Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 111

Discussione: SINFISIODESI pubica giovanile

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    esistono anche siti che contengono pagine e pagine di genealogie con anche tutti i parenti correlati e vi sono indicati anche i gradi di displasia
    mandami in mp i nomi dei genitori del tuo cucciolo e se li sai anche i nonni, così il compito è più semplice che guardo se trovo qualcosa
    con sti siti sono risalita ai parenti di scott nati prima del 1930...vuoi non trovare degli zii?
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    mi correggo...ora che ci guardo bene sono arrivata fino ai culham ed alcuni cani di lord tweedmouth[)]
    quindi anche prima del 1920 per i più giovani
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    wilson,conosco bene quel "suono" che l'anca fa quando la si fa muovere...ho vissuto la stessa cosa con il mio Simba Angioletto
    anche noi abbiamo fatto con Simba la sinfosiodesi quindi se hai le domande chiedi pure...so come ti senti..
    chiedi tutto quello che vuoi,.,


  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Sei in tempo, è una grande chance per il tuo cane, vedrai che andrà tutto bene e vivrà una vita lunga e felice senza problemi. Tanto di cappello al tuo allevatore, che a dispetto di tanti altri, ha insistito per fare le lastre entro i 3 mesi. E' davvero l'età limite per questo intervento, tanto poco invasivo, e tanto risolutivo.
    Facci sapere,
    ciao e tante coccole al piccolo.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie golden domani ti mando un mp con i nomi dei genitori.
    E grazie tanto a tutti! Anche se non ci conosciamo personalmente, le vostre parole sono per me di grande, immenso aiuto. Grazie veramente di cuore.
    Vi terrò informati su ogni novità.
    Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l\'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    wilson ti ho mandato un MP con tutte le info e la mia esperienza...vedrai che andrà tutto bene! se hai qualsiasi tipo di domanda sai che io ci sono..

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    wilson hai Novità???????????????

    ROBERTA (con GINA nel cuore)
    Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
    Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cuciola

    wilson ti ho mandato un MP con tutte le info e la mia esperienza...vedrai che andrà tutto bene! se hai qualsiasi tipo di domanda sai che io ci sono..
    cosa farei senza di voi?!
    Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l\'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Bobbi

    wilson hai Novità???????????????

    ciao..
    per il momento no..
    l'unica cosa certa è che lunedì mattina alle 8 ci sarà l'intervento.
    Se ci sono novità sarete i primi a saperlo.
    Grazie ancora
    Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l\'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    dai Wilson che verso le 10 sarete già a casa..

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •