Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: consigli e aiuti...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    consigli e aiuti...

    raga.. sapete ho da poco comprato la compagna x il mio niki e spero ke facciano dei bellissimi cuccioli ma il periodo dell'accoppiamento e verso aprile? o sbaglio? e poi so ke agli scoiattoli piacciono da morire le camole della farina e vero?ma possono essere velenosi o malati? e possono infettare qualke malattia?ho un po di paura a dargliene...
    ROSY*

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io so che agli scoiattoli piace...e infatti su un libro che parla di queste cose c'è scritto che tra gli alimenti permessi per tutti i roditori ci sono anche le camole della farina e le larve!!Le uniche cose vietate sono il cioccolato,le mandorle,dolci,cose fritte,latte..e così via!!
    W gli scoiattoli!!!
    http://amiciscoiattolo.forumfree.net/

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie yunie,e invece x quanto riguarda gli omogenizzati alla frutta? so ke piacciono anke questi,posso dargliene con sicurezza? o gli fanno male???
    ROSY*

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    nessuno mi risponde???
    ROSY*

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    so che molti li danno...io cmq nn mi fiderei tanto...io do loro a parte il loro mangime solo frutta secca, frutta, verdura,a volte pane....da poco tempo come sicuramente avrai letto camole della farina....(che adesso ho messo in riproduzione)e tipo una volta a settimana max un po' di succo di frutta alla pesca diluito nell'acqua....in genere l'accoppiamento dovrebbe venire intorno a quel periodo (primavera)...i miei hanno quasi figliato (3 su 3 nati morti) nel mese di maggio......cmq ci sono stati casi di nascite ho letto anche a natale...[8)]...spero nel secondo parto....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie x i consigli! mi spiace tantissimo x i tuoi piccoli...
    ROSY*

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ehi raga ho appena comprato gli omogenizzati a frutta x i miei piccolini adesso provo a darglieli poi vi faccio sapere ok? grazie ancora x i vostri preziosi consigli!
    ROSY*

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    hei raga ieri pomeriggio ho messo l'omogenizzato ai miei piccolini e poi sn andata al lavoro, alla sera quando sono rientrata sono andata a controllare se avevano toccato il barattolino e quando lo visto era completamente vuoto e ben ripulito gli e piaciuto da morire sono contentissima![^]
    ROSY*

  9. #9

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    si lo so sono molto dolci... [8)]
    ROSY*

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aiuti & Consigli,Sono Nuovo..
    Di orekkia86 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 12:48 PM
  2. consigli/aiuti prima esperienza coniglio
    Di debiruman00 nel forum CONIGLI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 25-10-11, 11:27 PM
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-03-11, 11:58 AM
  4. aiuti e consigli per un trovatello
    Di valeart nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 01:35 PM
  5. qualcuno mi aiuti!!!
    Di grillo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-06-03, 09:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •