Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Shadow è caduto dal tavolo

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Shadow è caduto dal tavolo

    Stamattina shadow è caduto dal tavolo di toelettatura mentre mi sono girata un secondo per prendere le salviette!!!!ha fatto un salto ed è caduto..il tavolo sarà alto più o meno un metro..quando è caduto ha fatto cai un pò di volte..e anche quando l'ho preso in braccio.
    Ha smesso praticamente subito e l'ho messo per terra per vedere un pò come camminava e sembra tutto a posto..ora dorme beato.
    Per chi non lo sapesse shadow è un labrador di due mesi.
    Lunedì dobbiamo andare dal vet..dite che è meglio anticipare e fare un salto oggi?giusto per rassicurarsi..
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._Shadow+is.png

    \"Gli amanti degli animali sono una speciale razza umana, generosa di spirito,
    piena di empatia, forse un pò incline al sentimentalismo
    e con cuori immensi come un cielo senza nuvole\" John Grogan

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    se cammina e sta bene, nn credo ci sia bisogno di andare dal vet!hai provato a tastare la parte che ha sbattuto?ha dolore?
    Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……
    ************************************************** *************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...243_triop..jpg

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    sei un danno! [)]

    anche tabata da piccola una volta ha deciso ben di lanciarsi dalle mie braccia... è caduta facendo "squit" m apoi è stata bene, non ha avuto problemi

    cmq se vedi che zoppica portalo dal vet, se no ci vai direttaemnte lune e magari glielo dici
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    piripiu non ho visto bene dove ha sbattuto, comunque l'ho tastato soprattutto dalle anche e dai gomiti..preoccupatissima...e non sembra che abbia dolore..è stato tranquillo e sembra che si muova bene..Cmq quando oggi lo porto di nuovo a giocare vedo un pò come si comporta!
    Zophiel, per ora non zoppica..ma non ho potuto apparare bene perchè era stanco morto e si è messo subito a dormire!vi faccio sapere!
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._Shadow+is.png

    \"Gli amanti degli animali sono una speciale razza umana, generosa di spirito,
    piena di empatia, forse un pò incline al sentimentalismo
    e con cuori immensi come un cielo senza nuvole\" John Grogan

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Martyyyyyy, ti dovresti proprio auto-sgridareee ehhhh !!!!!!!!!!!!!

    Con i retrievers bisogna stare attentissimi, specie da piccoli. Questi traumi gli fanno malissimo alle articolazioni .. Non te lo auguro e non sarà sicuramente il caso, ma ci sono cani che poi dopo 6 mesi un anno hanno problemini qui e là, zoppicano, si forma la "gomma" sull'articolazione che ha sbattuto ... possono anche avere una displasia da trauma ...

    Non si fanno neanche far le scale ai cagnini fino almeno ai 6 mesi o fino a quando puoi tenerli in braccio ... e tu lo fai cadere dal tavolo ..... mmmmmmmmmmm

    Comunque consolati: mia mamma ha fatto cadere il cane suo dal baule del gippone (dal vetro che si apre dietro ...) e io ho fatto cadere mio figlio dal fasciatoio ... mio marito è caduto dal seggiolone SUL TAVOLO .... non ho ancora capito quali danni ha subito ... [B)][B)][B)]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti sono scoppiata piangere e mi tuttora mi sento veramente una m***a!!!
    Soprattutto perchè sono sempre attentissimaaaa!!a quello che mette in bocca, lo porto sempre in braccio quando scende le scale,etc..
    Ora sono davvero preoccupata..appena si sveglia lo controllo tutto bene!!! Pensa kiragolden...in 5 gg ha già imparato il seduto e il terra!!è veramente un portento[^]
    Spero davvero di non aver provocato qualche danno con questa caduta..[V]
    povero piccolo
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._Shadow+is.png

    \"Gli amanti degli animali sono una speciale razza umana, generosa di spirito,
    piena di empatia, forse un pò incline al sentimentalismo
    e con cuori immensi come un cielo senza nuvole\" John Grogan

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    tranquilla, quando vai dal vet glielo dici così lo tiene lui sotto controllo ... Queste cose capitano ...

    In quanto all'intelligenza, beh, non mi stupisce affatto ... Portalo in una puppy class e sarà il più bravo di tutti !!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora,oggi pomeriggio Shadow stava benissimo, ha giocato come un matto con il mio ragazzo e camminava/correva benissimo..o almeno come ha sempre fatto..con il sedere tutto da una parte[)]
    Ho provato anche a tastarlo con forza in tutto il corpo, soprattutto nelle articolazioni e si è limitato a mordicchiarmi le mani in segno di disapprovazione
    Per il resto, lunedì andrò dal vet e gliene parlerò!
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._Shadow+is.png

    \"Gli amanti degli animali sono una speciale razza umana, generosa di spirito,
    piena di empatia, forse un pò incline al sentimentalismo
    e con cuori immensi come un cielo senza nuvole\" John Grogan

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    dai marty non devi essere troppo severa con te stessa!!la prossima volta magari fatti assistere da qualcuno nella toeletta!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti lo farò sicuramente!!sbagliando si impara...spero però di non dover imparare a spese del piccolo Shaddy
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._Shadow+is.png

    \"Gli amanti degli animali sono una speciale razza umana, generosa di spirito,
    piena di empatia, forse un pò incline al sentimentalismo
    e con cuori immensi come un cielo senza nuvole\" John Grogan

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Passero caduto dal nido!
    Di Xadh nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-07-10, 06:58 PM
  2. Help! passero caduto dal nido
    Di dindina nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 04:26 PM
  3. è caduto un uccellino dal nido
    Di hazelnut nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 09:14 PM
  4. Vendesi Tavolo
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 09:45 AM
  5. pullo caduto dal nido..aiuto!!
    Di cocolì nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-02-04, 08:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •