Pagina 102 di 2650 PrimaPrima ... 252921001011021031041121522026021102 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 26493

Discussione: Botta e Risposta

  1. #1011
    Senior Member

    User Info Menu


    me ne sto in casa al calduccio !

    tu ?
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  2. #1012
    Senior Member

    User Info Menu

    A me piace andare fuori, sotto la neve, e sentire i rumori ovattati, guardare gli alberi tutti bianchi, poi, come una bambinetta [:I] mi metto a faccia in sù, bocca aperta per catturare qualche fiocco (che sarà poi un agglomerato di smog ghiacciato [xx(] )!!
    Mi piace un sacco la neve, dico sempre che spero che nevichi e tutti mi "odiano" perchè dicono che poi non si può girare ... ma meglio no !!!!!

    Fino a che età hai creduto in Babbo Natale?
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #1013
    Senior Member

    User Info Menu

    ...beh! da bambino credevo alla Befana....

    fù mio fratello maggiore a rompere l'"incanesimo"....circa cinque-sei anni..

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    sono il cameriere di una pizzeria...

    ordinami una pizza e da bere....

    Desidera?
    guidoreali

  4. #1014
    Senior Member

    User Info Menu


    una birra piccola e una pizza margherita + zucchine + scamorza !
    grazie !!!!!!!!!!!!!

    ristorante, desidera ?
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #1015
    Senior Member

    User Info Menu

    ...rigatoni al ragù

    di secondo: fettina panata e verdura cotta..

    da bere:acqua minerale leggermante frizzante...

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    stasera andiamo al cine..o a teatro?
    guidoreali

  6. #1016
    Senior Member

    User Info Menu

    teatro...è più coinvolgente


    mutandone della nonna o mutandine più seducenti?
    <font color=\"blue\"><b><i><font size=\"2\">Il mondo sta finendo, il forum sta finendo...chi ci salverà???...ma sarà LUPETTA!!!!<br />https://www.inseparabile.it/public/fo...lallafirma.JPG<br /><font size=\"3\"><font color=\"red\">LUPETTA non c\'è più [:251][:22] COMPLIMENTI! [:246]</font id=\"size3\"></font id=\"red\"></font id=\"size2\"> </i></b></font id=\"blue\">

  7. #1017
    Senior Member

    User Info Menu

    una via di mezzo: comode ma che non siano una "ciofeca", rigorosamente di cotone e possibilmente colorate! di solito non le pago più di 3 euro!

    per i maschietti: al mare boxer o slip?
    per le femminucce: al mare bikini o costume intero?

  8. #1018
    Senior Member

    User Info Menu

    rigorosamente boxer....gli slip sono orribili e poi si fa meno malafiùra se l'acqua è fredda[:I][:I][)]!!!


    la cosa più ribelle mai fatta?
    <font color=\"blue\"><b><i><font size=\"2\">Il mondo sta finendo, il forum sta finendo...chi ci salverà???...ma sarà LUPETTA!!!!<br />https://www.inseparabile.it/public/fo...lallafirma.JPG<br /><font size=\"3\"><font color=\"red\">LUPETTA non c\'è più [:251][:22] COMPLIMENTI! [:246]</font id=\"size3\"></font id=\"red\"></font id=\"size2\"> </i></b></font id=\"blue\">

  9. #1019
    Senior Member

    User Info Menu

    al mare?
    rigorosamente top less!
    ------------
    l'età delle ribellioni è passata da un pezzo!
    "passo"...e lascio rispondere un'altro!
    guidoreali

  10. #1020
    Senior Member

    User Info Menu

    passo anch'io ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Pagina 102 di 2650 PrimaPrima ... 252921001011021031041121522026021102 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una risposta per un amico :-)
    Di GianniFicus nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-09-11, 11:47 AM
  2. cerco una risposta _...
    Di gigi88 nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 11:30 AM
  3. risposta a Sylvia
    Di franca foti nel forum LE RAZZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 10:25 AM
  4. risposta
    Di piccolanady nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 06:53 PM
  5. Botta...in testa
    Di Monica e Andrea nel forum CINCILLA’
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 07:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •