Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 173

Discussione: cucciolo iper vivace.

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da pushkin

    Citazione:
    ...e poi io dovrei spendere dei soldi umiliandomi pubblicamente ?...sarebbe come ammettere di non saper crescere da solo un caucaso..e francamente ritengo di esserne in grado.
    [:0][:0][:0]
    [:142][:142][:142]
    vedi dipende tutto dalla concezione che hai di te stesso come cinologo...io l'ho molto alta...non di meno vinsi dui proclamato alla tenera eta' con l'appellativo di strairdinario cinologo..bene per uno come me sarebbe umilante dover andare da un educatore...mi spiace che per voi non sia cosi...ma io mi rutengo in grado di allevare un cauvaso..e non vedo perche' non capite quando dico che per me sarebbe umiliante...voi siete probabilmente cinologi di scarsa kevatura..per questo per voi e' normale andare da un educatore..per me no.
    ripeto se non fosse per le bizze della mastiff il cucciolo sarebbe gia' un robot ...stasera poi mia sorella ha dato da mangiare alla mastiff che non ha mangiato....non ha tolto la ciotola e il cucciolo ha mangiato dentro...dopo aver mangiato il suo...e poi ha vomitato...questa e' gia' la seconda volta...capite che se non avessi questo problema di stare in una famiglia senza concezione cinologa e con una mastiff gelosa che fa le bizze...la cosa sarebbe perfetta ?...gia' l'o porto a girare al guinzaglio...comincia a capire il no e non saltare piu' sul tavolo....e a mordere meno le mani...capite che nella condizione descritta ho gia' fatto miracoli?.

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Posso dire una cosa? Posso? Oh...anche se non posso la dico.

    Che due scatole!!!

    Ci stai pigliando tutti per i fondelli,apri duemila topic e invadi anche quelli di altri con le stesse domande e le stesse risposte; un cinofilo di tale "livello" con tutti sti dubbi non lo avevo mai visto,ora la "colpa" di tutto è della mastiff che è stata educata male....

    O hai 12 anni o hai del gran tempo da perdere.Compra sti libri e leggi così illumini tutti noi su come educare i nostri cani,non ti offendere però se nessuno ti starà a sentire.


    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da epico

    da stasera ho deciso di tagliare i ponti con la mastiff...se ne iccupino coloro che l'hanno comprata....se non avessi la mastiff il cucciolo sarebbe gia' perfettamente educato...ma avere in casa un cane adulto che fa le bizze complica maledettamente il lavoro sul cucciolo...pensate che se sgrido il cucciolo..questo non si smuove..e invece la mastiff scappa spaventatissima.
    [:0][:0]ma povera mastiff..ma che ti ha fatto per essere trattata così?

    cmq ti dico che in casa ho una situazione "un pò" simile: la mia boxerina adulta è stata viziatissima, colpa mia e del mio compagno, non abbiamo avuto delle regole precisissime: e ora ne stiamo un pò pagando le conseguenze;(era abituata a mangiare cibo allungato dal tavolo, sempre, a finire dopo la sua ciotola anche quella dei gatti, a dormire sul letto, a saltare addosso a chi viene a casa) infatti il piccolo, che ha un carattere tutto pepe,vivacissimo, prepotente e dominante ne approfitta un pò avendo lei come esempio in alcuni casi sbagliato, e nonostante sia abbastanza obbediente, per alcune cose è un pò difficile stargli dietro e spesso fa finta di non sentire e segue lei:
    dato che tengo a tutti e due, anche se la più grande nonostante i vizietti è molto educata e obbediente ( quindi qualcosa di buono la so fare anch'io), dato che il maschietto ha un carattere completamente differente (molto più forte) per evitare di fare errori o comunque per instaurare con lui un legame più forte, per capirlo meglio, ho deciso di seguire con lui un corso di addestaremento: e ti assicuro che non lo trovo assolutamente umiliante o costrittivo, anzi! lo trovo molto divertente: un'occasione per stare in mezzo ad altri cani, lavorare assieme e divertirci assieme: e poi a casa, saprei anche come gestire meglio anche la boxerina grande.

    Io ti consiglierei, visto il carattere del tuo cucciolo, di assistere almeno ad una lezione: è un modo di sfogarsi anche per lui, socializzare con altri cuccioli e crescere meglio.

    Non sei obbligato a dire che vai al corso perchè non lo sai gestire e nessuno lo penserebbe: puoi anche solo dire che volete divertirvi assiemeinteragendo anche con altri.

    In casa è normale che faccia disastri, e ne so qualcosa, credimi! ma chiuderlo in giardino non risolve niente, anzi! e soprattutto poi non farlo perchè ti ha fatto la pipì dentro: ricorda che a 3 mesi non hanno il controllo e se gli scappa non riescono a trattenere e la fanno dove si trovano: non metterlo in punizione, non capisce

    Ed è altrettanto normale che la mastiff ora sia gelosa: prima aveva tutte le attenzioni per sè, mentre ora si trova a dividerle con il nuovo arrivato; bisogna solo farle capire che lei sarà sempre la prima, che nessuno la mette da parte, che le volete sempre bene;e cmq la porterei anche a fare una visita dal vet se sta ancora vomitando...

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da epico

    onestamente mi sta dando piu' problemi la mastiff vecchia che il cucciolo..visto che la mastiff non vuol piu' mangiare...mia madre e mia sorella l'hanno viziata in modo osceno...io ovviamente non ho voluto mettere becco quando l'hanno comprata e in tutte le cose che ha fatto.

    la mastiff è probabilmente stressata dall'arrivo del cucciolo e per questo non mangia.Se avete escluso altre patologie.
    Epico sei incorreggibile chiedi consigli poi non ne vuoi.mah...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    epico ma che ci stai a fare su un forum?(anzi su più forum) me lo spieghi? sai tutto conosci tutto sei un super cinologo.Noi poveri idioti non possiamo fare più nulla per te se non augurarci che la povera mastiff non si faccia ulteriore male per stress e gelosia.Hai fatto TU un acquisto avventato.Avresti dovuto aspettare di vivere da SOLO (quanti anni hai te l'hanno chiesto in metà di mille e non hai risposto il che lascia intendere che tu sia minorenne o cmq molto giovane.Non affrettarti a rispondere perché la credibilità a questo punto è andata a farsi friggere). Ora sei nei casini e per il tuo egoismo ci rimetteranno i due cani che ti vivono in casa.
    Come pensavi fosse possibile isolare il cucciolo dalla mastiff? come pensavi di poter gestire da solo un cane così complesso vivendo ancora con mamma e company? bastava riflettere un po' per capire che non era il momento adatto.Poi sta povera mastiff (ce l'avrà pure un nome...!)...che tristezza, in altri forum ne tessevi le lodi prima di prendere il cucciolo, ora la schifi.Ma che essere sei?? non ti meriti la compagnia dei tuoi cani.La mastiff sta soffrendo e a te SCOCCIA!
    Hai sbagliato forum.Qua stiamo dalla parte de tuoi cani, non dalla tua. e di te NOI ne facciamo altrettanto a meno.
    Sono stata ultrapaziente con te Epico....ma ora basta sul serio.Chi vuol intendere intenda.
    Ah...no non ti banniamo, ma sicuramente esorterò gli utenti ad ignorarti se dovesse essere necessario.O cambi atteggiamento con i tuoi cani prima, col tuo ego spropositato e col forum poi, o qui non otterrai più NIENTE da nessuno.Te lo assicuro.
    Pensaci rifletti respira e non sparare in risposta accuse o anatemi.Ci faresti davvero una brutta figura...una figura direi...UMILIANTE.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da alina78

    Ed è altrettanto normale che la mastiff ora sia gelosa: prima aveva tutte le attenzioni per sè, mentre ora si trova a dividerle con il nuovo arrivato; bisogna solo farle capire che lei sarà sempre la prima, che nessuno la mette da parte, che le volete sempre bene;e cmq la porterei anche a fare una visita dal vet se sta ancora vomitando...
    a lui non frega evidentemente nulla della mastiff.E' solo un ostacolo. Prima era la supercagna che mandava all'attacco dei malcapitati che si avvicinavano al cancello, ora è una povera tontolona che ostacola l'istruzione del Cucciolo di Cane con la C maiuscola...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0][:0][:0] non ero a conoscenza di tutto questo...[V][V]
    poveri cani

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    rimango aberrato.[:251][:22]

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    cambia termini sei monotono.Se non ti piace questo forum o i moderatori o gli admin o la sua filosofia o altro sei invitato a cercare altrove i tuoi consigli e te lo dico con pacatezza eh.Il web è davvero molto piccolo non mi costringere a pubblicare tue frasi scritte altrove solo per avvalorare il mio post.E' un consiglio. Sicuramente almeno qui godo di una credibilità maggiore della tua.Non aggiungere altro. O cambi atteggiamento o cerca altri lidi.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Epico devo quindi evincere che sei solo un ragazzino di quanti?? 16?? 17 anni?? Un ragazzino in preda a crisi ormonale e delirio fanatico? Sembra di capire che, grazie al cielo per i tuoi cani, c’è ancora *mamma che comanda*. Meglio così..

    Nonostante questo sia il primo, consideralo anche l’ultimo avviso che ti verrà da me fatto, per superati limiti di tollerabilità alle caz.zate che vai scrivendo. Non vedo nella tua persona i presupposti per cui tu possa rimanere su questo forum (e quindi l’esito è già scontato), ma comunque prima ti avviso, e solo perché mi sento di farlo: se non ci sarà un immediato tuo cambiamento nel modo di porti con i tuoi intrelocutori, sarai allontanato da Inseparabile.

    Ed ora toglimi una curiosità, se vuoi.. sei lo stesso Epico?

    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=99871

    Lo stesso Epico??

    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=98000

    Lo stesso Epico??

    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=101257

    Lo stesso Epico??

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=101119&page=4

    Lo stesso Epico??

    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=100903


    Fortunatamente vedo che qualche Inseparabile è venuto in *missione Epico* in giro per il web.. Sempre ammesso e non concesso che tu sia lo stesso Epico è…. Questo sembra castrato alla nascita… border line.. Chissà chi è…

    Divertente.

    A parte le buffonate, te lo ripeto. Non ci sarà ulteriore tolleranza verso questa ridicola follia.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cucciolo border collie vivace
    Di LaraYago nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 11:02 AM
  2. iper eccitazione
    Di debiruman00 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-10-10, 04:23 PM
  3. cucciolo di maltese troppo vivace
    Di hailyn nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 12:24 PM
  4. Cucciolo vivace..help!!!
    Di Tafina83 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-09-09, 11:12 AM
  5. iper attività!
    Di sayuko nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 06:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •