Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Foto vecchi topini (guarda Ain)

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Foto vecchi topini (guarda Ain)

    Le ho cercate per fartele vedere...ma non le trovavo..ora sì...eccole....questa è la mia prima famosa cucciolata di cui ti parlavo....vedile un po'....(premetto che le avevo scattate col cellulare)...è stata davvero una bella esperienza....

    Appena nati



    Primo pelo





    Primi passi



    Riposino


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Saro

    Le ho cercate per fartele vedere...ma non le trovavo..ora sì...eccole....questa è la mia prima famosa cucciolata di cui ti parlavo....vedile un po'....(premetto che le avevo scattate col cellulare)...è stata davvero una bella esperienza....
    Grazie. Sei molto gentile.
    Capisco che lo sia stata.
    Tutti in una mano... [8)]
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Saro

    Le ho cercate per fartele vedere...ma non le trovavo..ora sì...eccole....questa è la mia prima famosa cucciolata di cui ti parlavo....vedile un po'....(premetto che le avevo scattate col cellulare)...è stata davvero una bella esperienza....
    Grazie. Sei molto gentile.
    Capisco che lo sia stata.
    Tutti in una mano... [8)]
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ke belli nn vedo l'ora ke li facciano anke i miei voglio provare anke io questa bellissima esperienza!!!
    ROSY*

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    oddio quanti bei topini[^]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie [|)] rosy forse è inutile che ti dica che ci devi pensare dieci volte....devi avere prima di tutto lo spazio....le cucciolate sono numerosissime e abbondanti...gestirne tanti significa dividere anche l'affetto e le cure....te lo dico per esperienza....[|)]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie saro ma sono decisissima, la buona volontà c'e manca l'esperienza ma con il vostro aiuto e con la mia voglia di fare c'e la farò adesso tocca solo a loro...
    ROSY*

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Che topini deliziosi!!! [8)]
    <b>Seya</b>: Coniglietta di 6 anni, incrocio (nata a fine gennaio/inizio febbraio 2002)

    http://tickers.baby-gaga.com/t/bunbu...131_0_Seya.png
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._0_Charlie.png


    16/04/08 Mi mancherai tantissimo, <b>Ginny</b><b>Ginny</b>( cricetina winter white femmina, grigia). Non ti dimenticherò mai, piccola. (due anni e sette mesi)
    21/02/08 Ciao ciao <b>Yuki</b> (cricetino winter white bianco), mi mancherai, piccolo pirata...(un anno e cinque mesi)
    19/02/07 Addio <b>Pinguì</b> (coniglio nano ariete). Ti voglio bene, piccolo...(5 anni)
    06/10/06...Ciao <b>Hermione</b> (sorellina di Ginny), un bacino fin lassù, tesoro...(un anno)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ho parole!

    Anche i miei topolini cinesi ebbero delle cucciolate, sfortunatamente per motivi "felini" dovetti distribuirne molti tra amici e parenti (Tutti ovviamente sotto stretta sorveglianza del sottoscritto) e posso garantire che quei microscopici neonati mi hanno strappato tante di quelle lacrime per l'emozione che ancora oggi, dopo anni ed anni, ancora ne sento la mancanza![^]

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 12:58 PM
  2. Maltese -VECCHI POST-
    Di ericaFash nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 2638
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 10:28 AM
  3. Ain??
    Di nancy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 10:26 PM
  4. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 09:47 PM
  5. guarda dove la fai..
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 08:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •