Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 162

Discussione: rottweiler

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    rottweiler

    ciao
    cerco un cucciolo di rottweiler maschio
    c'è qualcuno che può aiutarmi?
    ciao e grazie
    Nino

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    un allevamento non trovi?



    come mai questa razza?
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    bisogna vedere cosa sei intenzionato a spendere,informati presso la società che tutela la razza quali sono gli allevamenti che raggiungono i migliori risultati,vedi soprattutto i campioni riproduttori,non acquistare da privati pur se li pagheresti la metà...
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ale71

    bisogna vedere cosa sei intenzionato a spendere,informati presso la società che tutela la razza quali sono gli allevamenti che raggiungono i migliori risultati,vedi soprattutto i campioni riproduttori,non acquistare da privati pur se li pagheresti la metà...
    perchè non dai privati?


    dipende sempre dai soggetti......


    a volte dai privati sono anche migliori anche se non sono cosi famosi...



    vedi tipo mastino napoletano..........


    ripeto, dipende sempre dai soggetti....

    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ho scelto questa razza perche mi piace tanto
    io gia c'è l'avevo un rottweiler poi e morto
    Nino

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Bho... è appena successo un mio amico stava mettendo le goccine nell'orecchio al suo Rottweiler con l'otite, gli ha azzannato la mano e gli ha FRANTUMATO le ossa delle dita... lui è schoccato e delusissimo. Perchè prendere un cane così dominante e pericoloso?... io solo a vedere gli occhi dei Rott con quella luce 'maligna' mi sento i brividi...[B)] E' un cane imprevedibile, che cerca SEMPRE di ristabilire la dominanza su tutti. Tutti i cani possono mordere, ma il morso di un molosso incavolato ti rovina per sempre! La mia opinione è che questa razza è ottima per la difesa e la guardia, quindi per specifiche esigenze, ma se si desidera un cane come amico fedele non va proprio bene... ci sono tante, tante razze molto più affidabili.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Bho... è appena successo un mio amico stava mettendo le goccine nell'orecchio al suo Rottweiler con l'otite, gli ha azzannato la mano e gli ha FRANTUMATO le ossa delle dita... lui è schoccato e delusissimo. Perchè prendere un cane così dominante e pericoloso?... io solo a vedere gli occhi dei Rott con quella luce 'maligna' mi sento i brividi...[B)] E' un cane imprevedibile, che cerca SEMPRE di ristabilire la dominanza su tutti. Tutti i cani possono mordere, ma il morso di un molosso incavolato ti rovina per sempre! La mia opinione è che questa razza è ottima per la difesa e la guardia, quindi per specifiche esigenze, ma se si desidera un cane come amico fedele non va proprio bene... ci sono tante, tante razze molto più affidabili.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Apricot

    Bho... è appena successo un mio amico stava mettendo le goccine nell'orecchio al suo Rottweiler con l'otite, gli ha azzannato la mano e gli ha FRANTUMATO le ossa delle dita... lui è schoccato e delusissimo. Perchè prendere un cane così dominante e pericoloso?...
    ma che stai dicendo???? che il rott sia un cane dal carattere forte sono d'accordo ma dire pericoloso... bè mi sembra un'esagerazione!!!



    Citazione:Messaggio inserito da Apricot
    io solo a vedere gli occhi dei Rott con quella luce 'maligna' mi sento i brividi...
    a me vengono i brividi leggere queste cose...



    Citazione:Messaggio inserito da Apricot
    E' un cane imprevedibile, che cerca SEMPRE di ristabilire la dominanza su tutti.
    ma che ti ha detto queste sciocchezze?
    come ho detto prima è vero che abbia un bel caratterino e che non sia un cane per tutti ma credo tu stia esagerando! Se lo si educa nel modo corretto facendolo socializzare bene e stabilendo bene la gerarchia problemi non ce nesaranno!

    Mi spiace per quel che è successo al tuo amico ma credo che la causa di questo incidente sia principalmente da attribuire a lui e al modo di rapportarsi col suo cane.
    Nessun cane deve permettersi di rivoltarsi in quel modo verso il suo padrone e se il cane è equilibrato sta certo che non succede



    Citazione:Messaggio inserito da Apricot
    La mia opinione è che questa razza è ottima per la difesa e la guardia, quindi per specifiche esigenze, ma se si desidera un cane come amico fedele non va proprio bene... ci sono tante, tante razze molto più affidabili.
    inutile dire che non sono d'accordo nemmeno con questa tua affermazione. il rott sa essere dolcissimo, fedelissimo ed affidabile... il tutto sta nel saperlo educare nel migliore dei modi.


    domanda: hai mai conosciuto dei rottweiler?

    ****************************************
    All\'improvviso sei nei miei pensieri, e l\'amore mi illumina
    ****************************************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...0_flashyav.jpg

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Apricot

    Bho... è appena successo un mio amico stava mettendo le goccine nell'orecchio al suo Rottweiler con l'otite, gli ha azzannato la mano e gli ha FRANTUMATO le ossa delle dita... lui è schoccato e delusissimo. Perchè prendere un cane così dominante e pericoloso?...
    ma che stai dicendo???? che il rott sia un cane dal carattere forte sono d'accordo ma dire pericoloso... bè mi sembra un'esagerazione!!!



    Citazione:Messaggio inserito da Apricot
    io solo a vedere gli occhi dei Rott con quella luce 'maligna' mi sento i brividi...
    a me vengono i brividi leggere queste cose...



    Citazione:Messaggio inserito da Apricot
    E' un cane imprevedibile, che cerca SEMPRE di ristabilire la dominanza su tutti.
    ma che ti ha detto queste sciocchezze?
    come ho detto prima è vero che abbia un bel caratterino e che non sia un cane per tutti ma credo tu stia esagerando! Se lo si educa nel modo corretto facendolo socializzare bene e stabilendo bene la gerarchia problemi non ce nesaranno!

    Mi spiace per quel che è successo al tuo amico ma credo che la causa di questo incidente sia principalmente da attribuire a lui e al modo di rapportarsi col suo cane.
    Nessun cane deve permettersi di rivoltarsi in quel modo verso il suo padrone e se il cane è equilibrato sta certo che non succede



    Citazione:Messaggio inserito da Apricot
    La mia opinione è che questa razza è ottima per la difesa e la guardia, quindi per specifiche esigenze, ma se si desidera un cane come amico fedele non va proprio bene... ci sono tante, tante razze molto più affidabili.
    inutile dire che non sono d'accordo nemmeno con questa tua affermazione. il rott sa essere dolcissimo, fedelissimo ed affidabile... il tutto sta nel saperlo educare nel migliore dei modi.


    domanda: hai mai conosciuto dei rottweiler?

    ****************************************
    All\'improvviso sei nei miei pensieri, e l\'amore mi illumina
    ****************************************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...0_flashyav.jpg

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    A me vengono i brividi a leggere di padroni morsi dai propri cani o di cani che mordono persone .. perchè è la conferma DELL'ENORME IGNORANZA DEL 99% DEI PADRONI.
    Il rottweiler come molte altre razze e come molti altri cani anche non di razza, ha un carattere forte, e in generale per avere un qualsiasi cane CI VUOLE POLSO.
    Non posso tollerare davvero di leggere simili CAZZATE e CATTIVERIE nei confronti di un cane dettate da STUPIDI PREGIUDIZI e PRIVE DI FONDAMENTI, io ho avuto la fortuna di conoscere moltissimi cani di questa razza E CHISSA' COME MAI erano tutti cani dolcissimi, attaccatissimi al padrone, giocherelloni, e molto equilibrati .. i loro padroni però erano persone responsabili e preparate!!!
    La luce maligna negli occhi?!?!?! [:0][:0]
    Sono sconvolta!!!!!!!!!!!!
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ROTTWEILER E AMSTAFF
    Di benassa nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-11-11, 09:48 AM
  2. ROTTWEILER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 06:13 PM
  3. Rottweiler..dubbio
    Di senso7 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-10, 09:53 PM
  4. Rottweiler
    Di gionny33 nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-10-05, 12:56 PM
  5. rottweiler
    Di isetta nel forum LE RAZZE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 10:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •