Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Pastore del caucaso o Tibetan mastiff.?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da epico

    non ho mica detto che scelgo in base al prezzo...
    beh, scusa, ma il tuo primo post mi lasciava un po' perplesso...

    comunque io non parlerei di cane più o meno gestibile...il caucaso è sì molto più reattivo, ma è più facilmente addestrabile, mentre il tibetano è più riflessivo, ma anche molto più testardo ed insofferente all'addestramento...


  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ti consiglierei un pastore dell'asia centrale, ma con il mastiff che hai ci sta meglio un tibetano..Almeno per quello che sono riuscito a vedere in allevamenti specializzati..Solo che per avere un cucciolo, devi per forza prenderlo all'estero perchè in italia in questo periodo non ne trovi..Forse in francia dalla emile vale(scusate non so come si scrive).I migliori allevamenti italiani sono in liguria.E i soggetti sono belli e di dimensioni adeguate al tibetan e non quei batufoli che si vedono alle mostre.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ti consiglierei un pastore dell'asia centrale, ma con il mastiff che hai ci sta meglio un tibetano..Almeno per quello che sono riuscito a vedere in allevamenti specializzati..Solo che per avere un cucciolo, devi per forza prenderlo all'estero perchè in italia in questo periodo non ne trovi..Forse in francia dalla emile vale(scusate non so come si scrive).I migliori allevamenti italiani sono in liguria.E i soggetti sono belli e di dimensioni adeguate al tibetan e non quei batufoli che si vedono alle mostre.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ho optato alla fine per il Tibetan Mastiff che ho prenotato Domenica scorsa...dall'allavamento ligure...sara' un cucciolo di stirpe cinese diretta cinese tibetana...lo chiamero' Cayuk.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ho optato alla fine per il Tibetan Mastiff che ho prenotato Domenica scorsa...dall'allavamento ligure...sara' un cucciolo di stirpe cinese diretta cinese tibetana...lo chiamero' Cayuk.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    e noi aspettiamo foto
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    e noi aspettiamo foto
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    salve a tutti..per una serie di vicende di cui non posso assolutamente parlare ho deciso di non prendere piu' il tibetan mastiff....ma un pastore del caucaso che ho portato a casa ieri...a presto le foto del cucciolotto in compagnia del mio mastiff.

    consigli per far accettare il piccolo al mastiff? oggi lo ha aggredito ( e mastiff testardo e' duro tenerlo fermo)...colpa mia che ho dato un giochino di plastica al cucciolo in presenza del mastiff che pensava fosse cibo...evitero' errori cosi elementari.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    beh c'è chi è nato per complicarsi la vita

    auguri [|)]
    NO giochini
    CIBO in stanze separate
    PRIMA la grande poi il cucciolo
    e rispetta le gerarchie
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    foto foto.


    Immagine:

    27,52 KB



    Immagine:

    42,86 KB

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pastore del caucaso
    Di Eilan nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-12, 11:32 AM
  2. il vero carattere del Pastore del Caucaso.
    Di epico nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 21-02-12, 06:19 PM
  3. PASTORE DEL CAUCASO
    Di selli82 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 01:26 AM
  4. centro selezione in italia del tibetan mastiff
    Di aliot nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-07, 01:12 PM
  5. Leonberger o Pastore del Caucaso?
    Di Dade nel forum I CANI
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 08:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •