Pagina 2568 di 2650 PrimaPrima ... 156820682468251825582566256725682569257025782618 ... UltimaUltima
Risultati da 25,671 a 25,680 di 26493

Discussione: Botta e Risposta

  1. #25671
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie al cielo non ho fobie, anche se diciamo non amo rimanere bloccata in ascensore...

    se ti dessero la possibilita' di tornare indietro nel tempo cosa cambieresti?
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  2. #25672
    Senior Member

    User Info Menu

    Della mia vita? Un errore madornale compiuto tanti anni fa. Ma va bé, a guardarsi indietro ottieni solo il torcicollo!

    Tu?

    p.s. Carosello anche io (e poi a nanna!) ed Happy Days!

  3. #25673
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io un errore di anni fa.....


    Hai vinto un viaggio nello spazio!!....Ci vai?

  4. #25674
    Senior Member

    User Info Menu

    un po' lontana dalla Terra per poi rientrarvi bella ,fresca e rilassata? si!

    hai un ragno in camera: come ragisci?
    A: urli e lo uccidi
    B: urli , lo acchiappi e lo metti fuori la finestra
    C: non urli e lo lasci li dov'è
    D: lo cucini

    ??
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #25675
    Senior Member

    User Info Menu

    la b, ma senza urlare..

    tu che fai??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #25676
    Senior Member

    User Info Menu

    La b. Ed urlando!

    Ora io resterei sulla domanda per vedere se c'è qualcuno che lo cucina! [:0]





  7. #25677
    Senior Member

    User Info Menu

    La c con urlo.....e vado a chiamare qualcuno che lo butta fuori

    Se invece del ragno ci fosse un serpente?




  8. #25678
    Senior Member

    User Info Menu

    decisamente la c..

    e tu??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  9. #25679
    Senior Member

    User Info Menu

    C CON urlo, però!

    Con i pipistrelli come siete messi?

  10. #25680
    Senior Member

    User Info Menu

    bene, oramai vivere in nordAfrica mi ha fortificata

    quale paese orientale vorresti visitare? E perchè?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

Pagina 2568 di 2650 PrimaPrima ... 156820682468251825582566256725682569257025782618 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una risposta per un amico :-)
    Di GianniFicus nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-09-11, 11:47 AM
  2. cerco una risposta _...
    Di gigi88 nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 11:30 AM
  3. risposta a Sylvia
    Di franca foti nel forum LE RAZZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 10:25 AM
  4. risposta
    Di piccolanady nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 06:53 PM
  5. Botta...in testa
    Di Monica e Andrea nel forum CINCILLA’
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 07:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •