Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 189

Discussione: KABIR, CAMMELLO TORINESE DA OPERARE

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    qualcuno ha visto la trasmissione?
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    no nn sono riuscita !
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    no nn sono riuscita !
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sandy
    Venerdì mattina alle 9,30 ci sarà su RAI UNO ad UNO MATTINA una trasmissione su Kabir e la sua operazione.
    E' una vergogna.
    E' un insulto nei confronti di tutti quegli operatori nei canili che li gestiscono intelligentemente e con coscienza e ai quali mai va un ringraziamento o un trafiletto su un giornale locale.
    L'ennesima celebrazione mediatica dello spreco di denaro e dell'incapacità gestionale.
    VERGOGNA !!!

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho letto il post.......
    in effetti nemmeno io sono d'accordo ad elargire così tanti soldi per salvare un animale quando ne potrei salvare molti di più con la stessa cifra. Però non mi sentirei di decidere in nessun modo per la vita di nessuno. Ogni essere vivente ha il suo destino.
    Quello che non tollero più è che ogni volta che viene inserito uno di questi messaggi, seppure belli, quando un utente interviene pensando in altro modo che non sia "uh poverino", viene puntalmente e brutalmente criticato...anche se si tratta di quello spaccaballe di Leo. (che a me non sembra nemmeno maleducato ma molto più obbiettivo alle volte di molta altra gente.)
    Nessuno è insensibile alla vita degli animali solo che ognuno la esprime come meglio crede e mi sembra che qua non si rispetti anche "l'altro pensiero". Niente di più sbagliato. Non è democrazia. Se vogliamo vedere scritto SOLO quello che ci piace allora non stiamo su un forum ma stiamo a casa a fare la maglia che è meglio. Il forum è di tutti e ognuno scrive quello che vuole nei limiti del regolamento.
    O

  6. #56
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

    Eleozoo, io non ce l'ho col cammello Kabir nè con la buona fede delle persone che se ne occupano, dico solo che certe imprese come un canile, vanno gestite con la testa e non con il cuore...
    In tutti i canili d'Italia si fatica ad arrivare a fine mese perchè le spese veterinarie e di mantenimento sono troppe, e qui sono così ricchi da spendere 26 milioni per un solo cammello?
    Ora, supponendo di sparare un colpo in testa all'incolpevole Kabir e fare tanti salamini di cammello... hai presente cosa si può fare in un canile con 26 milioni?
    Quello che viene dato a un animale, viene tolto ad altri 100 e forse più...

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda che io intervengo, kara koa, non perchè il tuo protetto non dice "uh poverino" ma semplicemente perche il "piccolo" interviene solo per diffamare e per disturbare ogni discussione aperta da sandy o comunque ogni topic che riporta messaggi ed appelli di associazioni protezionistiche.
    L'ho detto all'infinito che ognuno è più che libero di esprimere il proprio parere(così come ognuno è libero di impiegare il proprio pecunio come meglio crede), qualunque esso sia, ma sempre con i dovuti modi e sempre nel rispetto di chi la pensa diversamente.
    Chi usa la diffamazione come principale mezzo di contestazione è solo un vigliacco; il falchetto che sta appollaiato sull'albero in attesa di piombare a spargere diffamazione come fosse sale su un piatto sciapo è un pavido, ma assolutamente niente altro.
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

    Citazione:Messaggio inserito da sandy
    Venerdì mattina alle 9,30 ci sarà su RAI UNO ad UNO MATTINA una trasmissione su Kabir e la sua operazione.
    E' una vergogna.
    E' un insulto nei confronti di tutti quegli operatori nei canili che li gestiscono intelligentemente e con coscienza e ai quali mai va un ringraziamento o un trafiletto su un giornale locale.
    L'ennesima celebrazione mediatica dello spreco di denaro e dell'incapacità gestionale.
    VERGOGNA !!!
    voglio darti un consiglio e credimi lo è x davvero....
    datti una calmata xchè non puoi pensare di offendere chi non conosci e passarla sempre liscia.....prima di scrivere giudizi conta fino a 1000 sperando sia abbastanza
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da saluki
    ma sempre con i dovuti modi e sempre nel rispetto di chi la pensa diversamente.
    Guarda che qui l'unica che insulta gli utenti solo per aver espresso la propria opinione sei tu. Vigliacco, pavido... io non mi sognerei mai di rivolgermi agli altri utenti in quel modo.
    E continuo a farti notare, visto che te ne ricordi solo quando ti si contraddice, che accanto al tuo nick rimane la scritta MODERATORE.
    Questo ti da dei diritti, ma anche dei DOVERI, dei quali ti dimentichi, sopratutto quando mi insulti, con troppa facilità.

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sandy
    voglio darti un consiglio e credimi lo è x davvero....
    datti una calmata xchè non puoi pensare di offendere chi non conosci e passarla sempre liscia.....
    Siamo già al "lei non sa chi sono io?"
    Cos'è? Un avvertimento mafioso questo? Devo temere ritorsioni?
    Stretta la foglia, larga la via...
    voi dite la vostra... io dico la mia.
    Puoi anche stracciarti le vesti, ma continuo a pensare che i soldi investiti nel cammello zoppo andavano impiegati per il bene dei cani ospiti del canile.
    Io non vado sul loro sito ad esprimere il mio parere, ma visto che la notizia viene postata qua, la domanda implicita è: "Voi che ne pensate?"
    Qualcuno si preoccupa per la sua salute... io faccio presente le mie perplessità e per questo vengo insultato.
    Non dico che mi offendo... ma che mi insultino è un fatto.
    Adesso le minacce...
    Mi domando se ci sarà un terzo step.
    Si può esprimere un'opinione differente oppure inseparabile è la piattaforma pubblicitaria delle vostre campagne animal-estremiste che nessuno può permettersi di contraddire?

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Uccelli da gabbia/voliera da poter tenere liberi
    Di Eh nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 06:07 PM
  2. Operare o no?
    Di moira78 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 05:57 PM
  3. Cane criptorchide da operare
    Di lucky9 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 03:29 PM
  4. legamento crociato...operare???
    Di dziga nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 01:08 PM
  5. 3 gattini cercano casa nel Torinese
    Di Kikiz nel forum I GATTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 04:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •