Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Sentimenti contrastanti

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    ho letto tutto e visto la foto della piccola, è davvero bello quello che vuoi fare e lei magari se tutto si conclude come si spera è davvero fortunata.
    Io dico come gli altri di insistere, in Italia se non si insiste difficilmente si ottiene qualcosaparla di nuovo con la volontaria, parla con il responsabile del canile, solo parlando si può venir a capo di qualcosa.
    Tu proponiti di mantenerla già da ora, di esser disposta già a fare il cambio di proprietà, alla fine va bene che c'è della burocrazia ma se qualcosa si vuol fare si può fare.
    Dacci dentro e tienicci informati
    Poi appunto come dicevano, una volta adottato il cane uno può anche essere che risiede il giorno dell'adozione in Italia e poi andare a vivere fuori con il cane.

    Silvia
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    NESSUNA NOVITà:

    Ho cercato di contattare la volontaria che si occupa del mio angioletto.Le ho scritto 2 mail,le ho chiesto delle novità sulla piccola,e soprattutto se poteva inviarmi qualke altra sua foto..
    Pero' nulla,nessuna risposta,niente di niente.
    Puo' essere che lei mi abbia già eclusa A PRESCINDERE?

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    telefonale...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Passato il week end senza aver avuto notizie,oggi ho deciso di chiamare la volontaria che si occupa della mia canina..
    Beh,ormai mia non sara' mai piu'..all'80 per cento sara' adottata domani..
    Grazie a tutti per aver avuto fiducia in me,per avermi sostenuta in questa mia piccola avventura,
    ma anche stavolta ho fallito..[V][V]
    Speriamo solo che stia bene

    Milla disperata e felice allo stesso momento

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Mirtillina dolcissima, mi spiace tanto e posso capire come ti senti poichè in parallelo io sto vivendo la storia di Monda.
    Anche io come te sono stata rapita da un semplice sguardo e ormai, il solo pensiero di non poterla accogliere, già mi fa star male.
    Certo, per te è diverso dato che a priori ti hanno negato questa possibilità...e per questo tutti noi della comunità di Inseparabile ti siamo vicini: noi tutti amiamo gli animali e sappiamo cosa vuol dire soffrire per un cagnolino (noi abbiamo il cuore molto piu grande di tutte le persone che non amano gli animali). Però dai, cerca ancora e ancora. Pensa che infondo lei sarà adottata da una persona che comunque le vorrà bene e tu per questo dovresti essere felice SU!

    Cerca, ti prego cerca ancora perché di occhietti tristi ce ne sono tanti, tantissimi troppi in giro e qualcuno sta cercando di incrociare di nuovo il tuo sguardo!

    Un bacio grande

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    [V]grazie paola,sei meravigliosa..[V]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    oh...mirtilla come mi spiace...
    cmq Paola ha ragione, sii felice per lei, andrà sicuramente a vivere bene, accudita da presone in gamba!!!

    l'amore che ti è rimasto dentro potrai regalarlo a qualche altro sfortunato canino, sicuramente dallo sguardo magnetico altrettanto forte!!![8)]


  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace molto, l'importante è adesso che la piccola trovi una casa dove sia amata. Tu comunque richiama, dato che è un "molto probabilmente" non si sa mai, e se è destino verrà da te...altrimenti troverai sicuramente altri due occhietti che ti incanteranno e che chiederanno il tuo aiuto e il tuo amore.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Sentimenti umani
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 12:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •