Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101

Discussione: ma chi sono queste "persone"?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono bionda (stupida), femmena (inferiore), a favore delle unioni omosessuali, dei piercing e di tutto quello che una persona può fare senza nuocere ad altri (quindi comunista, anche se non sono d'accordo).
    odio i miei coetanei che vivono nella mia città, perchè sono viziati, cafoni riccastri acidi e ubriaconi.
    il moroso me lo sono trovato in sardegna, la mia migliore amica è napoletana....
    metto gli animali, e i miei cani soprattutto, davanti ad ogni cosa.
    se una persona si comporta male, o dice cose sbagliate mi inalbero senza pensare a chi è e quanto può essere importante...

    sono l'incubo di mio padre...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Siamo sempre i terroni di qualcun altro! Sono stata in Finlandia e lì siamo etichettati come italiani mafiosi, ladri, fannulloni. Gli atti di violenza sono comunque una cosa abominevole, il problema che i primi a dare il cattivo esempio sono spesso i nostri politici, gli uomini da cui dovremmo trarre consiglio. Senza far nomi ricordo qualcuno che spruzzava alcool per disinfettare i sedili dove si sedevano i senegalesi

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Vero anche che lo stesso parlamentare è stato selvaggiamente picchiato da un gruppo di PACIFISTI semplicemente per il fatto di essersi trovato sulla loro strada.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    su questo argomento non voglio scriver nulla...e sapete perchè?...

    non ho mai creduto al motto: "molti nemici molto onore"!

    e se scrivessi....[B)]
    guidoreali

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sento mooooooooooolto buono e non commento nemmeno io [}]

    ...dico solo prima di giudicare bisogna sentire le due campane


  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    No comment...bisogna sentire le due campane.
    Del resto molti atteggiamenti "incivili", sono molti di loro i primi a manifestarli, vedi Milano, salgono sui mezzi pubblici senza pagare il biglietto, stanno seduti anche vedendo persone anziane i piedi, donne gravide, e se gli fai notare che per "Legge" quel posto spetta a queste persone, ti mandano anche a cagare...Se sale il controllore o finge di niente o rischia di essere malmenato, se l'autista salta una fermata perchè vuota e non prenotata idem...Davanti alla Stazione Centrale, la sera, sono ubriachi fradici, e spaccano l'impossibile, molestano i passanti, spacciano senza ritegno..a Torino sono arrivati a rivendicare il diritto allo spaccio,a Padova hanno dovuto ricreare il muro di Berlino....
    E' vero e sono io il primo a dire che non bisogna fare di una sola erba un fascio, ma dati alla mano, quelli irregolari sono la maggior parte, e sono quelli dediti alle attività illegali.Del resto i soldi alle bande che li traghettano in qualche modo devono pur restituirli, quindi è ovvio che si dedichino ad attività criminali.
    Ecco perchè il malumore nei confronti di queste persone è in netta ascesa.
    ricordate solo la protesta dei Tramvieri Milanesi,che non volevano far salire più gli extracomunitari sui mezzi, a causa dell'ennesina aggressione.Il discorso di tolleranza dell'allora sindaco Formentini(meno male che è fuori dai maroni):
    Dovete essere tolleranti, così siete degli incivili, siete la vergogna di Milano.., quello che paventavano quegli "incivili", si sta verificando..
    Ma vi ricordate qualche decennio fa, i com' erano guardati diversamente i "Vu Cumprà", e questo termine non era minimamente offensivo, anzi!, che giravano nelle spiagge? erano ben visti e amati, quelli che stendevano i loro tappeti e vendevano pezzi del loro artigianato? Ora solo griffe contraffate, Cd, Droga....i tempi cambiano, ma non sempre è giusto adattarsi.Quello che più mi schifa, è lo stato,il governo, che li usa a suo pro, ignorando i bisogni reali loro e soprattutto nostri.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Jo-Jo

    Sei Siciliano? allora non fai parte dell'italia!
    Ehi!!!






  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Salvo

    Citazione:Messaggio inserito da Jo-Jo

    Sei Siciliano? allora non fai parte dell'italia!
    Ehi!!!





    AHAHHAHA
    Poveretto!!!
    Ma chi è che lavava i seggiolini,mi illuminate?

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da u_valeria

    è la legge dell'etichetta purtroppo! Sei bionda? allora sei stupida! Sei donna? allora sei inferiore! Sei gay? allora sei inutile! Sei Siciliano? allora non fai parte dell'italia! sei razzista? allora sei di destra! Insulti un italiano? torna al tuo paese! insulti un extracomunitario? allora sei razzista! Non vai in chiesa? allora non sei credente! HAi il piercing i capelli lunghi o il tatuaggio? be sei drogato. è così da anni e sarà sempre così purtroppo
    ho un dobermann allora sono un mafioso.....
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    No, ti sbagli, quello lo sei se hai anche soltanto un vago accento palermitano e i capelli tirati indietro col gel (mai più acconciature del genere al nord )

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma come crescono queste piante !!!!
    Di fredy2004 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 11:03 AM
  2. CHE PROBLEMI HANNO QUESTE PERSONE ?!
    Di ReIkArD nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-10-10, 02:00 PM
  3. e queste cosa sono?
    Di aleromane nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-09-10, 01:58 PM
  4. ma queste orecchie??vi prego un aiuto...
    Di talia nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-07, 08:35 PM
  5. Annunci sospetti , diffidate da queste persone,!!!
    Di furetti.com nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 10:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •