Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CONSIGLIO E AIUTO

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    CONSIGLIO E AIUTO

    ciao !! non ho mia avuto un acquario ...
    ho visto in un negozio il nano reef un acquario piccolo dove si può creare un vero e proprio ambiente a pesci piccoli,( es . neon) mi sono informata per quanto riguarda il newattino per scaldare acqua... le piante per ossigenare e da come mi ha spiegato il venditore sembrerebbe una cosa molto bella ..... riuscirei a creare proprio un vero acquario in miniatura ...

    volevo chiedere a chi ha esperienza se è proprio cosi come mi ha spiegato il venditore ...
    non ho ancora comperato niente .... aspetto le vs. risposte e agirò di conseguenza.

    grazie
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    nessuno mi aiuta ?
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao
    benvenuta
    e' proprio cosi come dice, e' meraviglioso gestire un acquario, ma i negozianti spesso la fanno troppo semplice.
    prima di allestirlo e comprare qualunque cosa, dovresti leggerti un manualetto per principianti, tutti i negozi ne hanno un paio di versioni, ed in genere uno va l'altro per cominciare, ti consiglio:
    ABC dell'acquario dolce
    o
    il mio primo acquario

    leggili a fondo, l'argomento e' vasto e prima di affrontarlo occorre essere ben informati.
    il forum serve principalmente per problemi e consigli specifici
    ciao
    Thor
    http://giosbec.altervista.org/immagi...a-acquario.jpg
    \"Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati...\"

    http://giosbec.altervista.org/immagini/cucciolo.jpg
    \"Finche ci sarà un cane o un gatto che ti aspetterà dal fondo di una cella di un canile, non potrai mai dire di essere solo!\"

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie thor !!!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    niente !
    non esitare a tornare sul forum quando avrai delle domande specfiche sul tuo acquario o per chiarimenti su cio che troverai sul manuale

    a presto
    ciao !
    Thor
    http://giosbec.altervista.org/immagi...a-acquario.jpg
    \"Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati...\"

    http://giosbec.altervista.org/immagini/cucciolo.jpg
    \"Finche ci sarà un cane o un gatto che ti aspetterà dal fondo di una cella di un canile, non potrai mai dire di essere solo!\"

Discussioni Simili

  1. Aiuto datemi un consiglio
    Di kinglion83 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-11, 05:56 PM
  2. Aiuto: Consiglio Urgente!
    Di Merenwen nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-08-08, 11:47 AM
  3. aiuto!!!!urge consiglio!!
    Di Saretta_90 nel forum CONIGLI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 04:13 PM
  4. AIUTO un consiglio
    Di Diesis nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-02-07, 07:19 PM
  5. infromazione,consiglio e aiuto
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 01:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •