Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: HO ADOTTATO UN CANE

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti per l'ottimo gesto!

    Auguroni!

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    bravissima! hai fatto una cosa meravigliosa! siamo tutti orgogliosi di te!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuto Casper ! Che amore... [:X]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello!!!!!!!!!!

    bellissimo gesto il tuo!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    sono appena rientrata dal lavoro e sto leggendo i messaggi di tutti voi...grazie mille per i complimenti e per le vostre manifestazioni di affetto.
    Beh che dire??Dopo che il tentativo di adottare la cucciolina di Brescia non é andato bene,mi ero demoralizzata un pochino..
    E' stato un periodo pieno di cambiamenti,con una nuova proposta di lavoro che mi impedisce di tornare in Italia in questo momento..
    Cosi' ho deciso di cercare qualcosa qui' e passavo le serate a leggere gli annunci dei cani in regalo..
    Ogni volta che me ne piaceva uno,tel ed era sempre la stessa storia : "Désolée,Mademoiselle,le chien il est déjà parti.."(Mi dispiace,il cano lo abbiamo già dato!)
    Poi l'altra sera per caso mi ritrovo su un forum francese e vedo il suo annuncio
    "CASPER,BICHON MALTAIS DE 3 ANS BELGE/ADOPTABLE EN FRANCE"
    E cosi' per caso mi sono iscritta e ho chiesto se potevo adottarlo..Mi sono messa in contatto con la volontaria del rifugio dove é ospite,la quale mi ha subito mandato un "DOSSIER D'ADOPTION"..
    Ho riempito il modulo e ieri i volontari hanno valutato tutti i miei dati e poi mi hanno detto:
    "A priori tu plais bien au reste de l'équipe "
    (A priori piaci molto a tutta l'equipe)
    E cosi' é andataaaaaaa!
    E' stato tutto cosi' veloce che manco me ne sono resa conto...[8)]
    E adesso aspetto il fatidico giorno,speriamo che vada tutto bene,anche se non vi nascondo che ho un po' paura[xx(][xx(]



  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che bella notizia![:264]
    Sono emozionata per te...[8)][)]

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    vedrai ceh andrà benissimo e vi adorerete dal primo istante...brava hai fatto un gesto bellissimo, e ce ne fossero di più persone come te!![:X]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    E' arrivato!!!siamo a casa..gli abbiamo fatto il bagnetto e adesso sta riposando nella sua cesta..é un amore..sn contentissima

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti e adesso come va?
    Sono contentissima per te.
    Foto?
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Ehi gente!!Da oggi ci sono anche io!!
    Mi presento:il mio nome é Domino,sono un maltesino di 3 anni ed oggi la mia mamma e il mio papà mi hanno adottato!
    Ho vissuto un mese in una gabbia piccina piccina,e mi sentivo molto solo..
    Poi stamattina le dolci signore che si occupano di me mi hanno portato in macchina dalla mia nuova mamma..
    Era tanto felice di conoscermi,ed io per l'emozione ho subito fatto il mio bisognino grosso [)],ma lei era già armata di fazzoletti e sacchettino di plastica,e cosi' amorevolmente ha raccolto il mio "prodotto".
    Poi siamo saliti a casa e lei mi ha fatto subito il bagno perché puzzavo un po'..e io sono stato buono buono nella vasca..Poi mi ha asciugato con un asciugamano morbidissima e col phon.E' stato bellissimo.
    Poi lei é dovuta uscire,e sono rimasto col mio papone.
    Io pero' non l'ho capito subito,e continuavo a cercarla per tutte le stanze..
    Io ho fatto il bravo,sono stato buono buono sul divano.
    Per fortuna é tornata presto,e mi ha portata fuori,dopo aver mangiato un piattino di croccantini e bevuto dell'acqua.
    Pioveva ,ma abbiamo camminato tanto tanto,e io ho fatto i miei bisognini..
    Al ritorno la mia mamma mi ha asciugato con l'asciugamano,per benino e io sono rimasta sempre accanto a lei,anche mentre cenava.
    Sono molto silenzioso ed ubbidiente,e non sporco in casa..
    Lei dice che mi ama molto,che si prenderà cura di me ed io mi sento il cuore colmo di gioia.

    Guardate come dormo sereno...


    Immagine:

    127,9*KB

    e come sono bello..

    Immagine:

    91,4*KB

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho adottato un boxer e...
    Di madmicky nel forum BOXER
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 08:21 PM
  2. ho adottato Billy... consigli?
    Di susymari nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 12:26 PM
  3. Ho adottato una cricetina!
    Di sayuko nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-11-07, 01:58 PM
  4. ...ALLA FINE L'HO ADOTTATO IO MA...
    Di paolart nel forum I CANI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 05:29 PM
  5. Cosa farebbe un cane adottato?
    Di carlitomc nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 05:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •