Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Un barbone adulto?

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Un barbone adulto?

    Un barboncino adulto si affeziona? Pensavo di prendere un barboncino toy, ma non so se prenderlo cucciolo o adulto, visto che molti allevamenti cedono esemplari adulti. Ma si adatta facilmente? So che i barboncini apprendono facilmente e penso che in allevamento comunque avrà ricevuto una certa educazione...che ne pensate?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    il barbone è un cane di indole molto giocosa e socievole. Vedrai che si affezionerÃ* subito un esemplare adulto. E sarÃ* dolcissimo

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Speriamo. Ora devo solo trovarlo...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Io che sono una persona materiale ti chiedo....Te lo regalano del tutto(nel senso non ti chiedono il rimborso di spese varie)o devi pagare?
    Se te lo ragalano e quando vai a vederlo scoppia la scintilla[:I] prendilo!!!

    Cmq io non posso pensare che gli allevamenti diano via dei cani così....se sono adulti vuole dire che li hanno avuti intorno per parecchio tempo....con che coraggio li danno via[?]...è una crudeltà per quei cagnetti!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    probabilmente non servono + non sono + fonte di reddito......quindi piuttosto che mantenerli li regalono[:19]

    faresti un bellissimo gesto a prendere un cane adulto....vedrai, ti adorerà!!! [:7]
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Le cagnette in questione hanno 4 anni e sono sempre state usate per la riproduzione. Mi chiedono solo 80 € per la sterilizzazione, però l'allevamento di cui parlo è a Roma e io non so come arrivarci...I miei dubbi derivano dal fatto che mi hanno detto che stanno nei recinti [:0] e che dunque ci sarebbero dei problemi per la pipì e la pupù...e poi non sono socializzate. Mia madre mi ucciderebbe se le portassi in casa una cagnetta pazza...
    Dovrei trovare un allevamento in Sicilia al max...in Calabria ormai mi sono rassegnata...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Poverine...mi viene una tristezza...che gente di m----- c'è a stò mondo....x mè è meglio che non ti avventuri con cani di 4 anni strasfruttati che non hanno socializzato con altri cani...+ che altro perchè vivi con i tuoi...tua mamma e chi vive con tè non penso cha avrebbe voglia di pulire pipì di continuo...sarebbe moooolto diverso se tu vivessi x conto tuo!Non è giusto far pesare ad altri i propri desideri!
    Ti consiglio di cercare ancora.....avevo letto di un barbone al canile (credo) di roma nella sezione immagini!Dai un'occhiata era ancora piccinina tipo sugl'otto mesi...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    al canile di muratella danno in adozione una bellissima toy albiccocca di 10/11 mesi......

    ecco ti ho copiato quella cosa che ti dicevo.......vai nel sito del canile a vedere se ti interessa!!!

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    E' bellina Jolie. Ora chiedo informazioni
    Già l'avevo vista e ci stavo pensando...solo che io sono lontana da lì...

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    L'hanno adottata. Buon per lei

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BARBONE SI...BARBONE NO? AIUTOOOOO
    Di fluorite nel forum BARBONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 10:23 PM
  2. adulto-cucciolo convivenza
    Di dobbi nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 09:54 PM
  3. Barbone nano e maremmano - cucciolo e adulto
    Di Ele e Billo nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 09:11 AM
  4. labrador adulto
    Di robe21 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-08-05, 02:36 PM
  5. Adulto quando?
    Di Vegas nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 12:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •