Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Micina nera in provincia di Reggio Emilia

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Micina nera in provincia di Reggio Emilia

    AGGIORNAMENTO GENNAIO 2007

    Dei 7 bellissimi gattini rimasti orfani, rimane in cerca di una casa solo la piccola Heidi, pelo nero corto.
    Si trova a casa dei miei genitori; contattate pure me per qualunque informazione.

    Immagine:

    45,1 KB
    (nella foto aveva circa 2 mesi, ora è molto più grande!)
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa, so che non c'entra molto, ma Lupen, visto così dall'alto, sembra il gemello della mia Lily!! Hanno la stessa coda e le stesse identiche macchie nere! Se puoi metti una foto in cui si vede il musetto?

    Comunque sono tutti bellissimi!
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da tigerlily

    Scusa, so che non c'entra molto, ma Lupen, visto così dall'alto, sembra il gemello della mia Lily!! Hanno la stessa coda e le stesse identiche macchie nere! Se puoi metti una foto in cui si vede il musetto?
    Comunque sono tutti bellissimi!
    Eccolo qui!!
    Immagine:

    45,7*KB
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da tigerlily

    Scusa, so che non c'entra molto, ma Lupen, visto così dall'alto, sembra il gemello della mia Lily!! Hanno la stessa coda e le stesse identiche macchie nere! Se puoi metti una foto in cui si vede il musetto?
    Comunque sono tutti bellissimi!
    Eccolo qui!!
    Immagine:

    45,7*KB
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh no! Il musetto è diverso perchè la macchia nera sulla testa a Lily scende a coprire un occhietto solo, il destro, dandole un aspetto un pò piratesco. Le macchie sul dorso però sono identiche, neanche ad avergliele disegnate,e lo stesso per la codina :un pennello intinto nella vernice bianca!
    Auguro a lui, e a tutti i suoi fratellini, di avere la stessa fortuna di Lily!

    P.S. Anche l'altra mia gatta ha qualcosa in comune con il tuo piccolo...si chiama Margot!
    Buona fortuna!
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh no! Il musetto è diverso perchè la macchia nera sulla testa a Lily scende a coprire un occhietto solo, il destro, dandole un aspetto un pò piratesco. Le macchie sul dorso però sono identiche, neanche ad avergliele disegnate,e lo stesso per la codina :un pennello intinto nella vernice bianca!
    Auguro a lui, e a tutti i suoi fratellini, di avere la stessa fortuna di Lily!

    P.S. Anche l'altra mia gatta ha qualcosa in comune con il tuo piccolo...si chiama Margot!
    Buona fortuna!
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ieri Lupen è stato investito da un auto nel cortile e purtroppo ha raggiunto la sua mamma sul Ponte dell'Arcobaleno ...
    Vi prego, nessuno li vuole adottare??
    Si intrufolano d'appertutto e rischiano di venire uccisi anche i fratellini, non sappiamo che fare...
    C'è il gattile ... ma lo tenevano come ultima spiaggia ... anche se almeno lì sarebbero forse al sicuro ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace moltissimo...
    Hai provato con volantini nei negozi per animali o presso i veterinari della zona?
    Io non posso proprio, due bastano e avanzano, mi butterebbero fuori di casa...
    Non posso credere che, dalle tue parti, non ci sia nessuno che li voglia, sono così carini...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Volantini no, ma ho mandato mail con le foto a tutti i miei indirizzi, che a loro volta l'hanno girato.
    Infatti Hercules è stato adottato da una collega di un'amica.
    L'altro tramite passaparola di una vicina di casa.
    Solo che di cucciolate di gattini, tra l'altro meticci, ce ne sono a decine ...
    L'unica un po' particolare è una delle 2 femminucce, che ha il pelo semilungo di un colore che va dal nero al grigio fumo scuro, ed è anche la più cicciottella!
    Provo a diffondere comunque il volantino anche ai veterinari e negozi di animali.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    I GATTINI HANNO TROVATO CASA ?
    ciao da ele

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spilla, gatta nera in provincia di MILANO
    Di Liebe nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-11, 07:00 PM
  2. Esposizione internazionale di reggio emilia
    Di monicaluna nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 08:02 PM
  3. [CANI] Internazionale di Reggio Emilia
    Di expo nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 12:06 PM
  4. Fiera di Reggio Emilia
    Di SGu@Z nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 08:48 AM
  5. FIERA DI REGGIO EMILIA
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-10-04, 07:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •