Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Borzoi

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Alla recente expo di Padova ho avuto il piacere di conoscere il titolare dell'all. Rocca Barbara, un delizioso signore d'altri tempi...molto particolare.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    recentemente ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza che ne ha 2: il padre grigio di 13 anni e il figlio credo oroargentato insomma il beige chiaro: straordinari.
    il padre è russo e glielo regalarono tanti anni fa, il figlio invece è italiano. lei è di bergamo ma vive giù. bellissimi e affascinanti. il padre era molto schivo, il figlio invece amichevole laddove naturalmente amichevole voleva dire fermo e immobile mentre lo accarezzavi. però la ragazza mi diceva che gradiva molto le carezze e mi aveva invitato ad avvicinarmi. nella mia mente pensavo al golden di un amico e al mio bubù per i quali amichevoli vuol dire saltarti addosso e slinguazzarti tutta.
    non so dirvi l'emozione di interagire con un cane così non saprei ma come dire per la prima volta mi sono sentita inadeguata, ossequioso rispetto forse, come quando devi entrare in quelle dimore dai marmi lucidissimi e ti preoccupi sempre di non avere indugiato abbastanza sullo zerbino prima di entrare.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    capisco benissimo, purtroppo io ho potuto ammirarli solo da lontano, ma ho provato la stessa sensazione di stare al cospetto di qualcosa più in là del normale...è da allora che me ne sono innamorata! [:I]
    Perciò invito chi ha esperienze personali su questa razza a farsi avanti perchè mi piacerebbe davvero tanto saperne di più, magari in un modo più informale e diretto di quanto possa fare un testo.
    Luna - micia tabby mackerel nata il 20-05-\'05
    Crono - micio semicertosino nato il 20-03-\'06
    Virginia - golden retriever nata il 04-06-\'06

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissima descrizione, Eva, della sensazione provata al cospetto di cotanta maestosità.
    come la maggior parte dei levrieri, hanno un fascino e una "importanza" scenica non ritrovabile in altri cani: io quelle rare volte che ho la fortuna di incrociarne uno mi incanto!...lo seguo con lo sguardo fino a quando scompare dalla mia vista.
    e come scrive francy capo, non è certo un cane per molti; è talmente speciale che lo deve essere pure il padrone.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Per la prima volta, stamattina ne ho visto uno!!
    Non è un cane che prenderei per me ... ma veramente elegante e bellissimo (e gigante!!)!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    elegantissimo, delicatissimo e dolcissimo.Cane per POCHI.Non tutti sarebbero all'altezza di meritarselo.
    Perchè delicatissimo? Anzi ho sentito deire che,come la maggior parte dei levrieri,si tratta di una razza molto robusta,addirittura esente da displasia nonostante la taglia gigante.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    in crescita è MOLTO delicato...van su come giraffine scomposte i primi mesi di vita...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    traduco: crescono MOLTO rapidamente nei primi mesi di vita e bisogna avere delle accortezze.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah ok, questo si', come tutte le razze giganti o comunque molto alte come nel caso del borzoi, ma poi da adulti sono robusti.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    sbaglio o questo altero signore è accompagnato da un altrettanto altero borzoi?!?

    Immagine:

    36,57 KB

    la foto è di una fontana del castello di Budapest
    Luna - micia tabby mackerel nata il 20-05-\'05
    Crono - micio semicertosino nato il 20-03-\'06
    Virginia - golden retriever nata il 04-06-\'06

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. borzoi...
    Di combo nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-02-09, 05:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •