Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 162

Discussione: Piccolo tenero GHIRO

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0][:0][:0] che amoreeeeeeeeeeeee .. piccoletto lui [:X]

    in bocca al lupo

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    allora, gli diamo da mangiare ogni 4 ore...e l'ho trovato martedì! mangia come un porcellino e beve tantissimo, ha ancora gli occhi chiusi (gli occhi si vedono muoversi ogni tanto).... non ho idea di quanto abbia... la vet diceva forse una decina di giorni.... tu che ne dici Elena?

    spesso smette di mangiare e comincia ad agitarsi, poi gli porgiamo la siringa con l'acqua e beve come un assetato (credo che l'omogeneizzato sali di molto il latte)..

    Sergio, hai ragione... ormai è imprintato :-((.... adora stare nella mano! ma non posso sopportare di saperlo a vita in gabbia.. dici che non si abituerà a stare sia con noi che sugli alberi? ho visto molti documentari su animali selvatici abituati all'uomo, che una volta liberati rimangono nei pressi e usufruiscono del cibo.... credi non sia possibile?
    vabbè ora il primo step è di vedergli aprire gli occhi[:X]... poi vedremo...che dite?
    io, la nanetta... cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000
    e Bazy, cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 che continua a proteggerci da lassù

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    allora, gli diamo da mangiare ogni 4 ore...e l'ho trovato martedì! mangia come un porcellino e beve tantissimo, ha ancora gli occhi chiusi (gli occhi si vedono muoversi ogni tanto).... non ho idea di quanto abbia... la vet diceva forse una decina di giorni.... tu che ne dici Elena?

    spesso smette di mangiare e comincia ad agitarsi, poi gli porgiamo la siringa con l'acqua e beve come un assetato (credo che l'omogeneizzato sali di molto il latte)..

    Sergio, hai ragione... ormai è imprintato :-((.... adora stare nella mano! ma non posso sopportare di saperlo a vita in gabbia.. dici che non si abituerà a stare sia con noi che sugli alberi? ho visto molti documentari su animali selvatici abituati all'uomo, che una volta liberati rimangono nei pressi e usufruiscono del cibo.... credi non sia possibile?
    vabbè ora il primo step è di vedergli aprire gli occhi[:X]... poi vedremo...che dite?
    io, la nanetta... cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000
    e Bazy, cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 che continua a proteggerci da lassù

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    lasciarlo andare dopo è come darlo a quasi morte sicura..
    sta a te scegliere cosa fare.. io li tengo e li metto in una voliera e spesso li libero in bagno(dove fanno dei danni assurdi.. ) lo so non è come stare il liberta ma ormai ha avuto contatto co te.. per lui tu sei la sua mamma... gli occhi dovrebbero aprirli dopo 15 20 giorni mi sembra..

    si potrebbe avere 10 -15 giorni..

    è tenerissimo[:X].. io adoro questi animali(non si era capito!!??)

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    lasciarlo andare dopo è come darlo a quasi morte sicura..
    sta a te scegliere cosa fare.. io li tengo e li metto in una voliera e spesso li libero in bagno(dove fanno dei danni assurdi.. ) lo so non è come stare il liberta ma ormai ha avuto contatto co te.. per lui tu sei la sua mamma... gli occhi dovrebbero aprirli dopo 15 20 giorni mi sembra..

    si potrebbe avere 10 -15 giorni..

    è tenerissimo[:X].. io adoro questi animali(non si era capito!!??)

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    no noooo.... se è questo che lo aspetta, vado subito a prendere una gabbia per lui!!

    e come si fa a non adorarli?? rapiscono il cuore!
    ti capisco perfettamente!
    è il nostro piccino di casa...[:X]
    appena apre gli occhietti posto le foto!!
    un bacino alla tua piccoletta!

    p.s. mi posso immaginare i danni!! hanno una vitalità incredibile!
    io, la nanetta... cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000
    e Bazy, cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 che continua a proteggerci da lassù

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    no noooo.... se è questo che lo aspetta, vado subito a prendere una gabbia per lui!!

    e come si fa a non adorarli?? rapiscono il cuore!
    ti capisco perfettamente!
    è il nostro piccino di casa...[:X]
    appena apre gli occhietti posto le foto!!
    un bacino alla tua piccoletta!

    p.s. mi posso immaginare i danni!! hanno una vitalità incredibile!
    io, la nanetta... cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000
    e Bazy, cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 che continua a proteggerci da lassù

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    hai visto il mio scricciolo??? e Margi?? mi piacerebbe tanto metterli in gabbia insieme.. [|)](anche perche tre gabbia per casa non è il massino...

    per un po puoi tenerlo dove lo tieni.. approposito dove lo tieni???
    appena sara piu grande lo puoi mettere in una voliera.. io pensavo un 60*48*60-80 adesso devo vedere..

    allora il tuo è un maschietto.. hai deciso il nome???


  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    hai visto il mio scricciolo??? e Margi?? mi piacerebbe tanto metterli in gabbia insieme.. [|)](anche perche tre gabbia per casa non è il massino...

    per un po puoi tenerlo dove lo tieni.. approposito dove lo tieni???
    appena sara piu grande lo puoi mettere in una voliera.. io pensavo un 60*48*60-80 adesso devo vedere..

    allora il tuo è un maschietto.. hai deciso il nome???


  10. #20

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ghiro trovatello...
    Di kalle74 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-10-10, 06:29 PM
  2. OFFERTA - Piccolo ghiro in regalo! [BIELLA]
    Di kalle74 nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-08-10, 09:42 AM
  3. il mio tenero romeo
    Di rom nel forum CONIGLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-03-09, 09:05 AM
  4. ciao, ciao ghiro ghirò
    Di ilpeppe nel forum RETTILI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 11:44 AM
  5. un ghiro????
    Di eleozoo nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 11:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •