piemontese - di affiancargli poco sentimentalismo e molta concretezza.
    Credo che questo "difetto" sia comune a molti di noi qui sul forum... Gli animali riescono a tirar fuori la parte più sensibile che abbiamo, proprio perchè il nostro rapporto con loro si basa su un tipo di affetto e dedizione tutto speciale...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...il passerotto non ce l'ha fatta
    Di revo30 nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-07-12, 11:36 AM
  2. MOSE' NON CE L'HA FATTA, E' MORTO ...
    Di sandy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 01:20 PM
  3. help us!!! NON CE L'HA FATTA... :-((
    Di ika nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 06:04 PM
  4. Salvata - Pasqualina ce l'ha fatta
    Di filmore nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 06:29 AM
  5. Inseparabile non ce l'ha fatta :-(((((
    Di sallyre nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-01-04, 05:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •