Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: istinto terrier

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    istinto terrier

    tutto e' iniziato lunedi' 16-10-06 mentre la mia camy era fuori a giocare ho pensato di lavare uin garage e di aprire cosi' si asciugava subito... appena ho chiuso e ripreso in casa la camy ho capito che c'era qualcosa che non andava.. [}]annusava in ogni angolo e andava dietro al frigo, cosa che gli e' vietata, poi abbaiava in casa, anche questa cosa vietata, e non ascoltava per niente ...[}][}] allora mio marito mi dice"forse e' entrato un topino" [V]abbiamo spostato tutto ma non lo abbiamo trovato cosi' siamo usciti per prendere la colla ma dopo due giorni di ricerche non lo avevamo trovato,ieri sera ero comodamente in poltrona e a un certo punto vedo sfrecciare un animale sotto la tv... il nostro topino c'era davvero...[}] non vi sto' a raccontare l'odissea per catturarlo visto che non volenvamo ucciderlo ma come facevo a spiegargli di uscire???[] alla fine dopo aver ribaltato mezza casa siamo riusciti nel nostro intento.. allora io e mio marito abbiamo gurdato la camy e le abbiamo detto "brava cucciala sei proprio un terrier" ed e' stata sommersa da mille baci (trovo sempre la scusa per baciarla)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    hihii Teo nonostante retriever li snobba di brutto[B)]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Susy è uno zwrgpinscher, cane da topo. E con i topi (ma non solo...) è tremenda. L'altra sera ce ne era uno sulle scale del palazzo, qualche furbo aveva lasciato il portone aperto... non vi dico per tenerla.
    Poi il topo è stato fatto uscire, ma da qualche giorno ogni volta che usciamo non manca di controllare attentamente nel punto dove lo ha visto.
    Solo che a me quel topolino faceva una pena... [:I]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ca.myyyyyyy dovevi postare nella sezione cani/I CANI
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma perchè farli uscire questi topi ? se volete far rivivere gli istinti atavici dei terrier,fateglieli uccidere no ? oltretutto i topi in casa sono molto pericolosi e si riproducono molto in fretta. Non capisco questo amore per delle bestiacce nocive. Io mi sforzo tutti i giorni per distruggerne il più possibile con le mie trappole al formaggio e voi li lasciate proliferare ma dai ! lo sapete quante malattie portano i topi ?
    Paolo Tevez

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma perchè farli uscire questi topi ? se volete far rivivere gli istinti atavici dei terrier,fateglieli uccidere no ? oltretutto i topi in casa sono molto pericolosi e si riproducono molto in fretta. Non capisco questo amore per delle bestiacce nocive. Io mi sforzo tutti i giorni per distruggerne il più possibile con le mie trappole al formaggio e voi li lasciate proliferare ma dai ! lo sapete quante malattie portano i topi ?
    Paolo Tevez

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione.... la prossima volta lo distruggo.... solo al pensiero che ne potrebbero entrare altri..

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione.... la prossima volta lo distruggo.... solo al pensiero che ne potrebbero entrare altri..

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Attenzione però! La gente usa il veleno per topi molto più di quanto non si pensi, almeno dalle mie parti... e il sorcio non muore subito. Inoltre a me i topolini di campagna piacciono.
    I ratti invece potrebbero essere pericolosi per il cane, almeno quelli molto grossi, che poi anche quando abitavo in campagna non ho visto mai in casa (se no chiamavo la derattizzazione, altro che cane...).

    Quindi tu Paolo costruisci delle trappole?
    Ma non fai prima con la colla se proprio hai questa avversione?
    Boh, sinceramente io non trovo nulla di così terribile nei topolini.
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Attenzione però! La gente usa il veleno per topi molto più di quanto non si pensi, almeno dalle mie parti... e il sorcio non muore subito. Inoltre a me i topolini di campagna piacciono.
    I ratti invece potrebbero essere pericolosi per il cane, almeno quelli molto grossi, che poi anche quando abitavo in campagna non ho visto mai in casa (se no chiamavo la derattizzazione, altro che cane...).

    Quindi tu Paolo costruisci delle trappole?
    Ma non fai prima con la colla se proprio hai questa avversione?
    Boh, sinceramente io non trovo nulla di così terribile nei topolini.
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bull Terrier ed Imperial Fox Terrier
    Di kinglion83 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-10-11, 09:21 AM
  2. Fox terrier...e terrier in generale!
    Di Baphomet nel forum LE RAZZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 10:11 AM
  3. L'istinto predatorio
    Di Kiragolden nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 17-08-06, 04:12 AM
  4. istinto alla fuga
    Di boodman nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 05:25 AM
  5. Istinto di vomito
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 08:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •