Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 162

Discussione: Piccolo tenero GHIRO

  1. #131
    Senior Member

    User Info Menu

    scusami avevo fatto un po' confusione..
    quanti anni ha?
    possibile non ci sia nessuno a chi rivolgersi in questi casi?
    Guidooooo suggerimenti????
    io, la nanetta... cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000
    e Bazy, cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 che continua a proteggerci da lassù

  2. #132
    Senior Member

    User Info Menu

    ..è una parola!...che suggerimenti posso dare con notizie così...frammentarie....

    ragioniamo:...non ha ferite....

    quindi è ovvio che questa fuoriuscita di sangue esce o dall'ano..o dalla bocca...

    qualora fuoriesce dall'ano...sarebbe anche nelle feci...

    allora...fai una cosa....mettilo in una cassettina con un fazzoletto candido....

    e...se lo trovi sporco di sangue (ma quanto è?) cerca di capire se esce di quà o di la.....

    io da qui...non posso far di più!
    guidoreali

  3. #133
    Senior Member

    User Info Menu

    E' la stessa cosa che ho pensato..non è che gli esce dalla bocca, e più precisamente dalle gengive o da un dente?Se l'istologico è a posto, restano solo la bocca e i denti.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  4. #134
    Junior Member

    User Info Menu

    salve a tutti..
    mi sono imbattuta per caso in questo sito dopo aver cercato ovunque informazioni su uno strano topino che mi è arrivato per sbaglio a casa sabato.
    ho avuto la conferma che si tratta di un ghiretto grazie alle foto che amaguk ha inserito.. infatti il mio piccolo gigi è proprio uguale al suo!!
    niente beh, volevo dei consiglio o incoraggiamenti dato che è talmente piccolo che mi fa paura pure toccarlo. pure lui ha gli occhietti ancora chiusi...

  5. #135
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao,
    sono nuova del forum,in verità sono capitata qui ccercando informazioni sui ghiri,perkè ieri una mia amika ne ha trovato uno.solo che non sa cosa dargli da mangiare....
    magari tu mi sai essere d'aiuto...
    aspetto una tua risposta anke su farfallinax@hotmail.it
    grazie mille.
    beatrice

  6. #136
    Junior Member

    User Info Menu

    carissimi, ho letto tutto e faccio tesoro, ho trovato anch'io quello che credo un piccolo di ghiro, ma non sono sicura, perche' e' senza pelo e molto piu' piccolo di quello delle foto. e' vivacissimo e da due giorni, da quando l'ho raccolto dalla strada, mangia latte di soia frullato con panbrioches e banana, ovviamente qualche goccia per volta, ma ha gia' imparato benissimo. si chiama martin e penso che lo fotogtafero' per farvelo vedere , forse e' un topolino ma non per questo smettero' di tentare di farlo sopravvivere!

  7. #137
    Senior Member

    User Info Menu

    pandina aspettiamo le foto allora

  8. #138
    Junior Member

    User Info Menu

    saro' stupida ma mi viene da piangere, ho portato martin all'enpa di monza perche' un amico di micimiao mi ha detto che hanno una sezione per il recupero dei ghiri. mi sono trovata in mezzo ad una folla di genitori adottivi che andavano a ritirare il loro nuovo micio e tutti sono rimasti incantati dalla vivacita' e dal musetto di martin, specialmente quando mangia dal contagocce. mi hanno giurato che li allevano per rimetterli in liberta' . non potevo tenerlo segregato in una gabbia chiusa in una stanza per proteggerlo dagli assalti dei miei gatti, che gia' lo avevano puntato. voglio che lui sia libero, anche se mi e' costato moltissimo lasciarlo li'. spero che sia felice, mi hanno detto che posso chiamare ogni tanto per sentire come va. sigh[:I]

    Immagine:

    402,26 KB

    Immagine:

    390,53 KB

  9. #139
    Senior Member

    User Info Menu

    Che dolce piccino!![:0]
    Sei stata bravissima a prenderti cura di lui, spero che cresca sano e felice... [:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5336_1anna.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...ioligolden.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">
    <font face=\"Script MT Bold\"> <font color=\"blue\"><font size=\"3\">L\'uomo è l\'unico animale che arrossisce, ma è anche l\'unico che ne ha bisogno</font id=\"size3\"></font id=\"blue\"> </font id=\"Script MT Bold\"> - Mark Twain

  10. #140
    Senior Member

    User Info Menu

    Piccola creaturina! [:X]
    O

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ghiro trovatello...
    Di kalle74 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-10-10, 05:29 PM
  2. OFFERTA - Piccolo ghiro in regalo! [BIELLA]
    Di kalle74 nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-08-10, 08:42 AM
  3. il mio tenero romeo
    Di rom nel forum CONIGLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-03-09, 08:05 AM
  4. ciao, ciao ghiro ghirò
    Di ilpeppe nel forum RETTILI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 10:44 AM
  5. un ghiro????
    Di eleozoo nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •