Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Nuova arrivata

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Nuova arrivata

    Avevo visto quella criceta qualche tempo fa, da sola in una gabbia enorme che dormiva in un nido di aola segatura, mi ero innamorata, ma Benji mi preoccupava e avevo lasciato perdere.
    Oggi sono tornata per prendere del cibo nuovo e l'ho vista ancora lì. Una famiglia in cerca di un cricetino per sostituire quellon morto ha preso un robo (io ho pregato che non avessero una gabbia con le sbarreperchè con quelle piccole canaglie è un pò pericoloso) e uscendo ha guardato quella splendida creatura e la mamma ha detto questo qua grande non mi piace con una faccia tutta schifata.
    La ragazzina in questione è una bellissima cricetina di quattro mesi scarsi con il pelo un pò lunghetto color crema, orecchie nere e occhi neri. Deliziosa.
    Ho chiesto al ragazzo del negozio molto bravo di darmela per portarla a casa e lui ha preso il guanto. La signorina stava dormendo nel suo nido e dopo qualche urlo poderoso ha lanciato l'attacco un morso terrificante (ho capito perchè il guanto) e l'abbiamo messa nel mio trasportino dove di sicuro sta più comoda che in una scatolina di cartone.
    Lei è spaventata da ogni rumore e per fortuna non ce ne sono nella mia stanza. E' vivace e intelligente.
    Ci vorrà tempo per avere la fiducia della piccola: mi sembra un caso difficile. Nel frattempo le ho dato un nome adatto: Elektra.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da SILVIA MARTELLI
    La ragazzina in questione è una bellissima cricetina di quattro mesi scarsi con il pelo un pò lunghetto color crema, orecchie nere e occhi neri. Deliziosa.
    Ci vorrà tempo per avere la fiducia della piccola: mi sembra un caso difficile. Nel frattempo le ho dato un nome adatto: Elektra.
    Ben arrivata Elektra. Non sai ancora quanto sei stata fortunata ma noi che abbiamo imparato a conoscere Silvia dai suoi post qui lo sappiamo bene.
    [:X]
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da SILVIA MARTELLI
    La ragazzina in questione è una bellissima cricetina di quattro mesi scarsi con il pelo un pò lunghetto color crema, orecchie nere e occhi neri. Deliziosa.
    Ci vorrà tempo per avere la fiducia della piccola: mi sembra un caso difficile. Nel frattempo le ho dato un nome adatto: Elektra.
    Ben arrivata Elektra. Non sai ancora quanto sei stata fortunata ma noi che abbiamo imparato a conoscere Silvia dai suoi post qui lo sappiamo bene.
    [:X]
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ben arrivata Elektra...ti troverai di sicuro bene nelle mani di silvia

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ben arrivata Elektra...ti troverai di sicuro bene nelle mani di silvia

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ben arrivata piccola Elektra ...
    Stefi

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ben arrivata piccola Elektra ...
    Stefi

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta piccolina!!

    E poi... non fare finta di niente.... non manca qualcosa qui?? LE FOTO DOVE SONO???



    PS: Sono contenta che hai deciso di accogliere una nuova amica... vedrai, ti darà un po' di conforto e ti aiuterà molto

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta piccolina!!

    E poi... non fare finta di niente.... non manca qualcosa qui?? LE FOTO DOVE SONO???



    PS: Sono contenta che hai deciso di accogliere una nuova amica... vedrai, ti darà un po' di conforto e ti aiuterà molto

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco qua le primissime foto di Elektra.



    Immagine:

    326,15 KB



    Immagine:

    450,71 KB



    Immagine:

    362,82 KB




    Immagine:

    269,83 KB


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova arrivata
    Di vincy nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-11-12, 09:16 PM
  2. nuova arrivata
    Di anto61 nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-01-12, 12:50 AM
  3. nuova arrivata
    Di Mirtylla nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 10:07 AM
  4. nuova arrivata
    Di alebos85 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 05:56 PM
  5. Nuova arrivata
    Di Banshee nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 08:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •