Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 173

Discussione: cucciolo iper vivace.

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    messaggio per epico:

    Ho visto che qui hai postato standard di razza e altre informazioni sul caucaso che vanno invece postate nell'apposita sezione MONOGRAFIE/LE RAZZE.

    Il titolo del tuo 3D è "cucciolo iper vivace" e di questo si deve parlare! Per la razza, ti ripeto, c'è l'apposita sezione.

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    messaggio per epico:

    Ho visto che qui hai postato standard di razza e altre informazioni sul caucaso che vanno invece postate nell'apposita sezione MONOGRAFIE/LE RAZZE.

    Il titolo del tuo 3D è "cucciolo iper vivace" e di questo si deve parlare! Per la razza, ti ripeto, c'è l'apposita sezione.

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione Saluki ..avevo infatti postato l'interesantissima cosa nella sezione dal tibetano ai molossi...ma purtroppo la discussione e' degenerata...sarebbe possibile riaprirla senza gli ot?.

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione Saluki ..avevo infatti postato l'interesantissima cosa nella sezione dal tibetano ai molossi...ma purtroppo la discussione e' degenerata...sarebbe possibile riaprirla senza gli ot?.

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    possiamo cancelare gli ot e riaprirla.

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    possiamo cancelare gli ot e riaprirla.

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    Devo vedere, l'importante è che qui si continui a parlare dei problemi che hai con il tuo cucciolo, e NON DI ALTRO!

  8. #118
    Senior Member

    User Info Menu

    Devo vedere, l'importante è che qui si continui a parlare dei problemi che hai con il tuo cucciolo, e NON DI ALTRO!

  9. #119
    Senior Member

    User Info Menu

    cercherò di non farmi influenzare da tutti i post scritti ma di andare alla radice del problema.
    spezzo una lancia a favore di epico, ha ragione a voler un cane come dice lo standard, poi si può essere o meno daccordo sulla razza ... ma quando la si scieglie lo standard caratteriale è molto più importante di quello morfologico!
    Quindi voleva un cane così, su questo si può discutere poco a mio avviso, ha ragione nel dire che i molossi non devono diventare cani da compagnia!
    Io amo i retrievers e non vorrei mai che diventino molossi ... e così via! ognuno ama una razza ed è giusto rispettarla per quello che è nata ...

    però epico, certo non ti poni in maniera adeguata alla gente!!!

    non riesco davvero a capire perchè non vuoi appoggiarti e chiedere consigli ad un educatore ... anzi, se fossi in te, visto che è questo il tuo interesse, mi rivolgerei direttamente ad un addestratore di utilità e difesa, così saprà come meglio consigliarti ad educare il tuo cucciolotto ed incanalare la sua aggressività in quello che poi potrebbe essere un bellissimo sport! Resterà sempre un cane da guardia, se ben selezionato, però magari in casa aiutati con l'allarme! i malintenzionati non si spaventano davanti ad un cane, ce ne sono di casi di cani avvelenati oltre i cancelli ... !!!
    www.oasiretriever.it

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    quella di epico è una chiara patologia "da forum".Molte persone entrano nei forum solamente per mostrarsi incoerenti nei confronti di tutto e tutti.Io ho avuto cani sempre molto iperattivi.Eppure non mi sono mai lamentato perchè il cane non è un robot.Il cane va amato proprio per queste sue particolarità
    i cani sono degli angeli

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cucciolo border collie vivace
    Di LaraYago nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 12:02 PM
  2. iper eccitazione
    Di debiruman00 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-10-10, 05:23 PM
  3. cucciolo di maltese troppo vivace
    Di hailyn nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 01:24 PM
  4. Cucciolo vivace..help!!!
    Di Tafina83 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-09-09, 12:12 PM
  5. iper attività!
    Di sayuko nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 07:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •