Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: ADESSO BASTA !!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ADESSO BASTA !!!

    Colgo l'occasione di quotare quanto mi è stato indirizzato in un'altra discussione per esporre le mie considerazioni in merito ad alcune cose che stanno avvenendo sul forum in questi giorni.
    Citazione:Messaggio inserito da antea
    E spero che in futuro ti renda conto di cio' che scrivi, perche' spesso leggendo i topic ritengo tu sia un po' ...PESANTE!
    Mi ricollego all'acceso diverbio che ho avuto con le solite animaliste a senso unico che popolano il forum con fastidiosi "copia" e "incolla"...
    Al fine di tale discussione non ero il solo a pensare che un tale atteggiamento fosse un misto di fastidio, inopportunità e cattivo gusto. Tuttavia mai nessuno se la sarebbe sentita di darmi ragione in campo aperto. Va ricordato infatti che l'unica persona che mi ha offeso pubblicamente con epiteti quali "frustrato" e parolacce di vario genere, cattiveria e menzogne d'ogni tipo, l'ho vista in questi giorni promossa al ruolo di moderatore. (Se avessi visto Borghezio nominato moderatore in un forum politico, francamente mi sarei stupito meno).
    Com'è... come non è... si era ottenuto una temporanea interruzione di questo comportamento o quantomeno relegata in un paio di discussioni.
    Ecco allora la necessità di creare questo nuovo utente, un nick name "di servizio", da utilizzare per ricominciare questo fastidioso comportamento al limite dello spam.
    A parte l'ennesimo cattivo gusto nella scelta del nome, poichè c'è già c'era una ANTHEA tra noi, sempre attiva in questo forum e che nulla ha a che vedere con questo incommentabile comportamento e che non può che essere infastidita da una così penosa mancanza di originalità.
    Che sia un nick name fittizio lo si evince da mille particolari: l'assenza di informazioni nella pagina personale, il fatto che dei 100 messaggi finora postati una buona metà sia l'apertura di una nuova discussione, nell' l'imitazione delle gesta di altri utenti di cui, dalla comparsa di questo portento mediatico, si sono quasi perse le tracce.
    E dire che erano così numerosi quotidianamente i commenti di costoro...
    Ma perchè sto parlando al plurale poi?
    E alla fine di questo ragionamento mia dolce antea (adesso mi tocca chiamarti così) dopo aver postato più della metà dei tuoi interventi in articoli "copia" e "incolla", come un' analfabeta, per quanto io non sia leggero, davvero ti senti di affermare che tra noi due sia io il più pesante?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    MOderatore???
    Scusa...
    ma nn si era detto che di moderatori bastavano quelli che c'erano???[?][?]
    E cmq...
    penso che le liti quando si hanno due idee diverse siano quasi inevitabili...
    quindi io adesso direi che vi potete stringere la mano e amici come prima,no?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Non credo proprio che gli utenti che avrebbero voluto darti ragione si siano trattenuti dal farlo solo perchè io mi sono espressa contro.
    Non ho il potere che tu mi dai, anche solo idealmente.

    Se sono diventata moderatore è per motivi pratici e tecnici di gestione del forum criceti.
    Per servire meglio Inseparabile ed i suoi utenti, non per comandare o per esercitare chissà quale dominio.


    Se il mio comportamento è cambiato nei tuoi confronti il motivo è che (come puoi leggere nell'ultima discussione alla quale ho partecipato per risponderti) ritengo che non sia il caso di dedicarti ancora parte del mio tempo.

    Se le tue allusioni al nick name antea sono per caso riferite a me ti rispondo dicendoti che ho cose più importanti a cui pensare e per cui lambiccarmi il cervello che inventare nuovi e sotterranei modi per cercare lo scontro.

    Se invece non ti riferisci a me quando parli di tale antea (me lo fa pensare il fatto che parli di animalisti a senso unico e di copia e incolla, cose che non sono e che non faccio) allora non considerare il periodo precedente.


    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Non credo proprio che gli utenti che avrebbero voluto darti ragione si siano trattenuti dal farlo solo perchè io mi sono espressa contro.
    Non ho il potere che tu mi dai, anche solo idealmente.

    Se sono diventata moderatore è per motivi pratici e tecnici di gestione del forum criceti.
    Per servire meglio Inseparabile ed i suoi utenti, non per comandare o per esercitare chissà quale dominio.


    Se il mio comportamento è cambiato nei tuoi confronti il motivo è che (come puoi leggere nell'ultima discussione alla quale ho partecipato per risponderti) ritengo che non sia il caso di dedicarti ancora parte del mio tempo.

    Se le tue allusioni al nick name antea sono per caso riferite a me ti rispondo dicendoti che ho cose più importanti a cui pensare e per cui lambiccarmi il cervello che inventare nuovi e sotterranei modi per cercare lo scontro.

    Se invece non ti riferisci a me quando parli di tale antea (me lo fa pensare il fatto che parli di animalisti a senso unico e di copia e incolla, cose che non sono e che non faccio) allora non considerare il periodo precedente.


    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa Leonardo, ma tu veramente come ti permetti di dire certe cose?
    Come di permetti di giudicare sempre le persone che peraltro neanche conosci?
    Antea e' il nome del mio cane che e' morto due anni fa se lo vuoi sapere e non centra niente con Anthea, che tra l'altro non mi ero accorta fosse gia' inserita!
    Detto questo, se non ho messo altre informazioni sulla mia persona e' una scelta mia LIBERA.
    Aggiungo che se ho inserito delle mie discussioni era perche mi andava e non per imitare altri che lo hanno fatto prima di me.
    Credo sia lecito e libero anche questo, e non certo lesivo nei confronti di nessuno.
    Sono un animalista e che vuoi? non posso esserlo?
    Ma chi sei tu per impedire alla gente di esprimere le proprie opinioni?
    Il copia e incolla l'ho fatto solo per dare informazione, e i miei trasferimenti di informazione provengono sempre da fonti certe come l'enpa ad esempio o il sito di animali e animali. Ma non devo giustificarmi con te!
    Quindi adesso smettila di darmi addosso, che non solo e' gratuito perche' a te personalmente non ti ho tolto niente, visto tra l'altro che non mi sono neanche mai inserita in una tua discussione, ma e' offensivo.
    Il forum e' di tutti, quindi posso usufruirne come tutti liberamente anche io, sotto il nome che mi piace di piu' e che a te non deve proprio interessare.
    Io non vengo a passare il mio tempo nel forum per litigare e inasprirmi l'anima, ma per scambiare due parole con chi probabilmente e' animalista come me e dare informazione. Come tutti peraltro. E non credo di fare nulla di male.
    Quindi perfavore, lasciami in pace!








  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa Leonardo, ma tu veramente come ti permetti di dire certe cose?
    Come di permetti di giudicare sempre le persone che peraltro neanche conosci?
    Antea e' il nome del mio cane che e' morto due anni fa se lo vuoi sapere e non centra niente con Anthea, che tra l'altro non mi ero accorta fosse gia' inserita!
    Detto questo, se non ho messo altre informazioni sulla mia persona e' una scelta mia LIBERA.
    Aggiungo che se ho inserito delle mie discussioni era perche mi andava e non per imitare altri che lo hanno fatto prima di me.
    Credo sia lecito e libero anche questo, e non certo lesivo nei confronti di nessuno.
    Sono un animalista e che vuoi? non posso esserlo?
    Ma chi sei tu per impedire alla gente di esprimere le proprie opinioni?
    Il copia e incolla l'ho fatto solo per dare informazione, e i miei trasferimenti di informazione provengono sempre da fonti certe come l'enpa ad esempio o il sito di animali e animali. Ma non devo giustificarmi con te!
    Quindi adesso smettila di darmi addosso, che non solo e' gratuito perche' a te personalmente non ti ho tolto niente, visto tra l'altro che non mi sono neanche mai inserita in una tua discussione, ma e' offensivo.
    Il forum e' di tutti, quindi posso usufruirne come tutti liberamente anche io, sotto il nome che mi piace di piu' e che a te non deve proprio interessare.
    Io non vengo a passare il mio tempo nel forum per litigare e inasprirmi l'anima, ma per scambiare due parole con chi probabilmente e' animalista come me e dare informazione. Come tutti peraltro. E non credo di fare nulla di male.
    Quindi perfavore, lasciami in pace!








  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    beh cmq si potrebbe fare un singolo post col tutolo notizie importanti dal web ed inserire li tutti i copia e incolla senza aprire 200 discussioni!!!no???
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    beh cmq si potrebbe fare un singolo post col tutolo notizie importanti dal web ed inserire li tutti i copia e incolla senza aprire 200 discussioni!!!no???
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da somaro
    Non ho il potere che tu mi dai, anche solo idealmente.
    Sei o non sei la persona che più di tutti quelli che non la pensano come me, mi ha sfidato in una discussione senza risparmiarsi insulti e cattiverie, con una esposizione superba e volgare?
    La risposta è SI.
    E per Marco che non ci crede vado a citare un paio di perle:
    Citazione:Messaggio inserito da somaro

    ginevrina ha ragione. avrei voluto rispondere prima per chiarire che non è un fenomeno di bracconaggio ma turistico.
    ma sinceramente sprecare le mie parole in un post dove il vostro amato leonardo avrebbe risposto altre castronerie abbassando il livello di qualsiasi discussione mi pare inutile.

    Dopo che ha ignorato la mia risposta a una sua provocazione (nel post del maiale da adottare) per poi mettersi a fare lo scemo con qualche inseparabilina,
    mi rifiuto di dare ancora perle ai porci.
    Non mi piace fare citazioni bibliche e questa è quella che mi piace meno, perchè troppo presuntuosa per i miei gusti: io non credo di avere perle da dare, ma, visto che di maiali si parla, è proprio il caso di dedicartela Leo.
    Ma che avrà che vi piace tanto? a me sembra un poveraccio frustrato e con gli ormoni in subbuglio...
    forse anche voi ce li avete in subbuglio...mah! scusate ma proprio non capisco.
    fosse almeno attendibile quando parla...non sa nemmeno scrivere in italiano e scrive certi sfondoni! Bel dottore!!
    ...Scemo... porco... frustrato... analfabeta...
    Quando l'ho letto ho pensato:" ehi, ma queste sono le parole tipiche di un moderatore!!!"
    E infatti hanno provveduto alla nomina ufficiale.
    Purtroppo non sono riuscito a trovare l'altro preziosismo in cui mi invitavi a lasciare il forum investita di non so quale impeto d'onnipotenza.
    La mia domanda è stata: "a che titolo mi inviti a lasciare il forum?"
    Ora la risposta potrebbe essere: "perchè sono un moderatore!"
    Pensa, adesso se osassi contraddire o commentare l'operato di colei che mi ha coperto di insulti, andrei contro il regolamento. (Che per scrupolo provvederò a rileggere).
    Per quanto riguarda la seconda parte del messaggio invece sono spiacente di disattendere la tua coda di paglia, ma la cosa non era riferita a te...
    Per quanto io ritenga che sia più d'unA ad avvalersi di questa nuova e splendida risorsa...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da somaro
    Non ho il potere che tu mi dai, anche solo idealmente.
    Sei o non sei la persona che più di tutti quelli che non la pensano come me, mi ha sfidato in una discussione senza risparmiarsi insulti e cattiverie, con una esposizione superba e volgare?
    La risposta è SI.
    E per Marco che non ci crede vado a citare un paio di perle:
    Citazione:Messaggio inserito da somaro

    ginevrina ha ragione. avrei voluto rispondere prima per chiarire che non è un fenomeno di bracconaggio ma turistico.
    ma sinceramente sprecare le mie parole in un post dove il vostro amato leonardo avrebbe risposto altre castronerie abbassando il livello di qualsiasi discussione mi pare inutile.

    Dopo che ha ignorato la mia risposta a una sua provocazione (nel post del maiale da adottare) per poi mettersi a fare lo scemo con qualche inseparabilina,
    mi rifiuto di dare ancora perle ai porci.
    Non mi piace fare citazioni bibliche e questa è quella che mi piace meno, perchè troppo presuntuosa per i miei gusti: io non credo di avere perle da dare, ma, visto che di maiali si parla, è proprio il caso di dedicartela Leo.
    Ma che avrà che vi piace tanto? a me sembra un poveraccio frustrato e con gli ormoni in subbuglio...
    forse anche voi ce li avete in subbuglio...mah! scusate ma proprio non capisco.
    fosse almeno attendibile quando parla...non sa nemmeno scrivere in italiano e scrive certi sfondoni! Bel dottore!!
    ...Scemo... porco... frustrato... analfabeta...
    Quando l'ho letto ho pensato:" ehi, ma queste sono le parole tipiche di un moderatore!!!"
    E infatti hanno provveduto alla nomina ufficiale.
    Purtroppo non sono riuscito a trovare l'altro preziosismo in cui mi invitavi a lasciare il forum investita di non so quale impeto d'onnipotenza.
    La mia domanda è stata: "a che titolo mi inviti a lasciare il forum?"
    Ora la risposta potrebbe essere: "perchè sono un moderatore!"
    Pensa, adesso se osassi contraddire o commentare l'operato di colei che mi ha coperto di insulti, andrei contro il regolamento. (Che per scrupolo provvederò a rileggere).
    Per quanto riguarda la seconda parte del messaggio invece sono spiacente di disattendere la tua coda di paglia, ma la cosa non era riferita a te...
    Per quanto io ritenga che sia più d'unA ad avvalersi di questa nuova e splendida risorsa...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Basta !
    Di GianniFicus nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-06-13, 12:56 PM
  2. il "No" non basta
    Di Patricia nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-11-11, 01:11 PM
  3. basta crici...
    Di sammy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 04:14 PM
  4. per ora basta!
    Di pepe nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 04-11-03, 09:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •