Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 125

Discussione: Pinscher toy

  1. #31
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da arenavsore

    e a te sembra giusto che esista questa "concorrenza"??!!! Ti sembra giusto che un allevatore, anzi aspetta... un truffatore convinca la gente che lui venda zwergpinscher quando invece vende cani malati, zwergpinscher o meno???! Ti sembra giusto che la gente venga continuamente confusa, tanto che gli allevatori vengono etichettati come quelli che costano troppo etc???! Ti rendi conto che gli allevatori con alle spalle 30 anni di sacrifici e lavoro vengono presi in giro da queste persone?? Prendere un cane di razza non significa solo prendere un cane-con-pedigree, ma significa parlare con persone che conoscono il cane a tal punto da poterti preparare a qualsiasi comportamento del cane o problema... è gente che ha dedicato la propria vita ai cani e non meritano sicuramente questo.
    io non giudico nn sono in grado e non mi permetto di farlo... ma non dovete prendervela con chi va in questi negozi a comprare e nemmeno con chi vende! se ciò che dite è vero è assurdo che lo stato lo permetta prendetevalo con chi di dovere tutto qui! sono solo stufo di leggere forum con gente che chiede o è contenta di avere piccoli pinscher toy e una massa di allevatori o amici degli stessi che aggrediscono tutto qui... il forum non si basa su questo...

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    1) Non mi sembra che nessuno se l'è presa con chi vuole andare a comprare un cane in negozio, più che altro può capitare che qualcuno se la prenda con la testardaggine di chi chiede consiglio e poi fa orecchie di mercante con consigli di chi ne sa di più

    2) Non dobbiamo prendercela con chi vende? Forse hai ragione, non hanno colpa loro ma la società che ha una mentalità sbagliata da cui loro derivano...

    3) Il forum si basa sul confronto, per il fatto dell'"aggredire" vedi punto 1

    Per il resto forse non hai notato ma io sono andato leggermente off-topic con il mio secondo post qui, ho fatto emergere il problema della gente che vende il falso per vero, qui invece si stava parlando della "tanto odiata dicitura toy"... ma sembra che qui si critichi a priori chi difende gli allevatori, è come se esistessero due fazioni pro e contro cani di razza, ma credo che se la gente capisse il concetto che sta alla base, la cosa si risolverebbe... spero che un giorno le cose, non dico si risolvino, ma almeno migliorino, mi accontento di questo.

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate ma e' mai possibile che non si riesca a comunicare il proprio punto di vista senza doversi controbattere cosi' acidamente?Il forum e' giustamente luogo di scambio di opinioni,ed ognuno ha diritto di esprimere la propria,pero'rimaniamo nella correttezza,senza scambiare piu' o meno velate accuse e controaccuse.
    Almeno questo e' come la penso io!
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono daccordo con te annalisa... ma sai, è un argomento che mi sta a cuore, e oltre a dire la mia opinione cerco di argomentarla

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    A chi lo dici Arena.......figurati poi io che devo anche far capire la differenza tra pinscher e zwergpinscher,se mi salta fuori anche il pinscher toy vado giu' di testa!!!
    Sono d'accordo riguardo al discorso riguardante gli allevatori!
    Quelli seri!
    Ciao Anna
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco ci siamo capiti

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cappe
    vorrei solo fare notare come esistano molti cani denominati con la tanto odiata dicitura "toy"... si va dal barboncino toy al fox terrier toy... cani che solo dopo tanti anni sono riusciti ad entrare in qualche lega canina sparsa per il mondo... e in molte ancora no...

    non esiste [|)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Elly84

    Sono tornata!
    Ok, ok... State cercando di fare pressione psicologica per non farmi acquistare un incrocio e mi sta bene...

    in realtà no. Ha più probabilità di essere sano un tale incrocio trovato in canile piuttosto di un cosino spacciato per pinscher toy perché parte da basi già precarie.Spesso i fornitori dei negozianti accoppiano in consanguineità con i rischi evidenti che ne seguono.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

    Ora penso di avere capito:il tuo amichetto e' frutto di un incrocio tra uno zwerg e un chihuahua.

    no Annalisa non lo saprà mai perché non ha pedigree né documenti NON ha visto i genitori e il commerciante di cani non li conoscerà neanche lui.[}]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da arenavsore

    Citazione:Messaggio inserito da cappe

    Citazione:Messaggio inserito da arenavsore

    Quoto tutti gli interventi di francy [V]
    Mi sono stufato di ripetere sempre la stessa storia
    e chi ti costringe a farlo? nn prendertela lo dico per te!
    Di certo non mi costringe la gente, ma forse non riesci a capire che queste "cose" sono un offesa per gli allevatori, e io che sono molto vicino a loro mi sento in dovere di difenderli.

    no io mi preoccupo per i cani : piccoli esperimenti destinati a vita breve e spacciati per rarità.[}]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Toy o nano?
    Di eliana nel forum BARBONE
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 08:51 AM
  2. IL PINSCHER TOY NON ESISTE!!!
    Di maretta nel forum I CANI
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 07:50 PM
  3. Barboncino Toy
    Di quinni nel forum BARBONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-03-09, 08:04 PM
  4. Toy
    Di Chetiss nel forum BARBONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 09:56 AM
  5. barboncino toy
    Di Lucy nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 04:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •