Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Pointer Inseparabile..

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ok ammazzami pure hahahaha
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Correggiti da sola, non farlo fare a me teppista.. Stai dando per tipica una assenza totale di tipo.. la divergenza. Non è un bracco.. A meno che non sono impazzito tutto insieme.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ti ammazzerei mai.. sarebbe un suicidio..

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ma infatti ho corretto subito shshshshshs lo sai bene perché oggi sono in tilt cmq è bellissimo.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    sì tu me l'hai detto ma Michela mi ha confusa![}]
    stavo solo raccontando le mie sensazioni post recupero...non volevo creare confusione.

    Confesso che sono tentata di tenerlo: è irresistibile ma....[V]

    io sono salita sull'autobus e subito dopo il conducente si è fermato e ha chiesto di chi era il cane. io non l'avevo nemmeno visto perchà prarticamente stava accantucciato sotto i sedili e camminava basso basso li sotto. Quando l'abbiamo visto è uscito ed è andato in cerca di coccole e di giochi. Ma non era di nessuno.
    Allora quando è venuta la mia fermata me lo sono preso.

    non so nulla dei padroni e di come l'abbiano abbandonato. E non so come si possa abbandonarlo così.
    Ma è certo che è stato lasciato li di proposito visto che non aveva nemmeno il collare.

    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Mah, mi sembra strano cmq che qualcuno lasci un cucciolo sull'autobus, specie se di razza. Ma poi come hanno fatto a non accorgesene nemmeno....

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sono novità?
    <font color=\"blue\"><b>Jet Cocker AMERICANO</b></font id=\"blue\">-<font color=\"navy\"><b>28/09/05</b></font id=\"navy\">

    <font color=\"red\"><b>Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!</b></font id=\"red\">

    <font color=\"purple\">www.animalipersieritrovati.org</font id=\"purple\">[:7]
    <font color=\"red\">www.zimfamilycockers.com</font id=\"red\">[:154][:91][:257]
    http://zimfamilycockers.com/Forums/i...imatedTail.gif
    <font color=\"navy\"><b>Life is sweet with a COCKER at your feet</b></font id=\"navy\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Quindi ora si può anche dire: il piccolo ha trovato casa. La casa in realtà l’aveva trovata il giorno stesso in cui era stato recuperato, anche se lui e sua la futura padrona non lo avevano capito: lo ha tenuto infatti la sua rescuer Michela… e sono già una coppia, anche se la fa disperare.

    Poi piccolo… diciamo che continua a crescere senza mostrare avanzamenti evidenti di età rispetto ai tre mesi inizialmente ipotizzati (l’eruzione degli incisivi definitivi sembra lontana).. piccolo quindi lo è anagraficamente ma di certo non lo rimarrà di taglia..

    Quindi tutto bene a parte un *incidente*.. un’intolleranza pesante del mio cane per la sua presenza e la sua voglia continua di giocare, che lo ha fatto finire al pronto soccorso veterinario… meglio lasciar stare.

    <center></center>

    <center></center>

    <center></center>

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    ma povero! l'importante che stia bene!chiudo la discussione visto il lieto fine [8)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, mi chiamo Elena Turrini e sono di Assago, mi chiedevo se cerchi ancora una famiglia per questo angioletto
    Il nostro pointer Pippo è mancato l'anno scorso a quasi 14 anni e ora ci piacerebbe averne un altro, specialmente al figlio del mio compagno Alessio che ha 7 anni e sente molto la mancanza di Pippo
    Non siamo cacciatori, siamo pescatore e fungaioli e il nostro cane veniva sempre con noi passando lunghe e frequenti giornate all'aria aperta
    Abbiamo anche una gatta norvegese, che adora i cani e che gli farebbe compagnia
    Noi abbiamo un lavoro autonomo per cui al massimo starebbe a casa da solo dalle 7,30 alle 9,30 e dalle 14,30 alle 16,30
    Se pensi che possiamo essere una buona soluzione per il piccolo pointer che hai trovato chiamami al , siamo disponibili a firmare il foglio di affido e a controlli futuri
    Grazie Elena

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. POINTER
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-01-14, 06:14 PM
  2. pointer in pericolo
    Di Liebe nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-01-12, 03:22 PM
  3. POINTER
    Di RedDoll nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-10-11, 09:55 PM
  4. Come riconoscere un pointer????
    Di frecciadavide nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-09-09, 02:08 AM
  5. I pointer del vento
    Di Uria nel forum I CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-06-09, 01:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •