Pagina 58 di 59 PrimaPrima ... 84856575859 UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 589

Discussione: ADOZIONE: tanta gioia e un pizzico di ansia

  1. #571
    Senior Member

    User Info Menu

    Defe....ma non hanno parlato male di te...anche tu nei post precedenti eri comunque alla fine favorevole al trasferimento...x vari motivi.....mi auguro che non ti abbiamo obbligato...alla fine si poteva dire NO....la cagnolina la tengo io!!!

    tranquilla noi sappiamo chi sei !!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #572
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao fede bentornata! sono contenta di sentire che il nuovo lavoro va bene.
    e guido? ti trovi con orari e spostamenti? sei sempre nella stessa casa?
    un grande bacio!!![:X]
    scusate l'OT ma chi la ribecca più!!!

  3. #573
    Senior Member

    User Info Menu

    mi fa venire i nervi perchè alla fine della fiera, secondo me stava già bene da me e ci voleva pazienza come avevo detto tante volte anche io. Ma lasciamo perdere che ormai è andata così...


    Io sto bene e Guido anche divora scatolette della Cesar a tutti i gusti possibili e ancora non è mai stato male stiamo sempre nella stessa casa e per ora non si parla più di vendita, quindi al momento va bene così .. il lavoro è molto impegnativo .. i soldi non ci sono mai
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  4. #574
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido
    Io sto bene e Guido anche divora scatolette della Cesar a tutti i gusti possibili e ancora non è mai stato male stiamo sempre nella stessa casa e per ora non si parla più di vendita, quindi al momento va bene così .. il lavoro è molto impegnativo .. i soldi non ci sono mai
    Direi tutto regolare, Defe. Resistere, resistere, resistere

  5. #575
    Senior Member

    User Info Menu

    Sinceramente anche a me certe affermazioni hanno dato l'idea che si "vedessero" Fede e Paola come due incompetenti, che alla prima difficoltà hanno smollato il cane, che ADESSO è pulito ([?]), che il cane sta bene, è felice, non fa danni ... insomma TUTTO IL CONTRARIO di quello che dicevano loro 2 di Monda...
    Poi di sicuro stiamo fraintendendo ... ma l'impressione è quella ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #576
    Senior Member

    User Info Menu

    Fede, i canili sono pieni di cani che ti aspettano ...
    (e il resto te lo dico in MP)
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #577
    Senior Member

    User Info Menu

    DEFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE vecchia befana!!!
    non mi hai fatto nemmeno i complimenti per la promozione [8D][8)][)][]
    O

  8. #578
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paciugo

    Fede, i canili sono pieni di cani che ti aspettano ...
    (e il resto te lo dico in MP)
    anche Monda aspetta....una casa!!!

    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  9. #579
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paciugo

    Sinceramente anche a me certe affermazioni hanno dato l'idea che si "vedessero" Fede e Paola come due incompetenti, che alla prima difficoltà hanno smollato il cane, che ADESSO è pulito ([?]), che il cane sta bene, è felice, non fa danni ... insomma TUTTO IL CONTRARIO di quello che dicevano loro 2 di Monda...
    Poi di sicuro stiamo fraintendendo ... ma l'impressione è quella ...
    si secondo me si sta fraintendendo...........

    sta di fatto che Monda alla fine non è stata tenuta da entrambe, chi x un motivo chi x un'altro......qualcosa probabilmente non andava..

    ormai è inutile pensare al passato....
    il presente è bello Monda è bella!!
    spero tanto possa essere felice....non ho mai ben capito cosa abbia passato.....ma sembrano cose pesanti....quindi pensiamo a lei!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  10. #580
    Senior Member

    User Info Menu

    CIao a tutti, ciao a te Federica: mi fa piacere "rileggerti".

    Beh, io avevo deciso di non entrare piu nell'argomento Monda perché questa vicenda mi ha fatto soffrire tantissimo e come me anche Federica.

    Ho provato un senso di rabbia e di fastidio rileggendo alcuni commenti (e non mi riferisco solo questo forum)perché, come ha affermato Federica, nessuno può capire come ci si sente e cosa si prova in certe situazioni. Quello che mi ha fatto soffrire è stato soprattutto il "trattamento" ricevuto. Da "salvatrice" di Monda mi sono sentita giudicata come colei che l'ha abbandonata creandole nuovi disagi (e ripeto: non mi riferisco a voi). Purtroppo Monda non è potuta rimanere da me per il motivo che sapete: incompatibilità e impossibilità di convivenza. Probabilmente Federica ci sarebbe riuscita: aveva tutte le carte in regola (ed io ne sono stata convinta fino in ultimo tant'è che pure lei ve lo potrebbe confermare)...ma qualcuno ci ha trattate come fossimo incompetenti e incapaci. Personalmente, sentirmi trattata così è stato terribile.

    Sono contenta che lei ora sta bene...ma sono altrettanto certa che anche Federica avrebbe saputo darle tanto e sopratttutto una casa per sempre (adesso Monda è ancora comunque in cerca di casa).

Pagina 58 di 59 PrimaPrima ... 84856575859 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un pizzico di gelosia...
    Di calopsite nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-01-11, 12:35 PM
  2. Tanta voglia di "tana"!
    Di lucabaldi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 07:18 PM
  3. incontro con i cuccioli di gioia!!!!
    Di karlina nel forum LE RAZZE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 05:28 PM
  4. e se ne faccio tanta, ma tanta, ma tanta
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 10:33 PM
  5. pizzico...ma di che???
    Di frani nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-08-05, 12:20 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •