Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 173

Discussione: cucciolo iper vivace.

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    Epico è affetto da una sorta di egocentrismo estremo che mette in evidenza parlando ossessivamente di questa razza in qualunque forum vada.Tutto questo te lo dico con ironia.Mi capisci Epico??
    Porti all'esasperazione qualsiasi cosa
    i cani sono degli angeli

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Porti all'esasperazione qualsiasi cosa
    [:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264]

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    si sono un fanatico, e' proibito' dalla legge ?

    comunque stamattina Desy e' stata operata d'urgenza stava male perche' aveva la piometra...ora non si sa ancora se si salvera'.

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da epico

    ieri mentre passegiavo con il mio caucasian ovcharka di 3 mesi nell'ora in cui calano le tenebre..c'erano 2 ragazze che facevano footing correndo verso di noi..il cane si e' messo sull'attenti e ha ringhiato.
    normale comportamento.
    ma sei fuori?? è il comportamento che tiene la maggior parte dei cani e che un padrone equilibrato cerca di arginare proprio ora che è cucciolo...ti vanti di atteggiamenti che rappresentano un chiaro segno di squilibrio del cane, ti dici soddisfatto se il tuo cane ringhia a DEI passanti e sono parole tue (e nessuno ha detto che vorrebbe che il suo cane aprisse la porta a dei ladri), e poi dici che siamo la vergogna della cinofilia e nonnostante questo continui a scrivere per creare gazarra!!! ma chi ti credi di essere??? la vergogna della cinofilia è gente come te e non solo, anche gente come ti ha affidato quel cucciolo che forse conoscendoti avrebbe dovuto pensarci non una ma mille volte prima di darti in mano quella che potrebbe e sicuramente diventerà un'arma se non ti dai una regolata...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    persone che la pensano come te sono l'assoluta rovina della cinofilia...se leggesti i post scritti e trascritti sul pastore del caucaso..tra cui anche quello di ravezzano il miglior conoscitore italiano della razza ti renderesti conto delle bestemmie immese che dici..ma naturalmente tu non leggi e non studi.....un caucaso che ringhia come ha fatto il mio e' cosa assolutamente auspicabile e tipica..sarebbe un dramma se non lo facesse....da ora in poi evitero' di rispondere ad altri topic farneticanti come il tuo ...e quello di altre ragazzine in delirio ormonale...chiedo nuovamente scusa all'amministratore e ai moderatori...ma anche alla luce delle documentazioni postate non posso assolutamente rimanere inerte..e vedere umiliato da incapaci il carattere del pastore del caucaso...non posso rimanere insensibile nel sentire certe assurdita'...vergognarsi che un pastore del caucaso ringhia ad un potenziale pericolo?...ma siamo tutti fuori di testa o cosa '?...ste cose mi fanno imbestialire ..io ho ragione e quelle come te Kia hanno torto marcio ...ma andate a parlare con esperti della razza santo cielo.
    e' l'ultimo post a cui rispondo a simili cose assurde...la mia sopportazione e' colma...saro' io stesso a lasciare il forum se leggero' ancora simili baggianate...devo dire quello che penso.

  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    come ha detto nel suo articolo( che tu non leggi ) il buon Ivan ....quelle come te non hanno capito propio niente.

  7. #127
    Senior Member

    User Info Menu

    Meno male che tu hai capito tutto......

  8. #128
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, lo so che ho capito tutto.

  9. #129
    Senior Member

    User Info Menu

    Epico........stai dicendo una marea di stronzate!
    Secondo me tu sei un adolescente di massimo 16 anni.
    E secondo me non hai nemmeno un cane.Ti va solamente di prenderci a tutti per i fondelli
    i cani sono degli angeli

  10. #130
    Senior Member

    User Info Menu

    non ho piu' parole.....siete una cosa allucinante.


    se questo e' il livello del forum non ho piu intenzione di restarci...me ne vado di mia volonta'....pensavo di interagire e parlare di cani con persone competenti...ma evidentemente non e' possibile..sono aberrato da quanto letto....chiamatemi quando vi sarete fatti una cultura cinofila sui molossoidi ancestrali...e si potra' fare un discorso serio.

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cucciolo border collie vivace
    Di LaraYago nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 11:02 AM
  2. iper eccitazione
    Di debiruman00 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-10-10, 04:23 PM
  3. cucciolo di maltese troppo vivace
    Di hailyn nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 12:24 PM
  4. Cucciolo vivace..help!!!
    Di Tafina83 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-09-09, 11:12 AM
  5. iper attività!
    Di sayuko nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 06:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •