Pagina 51 di 2650 PrimaPrima ... 414950515253611011515511051 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 26494

Discussione: Botta e Risposta

  1. #501
    Senior Member

    User Info Menu

    dipende ... se voglio mangiare pesce al ristorante , per tutto il resto divano !!!!!!!!!!!!!!!

    città preferita e perchè ??
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  2. #502
    Senior Member

    User Info Menu

    ovviamente pitigliano!!![:246][:246]... niente caos, niente smog, tanta bella gente, tranquillità, i bimbi possono andare a spasso dove vogliono senza problemi, paese bellissimo e suggestivo, natura meravigliosa, un sacco di fiumi, bella fauna e flora locale, zona splendidamente etrusca e paese medievale e... pare che da poco vi abbiano trovato quello che sembra l'unico (almeno finora) monolite in territorio italiano!!... e si mangia mooolto bene!!!...

    ti piace cucinare?

  3. #503
    Senior Member

    User Info Menu

    ovviamente pitigliano!!![:246][:246]... niente caos, niente smog, tanta bella gente, tranquillità, i bimbi possono andare a spasso dove vogliono senza problemi, paese bellissimo e suggestivo, natura meravigliosa, un sacco di fiumi, bella fauna e flora locale, zona splendidamente etrusca e paese medievale e... pare che da poco vi abbiano trovato quello che sembra l'unico (almeno finora) monolite in territorio italiano!!... e si mangia mooolto bene!!!...

    ti piace cucinare?

  4. #504
    Senior Member

    User Info Menu

    siiiiiiiiii lo adoro però non mi piace riordinare la cucina: sono uno chef di mondo io eh!
    cena della vigilia o pranzo di natale?

    oggi sono molto christmas mood[)]

  5. #505
    Senior Member

    User Info Menu

    siiiiiiiiii lo adoro però non mi piace riordinare la cucina: sono uno chef di mondo io eh!
    cena della vigilia o pranzo di natale?

    oggi sono molto christmas mood[)]

  6. #506
    Senior Member

    User Info Menu

    Cena della vigilia (la amo!)!!!


    Metropolitana o autobus? []
    <b>Seya</b>: Coniglietta di 6 anni, incrocio (nata a fine gennaio/inizio febbraio 2002)

    http://tickers.baby-gaga.com/t/bunbu...131_0_Seya.png
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._0_Charlie.png


    16/04/08 Mi mancherai tantissimo, <b>Ginny</b><b>Ginny</b>( cricetina winter white femmina, grigia). Non ti dimenticherò mai, piccola. (due anni e sette mesi)
    21/02/08 Ciao ciao <b>Yuki</b> (cricetino winter white bianco), mi mancherai, piccolo pirata...(un anno e cinque mesi)
    19/02/07 Addio <b>Pinguì</b> (coniglio nano ariete). Ti voglio bene, piccolo...(5 anni)
    06/10/06...Ciao <b>Hermione</b> (sorellina di Ginny), un bacino fin lassù, tesoro...(un anno)

  7. #507
    Senior Member

    User Info Menu

    AUTOBUS ...IN METRO SI MUORE Dal CALDO E NN SI RESPIRA ...

    moto o macchina
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  8. #508
    Senior Member

    User Info Menu

    Macchina!

    Preferisci rimanere sveglio/a fino a tardi o svegliarti presto la mattina?
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #509
    Senior Member

    User Info Menu


    rimanere sveglia fino a tardi

    sai disegnare ?
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #510
    Senior Member

    User Info Menu

    io tutt'e due!!

    a me piace cmq (quando non ho scuola) stare sveglio fino a tardi... perchè si esce o perchè viene qualcuno etc ma alla mattina alle 7 [B)] sono già sveglio... tiro le 8 dormicchiano ma poi devo alzarmi senno impazzisco

    poi è bello al mattino tutti dormono e tu l'unico sveglio (iniseme a choco ahah che appena sente che son sveglio vuole uscire) ... che pace [8)]

    devi dire qualcosa importante: e-mail o classica lettera?

Pagina 51 di 2650 PrimaPrima ... 414950515253611011515511051 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una risposta per un amico :-)
    Di GianniFicus nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-09-11, 12:47 PM
  2. cerco una risposta _...
    Di gigi88 nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 12:30 PM
  3. risposta a Sylvia
    Di franca foti nel forum LE RAZZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 11:25 AM
  4. risposta
    Di piccolanady nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 07:53 PM
  5. Botta...in testa
    Di Monica e Andrea nel forum CINCILLA’
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 08:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •