Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Macchie bianche

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Macchie bianche

    Ciao a tutti amici!
    Volevo chiedervi un'informazione...da un po' di tempo noto sui ripiani in compensato della mia gabbia delle macchiettine biancastre, presumo di liquido, in quanto quando con il fazzoletto passo per pulire, vengono via...ma il problema è: cosa può essere?
    Considerando che se fossero di pipì/cacchina avrebbero un colore diverso...
    A me è venuta in mente una spiegazione, ma non so se è quello.
    Il discorso è che ogni tanto Pociii e Osvaldo cercano di montarsi a vicenda (mi sa che Osvaldo tra l'altro sta prendendo il sopravvento) e spesso trovo il pelo di Pociii umido e "raggrumato"...sporco di [:I].... si avete capito dai...
    quindi io ppenso che quelle macchie siano di...quello....che magari uno dei due sia riuscito a sfuggire all'attacco dell'altro, che così ha sporcato il ripiano...

    qualcuno di voi ha avuto queste esperienze? sapete aiutarmi?

    Grazie mille!
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che schifo!!!

    ..no va be,dai..ma cacchio,almeno dopo ripulissero!!
    simpatica coppia gay!!
    prova a mettergi a disposizione dei preservativi e magari il problema si risolve..o magari no,magari poi in giro per la gabbia ci trovi quelli!!![:I]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ... che maialini !! [:0]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ... che maialini !! [:0]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ma voi dite che possa essere quello??? xké io ho buttato lì un'ipotesi...[:I]
    dai i miei cincini non sono gay....Pociii ama me!!! [][][]
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ma voi dite che possa essere quello??? xké io ho buttato lì un'ipotesi...[:I]
    dai i miei cincini non sono gay....Pociii ama me!!! [][][]
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:
    dai i miei cincini non sono gay....Pociii ama me!!! [][][]
    povera illusa.....
    mi sa che tu nn sei nè morbida,nè cicciottella nè pelosona,nè tanto meno possiedi una bella codona folta...(e mi sentirei di aggiungere..per tua fortuna!!!)

    cmq scherzi a parte credo proprio che sia qualcosa di simile a quello che hai ipotizzato tu..
    per esempio il cane del mio ragazzo lascie le stesse macchiette biancastre e liquidine..che in più puzzano così tanto,che adesso che ho appena fatto colazioen mi sto sentendo male...
    cmq il vet ci ha detto è un liquido che secerne dal pisellino,dovuto agli ormaoni in circolo...fa veramente schifo,ma daltrronde le bestie sono così...bestie!![:0]

    probabilmente quello che vedi tu nn è proprio..per parlare chiaramente,sperma dopo l'atto sessuale[xx(],ma forse è lo stesso principio del mio cane..liquidino dal pisellino puzzoso...[xx(]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:
    dai i miei cincini non sono gay....Pociii ama me!!! [][][]
    povera illusa.....
    mi sa che tu nn sei nè morbida,nè cicciottella nè pelosona,nè tanto meno possiedi una bella codona folta...(e mi sentirei di aggiungere..per tua fortuna!!!)

    cmq scherzi a parte credo proprio che sia qualcosa di simile a quello che hai ipotizzato tu..
    per esempio il cane del mio ragazzo lascie le stesse macchiette biancastre e liquidine..che in più puzzano così tanto,che adesso che ho appena fatto colazioen mi sto sentendo male...
    cmq il vet ci ha detto è un liquido che secerne dal pisellino,dovuto agli ormaoni in circolo...fa veramente schifo,ma daltrronde le bestie sono così...bestie!![:0]

    probabilmente quello che vedi tu nn è proprio..per parlare chiaramente,sperma dopo l'atto sessuale[xx(],ma forse è lo stesso principio del mio cane..liquidino dal pisellino puzzoso...[xx(]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ehehe! fortunatamente quello dei cinci non puzza!!! ehehe!!!
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ehehe! fortunatamente quello dei cinci non puzza!!! ehehe!!!
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. macchioline bianche
    Di tania7891 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 12:31 PM
  2. macchie
    Di zararott nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-11-09, 08:15 AM
  3. piccole macchie bianche
    Di blackeagle nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 07:21 PM
  4. uova bianche.....
    Di ingegner_cane nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 11:08 PM
  5. Cocorite Bianche
    Di Moreno nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-10-04, 12:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •