Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: ...foto striscia...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ...foto striscia...

    Ciao a tutti!!

    Finalemente ho capito come mettere le foto!!
    Per ora ve ne metto una della mia piccola Striscia!!

    [img][/img]

    Immagine:

    16,77*KB
    E' l'unica femmina che ho tenuto delle 2 cucciolate di Margì!!
    Ora è un pò più cresciutella!!

    Fra l'altro è da un pò di giorni che respira maluccio: per quello mangia, però se ne sta sempre nella sua cassettina e sento che non respira bene.

    Pensate sia un pò di raffreddamento dovuto al cambiamento del clima??

    A presto....Mirko"
    MIRKO

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    che bellina !! [:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da tefania76

    che bellina !! [:X]
    Grazie!Riferirò!...e questi erano i suoi fratellini!!



    Immagine:

    24,9*KB
    MIRKO

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    molto carina, complimenti.
    può darsi che il raffreddore sia causato dall'abbassarsi della temperatura, se per caso è stata in mezzo a qualche corrente d'aria.

    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    che tenera!!!!!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ...Ma quanto sono bbbbbbelli!!!!!! Che razza sono con tutti questi colori?? [8)]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Cocolì, complimenti!
    La tua cricetina è bellissima!
    Come dice Somaro potrebbe essere un raffreddamento, anche il mio Jessie sta sempre chiuso in casa in questi giorni e non sembra respirare bene.
    Tienila ben calda con tanta carta

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Che carina Striscia! Mi piacciono tanto i criceti neri (e anche bianchi e neri!)[:X]

    Citazione:...Ma quanto sono bbbbbbelli!!!!!! Che razza sono con tutti questi colori??
    Ora somaro si arrabbierà perchè continua a ripetere che i criceti non hanno "razze" ma solo "specie"...ma nessuno ha ancora imparato la lezione[}]Comunque sono dorati... la specie con più colorazioni perchè li allevano da più tempo e sono state scoperte tantissime mutazioni! E pensare che in Italia non avendo "allevatori" degni di questo nome abbiamo solo una parte di tutte quelle esistenti... Vabbè scusate lo sfogo

    P.S: Mirko mi avevi promesso un pò di foto...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ~Isa~

    Che carina Striscia! Mi piacciono tanto i criceti neri (e anche bianchi e neri!)[:X]

    Citazione:...Ma quanto sono bbbbbbelli!!!!!! Che razza sono con tutti questi colori??
    Ora somaro si arrabbierà perchè continua a ripetere che i criceti non hanno "razze" ma solo "specie"...ma nessuno ha ancora imparato la lezione[}]Comunque sono dorati... la specie con più colorazioni perchè li allevano da più tempo e sono state scoperte tantissime mutazioni! E pensare che in Italia non avendo "allevatori" degni di questo nome abbiamo solo una parte di tutte quelle esistenti... Vabbè scusate lo sfogo
    mi era proprio sfuggito!! grazie Isa!!!!!

    eddai imparatela 'sta lezione! [8)][8)]

    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    SOno proprio contento che vi sia piaciuta!!

    Per quanto riguarda il raffreddore allora non devo far altro che dare più materiale per l'imbottitura e tenerli al calduccio.ok...lo farò!

    P.S: Mirko mi avevi promesso un pò di foto... : hai ragione Isa, ma come vedi solo ora ho capito come mettere le foto([8)]) e come inviarle via posta: prima devo comprimerle così che posso mandarle più velocemente.
    Comunque se tu mi ridai la tua e-mail ti prometto che per la prox settimana avrai tutte le foto dei miei criceti.

    A presto...Mirko!!
    MIRKO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-08-12, 02:37 PM
  2. S.o.S. ospitalità per l'estate Striscia
    Di gerbilla nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-08-10, 02:51 PM
  3. pappagalli a striscia la notizia
    Di paneelatte nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-03-10, 11:29 AM
  4. Striscia
    Di gerbilla nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-02-10, 09:40 AM
  5. Striscia è scappato!
    Di gerbilla nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-08-09, 02:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •