Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Adozione

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Adozione

    Ciao a tutti, sono una nuova arrivata!
    Mi chiamo Elisa e anch'io come voi sono un'amante di qs dolcissime "palle di pelo". Tutto è iniziato circa 2 anni fa quando ho deciso (contro il volere dei miei...e non vi dico le tragedie!!) di prendermi una cincillina standard; pensando che si sentisse sola ho avuta la geniale idea di prenderle un compagno..non l'avessi mai fatto!!Sono iniziati i casini!!!Vi spiego perchè: la femmina (Buffy) è rimasta incinta e ha iniziato a rifiutare il maschio (Camillo); infatti, una volta nato il cucciolo ho dovuto separare i genitori perché litigavano e la femmina era molto aggressiva (il maschio non avrebbe retto il confronto visto che è la meta'!). Morale: mi sono ritrovata con due gabbie, tre cincilla' e la femmina nuovamente incinta (del figlio Gigio!)...probabilmente di 2 cinci!! Per evitare di vedere sfrattare anche qs maschio e di comprare la terza gabbia (qs è la volta buona che i miei mi buttano fuori di casa!) mi chiedevo se conoscete posti (in zona Milano o Lombardia) o persone disposte ad adottare il mio Gigio (nato il 31/08/2005). Sono affezionata ai miei cinci, ma purtroppo il lavoro e le circostanze mi portano a rinunciare ad uno dei tre; inoltre la sfortuna ha voluto che Camillo, una volta tornata dalle ferie, avesse un problemino intestinale (prolasso del retto)che mi ha costretto a farlo operare! [B)]Ho sofferto tantissimo e ho temuto di perderlo...però alla fine ce l'ha fatta ed ora sembra stare meglio, anche se lo tengo sempre sotto-osservazione!!!
    Lo so , sembra una puntata di "Beautiful" però è la realta' (che sia una giustizia divina?! In fondo i miei mi avevano avvertito!)
    Spero di non avervi annoiato e mi auguro di trovare presto qualcuno disposto ad aiutarmi!!! Vi ringrazio ancora per l'attenzione.
    Ciao Ciao Elisa

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!

    [?] Ma di che giustizia divina parli, non è una punizione! Sono cose che capitano e per fortuna che Camillo aveva te vicino altrimenti il suo problema, forse, non si sarebbe risolto!
    Mi spiace che i tuoi non siano contenti, anche se non so come si fa a non voler bene agli animali in genere (non è una critica, è solo il mio pensiero), ma se tu gli vuoi bene e sei felice.........!!! Purtroppo non sono della zona, posso chiedere però a degli amici! Nel caso ti faccio sapere!
    Mi raccomando vivi serenamente la tua convivenza con loro!
    Un grattino ai pelosetti
    Tommy & Co.

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie per la comprensione!!!Per adesso le cose sembrano andare meglio...vedremo che cosa succedera'!
    Mi raccomando se trovi qc interessato contattami.
    ciao

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie per la comprensione!!!Per adesso le cose sembrano andare meglio...vedremo che cosa succedera'!
    Mi raccomando se trovi qc interessato contattami.
    ciao

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    magari potessi, ma sono di Roma! Metti l'annuncio su vivastreet oppure su italy pet, non ce ne sono molti che REGALANO Cincillà. Io sto facendo una fatica per comprarne una coppia. Si, ho letto la tua esperienza, ma voglio una coppia e nulla mi dissuaderà!! Se litigano li separerò e basta.
    TSULA!

Discussioni Simili

  1. importante; adozione
    Di Liebe nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 08:26 PM
  2. adozione TOBY
    Di lia brogi nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-10, 11:21 AM
  3. adozione
    Di Doll nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 05:07 PM
  4. Aiuto adozione
    Di stellaste nel forum RETTILI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 10:54 AM
  5. Adozione...
    Di anthea nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 12:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •