Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: RICHIESTA - CANI - Cerco cagnolino

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    e il tuo Shadow come sta? che fine ha fatto?
    l'avete dato via poi o tua madre si è abituato alla sua presenza?
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    Eh Zophiel...ora ora sono scoppiata a piangere...lui sta bene...sono io che non sto bene senza di lui... Ma perchè??? Ci sono tanti meticci piccini e lui invece no...e pure un incrocio di levriero doveva essere...le corse che si faceva per la casa...ora (da oggi, prima era da una signora, ma la figlia era allergica...e lo sapeva già...io gliel'avevo detto a mia madre di non darglielo...cmq...) sta in una villa molto grande con un'altra cagnetta (spero sterilizzata)...spero stia bene...

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    forse e' meglio che aspetti un altro pochino,almeno fino a quando tua madre sara' convinta al 100%,cosi' sarai sicura anche tu che lo potrai tenere in tutta serenita',e sicuramente il nuovo ospite sara' accettato nel migliore dei modi!
    Anna

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Rory

    Eh Zophiel...ora ora sono scoppiata a piangere...lui sta bene...sono io che non sto bene senza di lui... Ma perchè??? Ci sono tanti meticci piccini e lui invece no...e pure un incrocio di levriero doveva essere...le corse che si faceva per la casa...ora (da oggi, prima era da una signora, ma la figlia era allergica...e lo sapeva già...io gliel'avevo detto a mia madre di non darglielo...cmq...) sta in una villa molto grande con un'altra cagnetta (spero sterilizzata)...spero stia bene...
    ma non vai mai a trovarlo? io non ce l'avri fatta... [xx(]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sa che se va a trovarlo stanno peggio entrambi...
    io mi ricordo il mio husky... l'ex di mia madre se l'è portato via che avevo 11/12 anni... ancora adesso che è vecchio vecchio quando mi vede impazzisce, ed è una sofferenza sia per lui che per me

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Rory

    La verità è che sto cercando piano piano di persuadere mia madre
    rory, da quello che scrivi mi sembra che tua madre nel contesto abbia un forte potere decisionale (tu sei molto giovane, 16 anni!!!).
    purtroppo in questo caso, devi stare molto attenta a portarle a casa un cane quando lei non è ancora convinta (non dico al 100% ma almeno 80/90%[|)]).
    alla prima difficoltà potrebbe rinfacciarti il fatto che l'hai quasi obbligata a convivere con il peloso e questo certo non aiuta il quieto vivere.


  7. #27
    Member

    User Info Menu

    Io andrei a trovarlo, ma ho paura...se già piango pensandolo con un'altra famiglia...vedendolo con loro mi sentirei male credo...
    Cmq mia madre non è che non sia convinta, anzi, mi ha detto che era meglio quando c'era il cane anche perchè non la stressavo. Il suo problema è solo la mole, e neanche questo...quanto più la mole combinata al carattere...insomma, un cane che galoppa per la casa io non l'ho mai visto, neanche dalla mia amica che ha i labrador anche cuccioli...[:0]
    Ma proprio a me...? Non poteva essere uno di quei cani che anche se pesano 50 kg passano la loro vita dormendo sul tappeto??? Mah...cmq è per questo che sto cercando un cane di piccola taglia, perchè almeno anche se è gioioso e vivace non le dà fastidio...mia madre è terrorizzata dai cani grandi e agitati...

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh io penso sia meglio aspettare, ricordo la discussione su Shadow, e tu sicuramente hai tutta la buona volontà e il desiderio, ma tua mamma evidentemente no, perché comunque un cane sia di taglia grande che piccola si abitua ma tua mamma non è che ci ha speso poi tanto tempo, ha preferito darlo via, insomma da un ragazzino è un comportamento fino ad un certo punto che si può capire, ma da una persona adulta no. Inoltre si associa male il binomio piccolo va bene per l'appartamento perché è tranquillo e se poi il cane si dimostra vivace, da via anche questo? Bisogna pensarci attentamente anche perché Shadow era uscito dal canile e anche se è andato a stare da principe comunque è stato un passaggio di proprietà nuovo che comunque è un "trauma", ora anche il cane cercarlo dai "rescue" beh sono cani con un passato e se si prende un cane bisogna prenderlo con l'intenzione che sia PER SEMPRE! Quindi magari se la voglia è tua, ma vedi mamma che non cambia, sacrificati un altro po', magari prendi una compagnia meno impegnativa o meglio diversamente impegnativa e per il cane aspetta di essere un tantino più indipendente e con un potere decisionale maggiore.

    Silvia
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    QUOTO SYLVIA!
    Pienamente d'accordo al 100%.Meglio aspettare,non puoi prendere un cane e magari se é troppo esuberante darlo via perché infastidisce tua madre.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    ma perchè non prendi un cane di qualche anno? così la fare super esuberante l'ha superata

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RICHIESTA - CANI - Cerco Maltese
    Di Pilli nel forum *mercatino*
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-07-07, 09:02 PM
  2. RICHIESTA - CANI - Cerco cuccia a casetta
    Di erikarlo nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 05:13 PM
  3. RICHIESTA - CANI - Cerco Cockerina
    Di Lauraarek nel forum *mercatino*
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 09:14 PM
  4. RICHIESTA -CANI -Cerco riviste x cani arretrate!
    Di Gabe nel forum *mercatino*
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 12:22 PM
  5. RICHIESTA- CANI -Cerco Libro cani Samoiedo
    Di brutta nel forum *mercatino*
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-08-05, 07:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •