Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Questa volta li separo...---->gabbia divisa (foto)

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa volta li separo...---->gabbia divisa (foto)

    Come ogni anno è arrivato il momento in cui la pace cessa trai miei rampolli.....l'estate è finita insieme al periodo dell'accoppiamento e della quiete e i tamia in natura si seprano per prepararsi per il letargo raccogliendo provviste per non rivedersi fino alla prossima primavera....e come ogni volta a farmelo capire è la mia Sparx, la quale ha iniziato da ieri a manifestare la sua territorialità braccando il povero Mr.Gingles che ha di nuovo iniziato a piangere e a fare quei versacci di paura tra un inseguimento e l'altro e tra qualche morso, destato dal lieto dormire (stanotte - ore 2.00)......poveraccio.....
    Ho notato però una notevole aggressività rispetto agli altri anni...concludendo che oramai è diventata una signorina.....
    Da ieri il povero Mr.Gingles è stato letteralmente confinato sulla ruota....(vedi foto).....le notti iniziano a diventare fresche qui e lui ha dovuto levare le tende per andare a dormire nella galleria da poco costruita......insomma, la situazione è tragica, praticamente è da 2 giorni che trema cercando di prevedere qualsiasi attacco della partner......quest'anno però a differenza degli altri ho intenzione di separarli, poichè il mio spazio è limitato pernso proprio che dividerò la gabbia con una rete a maglie larghe e che li farò incontrare solamente nelle passeggiatine all'interno della casa....lui è troppo stressato....Mi chiedo solo cosa stiano combinando i vostri....[|)]




  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Ciao Saro,

    ma cosa hai messo dentro la gabbia?lana e un paccheeto di cosa?[?][?]
    Francesca

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Quella è una vecchia calza di lana fatta da mia nonna....dentro la quale passano alcune notti al calduccio.....l'altra è una scatola di frollis tanto per avere un rifugio in più.....ma è provvisoria.....dovrei mettere una scatola di legno a terra....poi in fondo si vede un altra scatola con del truciolo dove sotterrano il cibo,visto come è il fondo della gabbia ...

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    io avevo aperto un forum per chidere se si potevano mettere delle "copertine di lana" am me lo hanno sconsiglito perche si potrebbero impigliare...
    Francesca

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    beh dipende dalla lana....questa è lana molto spessa...[|)]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Con oggi posso dire di averli "separati in gabbia"...dopo qualche ritocchino con una rete a maglia larga li ho finalmente divisi e ricreato i due ambienti....posto qualche foto della gabbia e di come oggi la mia sparx si sia preso un vizio alquanto strano

    Prima



    Dopo



    Sulle spalle sì....ma questa poi.... nelle tasche di mio padre !!!



    Cucù [8D]


  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Con oggi posso dire di averli "separati in gabbia"...dopo qualche ritocchino con una rete a maglia larga li ho finalmente divisi e ricreato i due ambienti....posto qualche foto della gabbia e di come oggi la mia sparx si sia preso un vizio alquanto strano

    Prima



    Dopo



    Sulle spalle sì....ma questa poi.... nelle tasche di mio padre !!!



    Cucù [8D]


  8. #8
    Member

    User Info Menu

    SAro scusa se stresso ma i tuoi tamia quando sono liberi (tipo in tasca di tuo padre non ti hanno mai morso) io vorrei tanto liberarlo per farlo salire su di me ma ho paura...
    Francesca

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    SAro scusa se stresso ma i tuoi tamia quando sono liberi (tipo in tasca di tuo padre non ti hanno mai morso) io vorrei tanto liberarlo per farlo salire su di me ma ho paura...
    Francesca

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che tenerezza.. sono bellissimi!!![^]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che bello e la prima volta che li vedo!!!!
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-03-09, 05:41 PM
  2. spero che questa volta c'è qualcosa..
    Di Benedetta88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 04:56 PM
  3. speriamo bene questa volta!
    Di Benedetta88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 10:50 PM
  4. Nike...<<FOTO!!>>
    Di Livia nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 09:51 AM
  5. Altra barza, questa volta sugli animali
    Di gjord nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 06:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •