Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Borzoi

  1. #51
    Junior Member

    User Info Menu

    prova a mettere le foto solo quando erano piu piccoli,dopo faccio unaltri e vi mando,ci provo amettere le foto,non riesco inserire la foto,come si fa?Pliss?come si mette la foto non riesco,spegatami per favore

  2. #52
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ormeo ha scritto:

    altre fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:I]

    fotooooooooooooooooooooooo
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    eccoli miei borzoi,adesso aspetto unaltra femmina o ordinata dalla lithuania,sangue russo,padre campione russo-molto bella

    Immagine:

    232,09 KB

    Immagine:

    258,41 KB

    Immagine:

    240,07 KB

    Immagine:

    83,8 KB

    Immagine:

    245,73 KB spero che nell questo forum trovero che anno barzoi.

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lunatica ha scritto:

    Visto che Magia è moto timida e paurosa, l'abbiamo iscritta ad un corso, con padroni, in cui lei imparerà a socializzare con gli altri cani, ad essere più rilassata e ad obbedire ai comandi. Il corso è tenuto da una associazione cinofila e da una ragazza esperta in comportamentalismo dei cani.
    Che ne dite?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Di stare attenta... A volte molti si improvvisano comportamentalisti e altri, anche se lo sono veramente, non capiscono niente di levrieri e sbagliano l'approccio.
    Un levriero da cucciolo può essere normale che sia timido e riservato, sopratutto se lo paragoniamo al comportamento di altre razze canine!


    Riguardo all'allevamento, per me i cani più belli e la persona che mi rimarrà nel cuore è Vitaliano Cattabiani, allevamento Rocca Barbara. A maggio sarà quasi un anno che è morto, ma lui rimarrà sempre nei miei ricordi. Una persona speciale, che ha fatto la storia della razza, come i suoi cani al giorno d'oggi è raro vederne.
    Con lui se ne è andato il barzoi che noi vecchi levrieristi amavamo...
    Azawakh & Galgo Español
    http://www.azawakh-galgo.com

  4. #54
    Junior Member

    User Info Menu

    iscrivere un borzoi ad un corso del genere è come pretendere che un cavallo usi la lettiera del gatto...il borzoi proprio per questa sua particolarità è schivo e timido..non si puo tirare fuori un labrador dal re dei cani..

  5. #55
    Junior Member

    User Info Menu


  6. #56
    Junior Member

    User Info Menu

    i miei barzoi,Dzara,Lanita e Bart

    piu piccola la nuova arrivata


    alqune delle foto


  7. #57
    Junior Member

    User Info Menu

    da un mese è entrato in famiglia chamal, un borzoi bianco crema splendido...ha 4 mesi e non riusciremmo piu a stare senza! speriamo presto di ingrandire la famiglia, i borzoi sono splendidi...volevo chiedervi che integratori usate? io calcio e sali minerali di una nota marca..

  8. #58
    Junior Member

    User Info Menu

    vi racconterò un pò cosa significhi avere un borzoi..
    da anno volevo un borzoi, è l unico cane che vorrei insieme al levriero polacco, quindi era naturale che prima o poi uno dei due arrivasse.
    avere un borzoi è un esperienza mistica, quasi magica. non vedrete mai il vostro borzoi arrivare con la pallina o volervi stare sempre addosso, ma se avrete la mia stessa fortuna fra voi e il vostro cocciolo si instaurerà una legame unico e raro.
    chamal è arrivato dopo anni di attesa, purtroppo non posso citarne la fonte per esplicita richiesta poichè i suoi genitori sono cani molto conosciuti nel circuito dei ring ed essendo lui stesso un futuro cane da ring per ora è meglio tenerlo tranquillo e sconosciuto, comunque è qualcosa di unico.
    non potrei mai piu vivere senza, avere un borzoi è impegnativo, noi ci alziamo tutti i giorni alle 6 poichè lui e la sorella (si la mia amica ha la sorella) hanno bisogno di sgranchirsi le gambe e noi dobbiamo lavorare per cui quella è l unica ora utile, ma è una gioia vederli liberi nei campi.
    è molto impegnativo durante la crescita ma da adulto è un cane fortissmo anche se devo ammettere sia molto ingombrante in casa
    non è un can eper tutti, non lo è affatto ma se posso darvi un consiglio per quelli che potrebbero averlo non negatevi quest'esperienza, in un mondo di golden e labrador come dice qualcuno, ricordatevi che esistono anche altri cani, diversi forse ma forse anche piu speciali.

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    un bacio a te e a chamal!!!
    devo venirvi proprio a trovare una di queste sere! hihi
    laura

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    un bacio a te e a chamal!!!
    devo venirvi proprio a trovare una di queste sere! hihi
    laura

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. borzoi...
    Di combo nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-02-09, 04:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •