Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Pointer Inseparabile..

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Pointer Inseparabile..

    <center></center>
    Questo stupendo cucciolo è stato abbandonato l’altro ieri, con nonchalance, su un autobus in pieno centro di Roma. Dico abbandonato, perché su un autobus un cane non scappa.. Soprattutto se poi l’autobus si ferma e l’autista chiede agli inebetiti passeggeri *di chi è il cane??*. Evito ora di incaz.zarmi troppo.. non ho neppure il tempo per farlo.

    Lo ha trovato e raccolto la nostra Michela (Somaro), mia cara amica…. che grazie al cielo era su quell’autobus. Al momento però, non può tenerlo per via di un imminente cambio di casa, quindi il cane è con me.

    E’ bellissimo.. un pointer praticamente puro (diciamo che le orecchie sono un tantino più piccole di quanto dovrebbero essere ed il muso forse un poco più fino.. mi ingannano), ha tre mesi, forse anche scarsi, perfettamente in salute (i vaccini vari li facciamo oggi), con una bella ossatura robusta (pesa già 8 chili) e dei zamponi notevoli.. E’ sveltissimo, dolcissimo, e per paura di essere abbandonato di nuovo, anche bravissimo (perfino a casa sporca solo sul giornale.. di sua iniziativa).

    Il cane è con me, ripeto.. e potrei anche decidere di tenerlo... Ma questo è un cucciolo all’inizio della sua vita, con tantissimo da dare ma anche da imparare. Ha bisogno di tempo che io purtroppo, in questo per me pessimo periodo, no ho. Tempo anche per farlo accettare dal mio pastore adulto... adulto e morboso nel suo attaccamento e nelle sue abitudini.

    Per questo, se troverò una persona.. meglio ancora una famiglia, che dalla testa ai piedi mi piace, allora decisamente per lui la cosa migliore sarà essere adottato. Forse.

    Trovargli casa mi è molto facile (ma lo sarebbe anche senza di me, perché è una meraviglia). Tuttavia, essendo un orfano tutto Inseparabile, mi (anzi CI) sembrava dovuto prima passare per qui.

    Se avessi visto con i miei occhi la scena di una persona che, su un autobus nel centro di una metropoli, poggia il cucciolo per terra e scende come nulla fosse.. a quella persona avrei dato fuoco. Purtroppo non mi è mai capitato.. Ma anche solo che la mente umana avesse partorito questo pietoso escamotage, mi giunge nuovo.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ebbene si me lo sono portato a braccio per un bel pezzo. non aveva nemmeno il collare e a distanza di due giorni ancora mi fa male il braccio

    L'ho chiamato HAMSTER...e come potevo chiamarlo se nò?


    Immagine:

    39,27*KB


    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Fammi capire, il piccoletto l'hai adottato tu somaro?
    Ma daaaai![:264]

    P.S. ma nessuno su quell'autobus si è accorto di nulla?![:0]
    Eppure i cani, soprattutto i cuccioli, non passano inosservati: c'è sempre qualcuno che fa domande al padrome. Tipo "Cariiiino...Come si chiama?" "Dove l'hai preso?" "quanto ha?"

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    hem fatemi capire...cerca casa o no??[?]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    se ha 3 mesi dedotti dalla dentatura verrà un bel gigantone....alto e snello.Forse la foto inganna?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Allo stato cerca casa teppista, te l'ho detto. La foto un poco inganna, ma verrà ben in taglia, sì: è notevole, ben messo sugli arti.. comunque non più del buon garrese di un Pointer, quello che è, anche senza essere Nostradamus.. è un amore.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    SE è BELLO!
    me ne sono innamorata[:X]



  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    sì tu me l'hai detto ma Michela mi ha confusa![}]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Voglio solo aggiungere (dato che ero stato vago perchè avevo qualche dubbio) che è forse un Pointer inglese (quasi) puro.... Non che questo cambi qualcosa..

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    mmm...secondo me no.Gli assi cranio facciali sono divergenti cmentre nel pointer sono convergenti già visibili anche nei cuccioli...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. POINTER
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-01-14, 06:14 PM
  2. pointer in pericolo
    Di Liebe nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-01-12, 03:22 PM
  3. POINTER
    Di RedDoll nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-10-11, 09:55 PM
  4. Come riconoscere un pointer????
    Di frecciadavide nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-09-09, 02:08 AM
  5. I pointer del vento
    Di Uria nel forum I CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-06-09, 01:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •