Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: una sola parola: BOXER!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    una sola parola: BOXER!!

    i vostri ragazzotti hanno comportamenti strani?

    beh... i miei decisamente!!!

    MAX
    è tirchio,appena gli do qualcosa se la porta via e la nasconde;
    quando è stanco lui non si distende, trova il divano, si accosta e si lascia scivolare in modo sexy, quando è estate invece, si siede sul marmo fresco e scivola dolcemente con le zampe anteriori;
    di solito ubbidisce, ma se ha di meglio da fare, semplicemente fa finta di non sentirmi (a momenti si mette a fischiare);
    quando vuole le coccole, ti mostra il sedere e si siede di fronte a te per avere un massaggino....

    BEA
    si siede in testa agli altri cani[:I]e già qui è tutto dire!;
    mangia in fretta e poi va dal tirchio di cui sopra a elemosinare;
    in discesa le scale non le fa, le salta completamente;
    appena mi vede addormentata entra nel panico, mi salta sopra e mi ciuccia il naso (sarà per rianimarmi?);
    quando mi sente cantare si siede di fronte a me (non capisco se apprezza o schifa) e mi guarda;
    quando mi lavo in vasca praticamente sfonda la porta e comincia leccarmi la spalla e vuole entrare in acqua;
    soffia sempre nel posacenere (mai quando è vuoto!);
    quando è di cattivo umore si piazza davanti al finestrone della mansarda e guarda minacciosa il vicinato ringhiando...

    tocca a voi!!!!!

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    ahahahhah, troppo forti

    allora la mia july non sopporta che sto al pc... e quindi se sto piu di 5 min. arriva e si mette con le zampe sulle mie gambe e guarda il monitor e la tastiera. quando telefono diventa matta perche non capisce con chi parlo... e mi salta addosso e mordicchia le mani
    é gelosisssssssima della sua coperta in plaid, che se la porta ingiro per casa. mi segue sempre, ogni passo ho lei sempre dietro e se vado in bagno mi segue ma poi e´ delusa perche non puo entrare. dorme in camera con me sulla sua coperta pero´ .... la mattina si mette con le zampe sull letto e mi guarda.. se mi giro lei fa il giro e si rimette con le zampe sull letto.

    basta per ora...

    sotto a chi tocca

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    ahahahhah, troppo forti

    allora la mia july non sopporta che sto al pc... e quindi se sto piu di 5 min. arriva e si mette con le zampe sulle mie gambe e guarda il monitor e la tastiera. quando telefono diventa matta perche non capisce con chi parlo... e mi salta addosso e mordicchia le mani
    é gelosisssssssima della sua coperta in plaid, che se la porta ingiro per casa. mi segue sempre, ogni passo ho lei sempre dietro e se vado in bagno mi segue ma poi e´ delusa perche non puo entrare. dorme in camera con me sulla sua coperta pero´ .... la mattina si mette con le zampe sull letto e mi guarda.. se mi giro lei fa il giro e si rimette con le zampe sull letto.

    basta per ora...

    sotto a chi tocca

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    questa me l'ero persa![:0]

    Sheila è la "contessina": delicata, quando dorme si acciambella come un gatto e guai a posare le sue chiappette sul pavimento! deve sempre stare sopra un tappeto, un lenzuolo, un cuscino: altrimenti nemmeno si siede: oppure usa i nostri piedi [)];
    quando dà i "bacini" è delicata, leggera..ma quando gioca nemmeno ti vede e ti salta sopra pensando di essere leggera come un gatto[B)]
    è molto obbediente ma , anche lei, se non le va di fare una cosa fa finta di non sentire[}]

    Portos è il "rozzo": lui ovunque si trova si butta a terra e dorme, sempre di lungo oppure ad S ( come possa star comodo lo sa solo lui);
    quando lui da i "baci" con una linguata prende tutta la faccia e ti si butta sopra;
    se sheila è davanti lui le dà ua spinta per spostarla oppure le si mette in piedi sulla schiena;
    dopo aver bevuto la prima cosa che fa è venire da me e poggiare il muso grondante sulle mie gambe o leccarmi la faccia...
    molto simpatico, sopratutto la mattina presto: lui si sveglia, va a bere e poi viene da me che sto ancora a dormire e mi mette il muso che gronda in faccia ... compiendo la sua missione di "sveglia"[)]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    questa me l'ero persa![:0]

    Sheila è la "contessina": delicata, quando dorme si acciambella come un gatto e guai a posare le sue chiappette sul pavimento! deve sempre stare sopra un tappeto, un lenzuolo, un cuscino: altrimenti nemmeno si siede: oppure usa i nostri piedi [)];
    quando dà i "bacini" è delicata, leggera..ma quando gioca nemmeno ti vede e ti salta sopra pensando di essere leggera come un gatto[B)]
    è molto obbediente ma , anche lei, se non le va di fare una cosa fa finta di non sentire[}]

    Portos è il "rozzo": lui ovunque si trova si butta a terra e dorme, sempre di lungo oppure ad S ( come possa star comodo lo sa solo lui);
    quando lui da i "baci" con una linguata prende tutta la faccia e ti si butta sopra;
    se sheila è davanti lui le dà ua spinta per spostarla oppure le si mette in piedi sulla schiena;
    dopo aver bevuto la prima cosa che fa è venire da me e poggiare il muso grondante sulle mie gambe o leccarmi la faccia...
    molto simpatico, sopratutto la mattina presto: lui si sveglia, va a bere e poi viene da me che sto ancora a dormire e mi mette il muso che gronda in faccia ... compiendo la sua missione di "sveglia"[)]

Discussioni Simili

  1. una parola per utente
    Di marco bird nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 3563
    Ultimo Messaggio: 02-06-14, 11:42 PM
  2. canarina che sta sempre su una sola zampa
    Di anto71ge nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-09, 07:32 PM
  3. peso boxer dato che non c'e una tabella x i 9 mesi
    Di jejee89 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-02-09, 06:02 PM
  4. Una sola domanda! casa e campagna.
    Di mari89 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 07:24 PM
  5. 10 uova in una sola covata ! e adesso?
    Di G.Riccardi nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-05, 06:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •