Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: raccolta foto nostri amici cavalli

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    raccolta foto nostri amici cavalli

    l'idea l'ho presa da Frafra che l'ha fatto per la sezione Pinscher nani, un posto dove raccogliere le foto di tutti i nostri meravigliosi amici, le foto più belle, le foto più buffe, le foto che non vorremmo scordare mai...incomincio io, con i miei tre amori, a uno dedico sopratutto un pensiero speciale a CHARLIE VIII che resterà per sempre nel mio cuore.

    I cavalli sono:
    CHARLIE VIII sauro, italiano anni 12 1/2, altezza al garrese 1.68, cavallo da salto ostacoli, carattere difficile, sangue anglo-arabo, figlio di una trotter e di un cavallo da salto ostacoli, ne è uscito fuori lui, disordinato, complicato, semplicemente meraviglioso cavallo, dal grande cuore.

    LAVINIA, saura chiara, italiana di anni 12, altezza al garrese 1.80, cavallo sa salto ostacoli, carattere buono ma molto paurosa, pigra nel lavoro in piano, completamente ingestibile in gara tanta è l'esuberanza con la quale gareggia.

    CAMPINA, l'ultimo arrivo nella famiglia, cavalla tedesca di 8 anni, Hannover, suo nonno è Ramiro I, in germania ha fatto già grandissime cose, C3 e C4, il performance test e i giovani cavalli, con risultati da giovane promessa.
    Bellissima, da lasciare senza parole, molto molto alta, 1.83 al garrese, baio scuro scuro che sembra morella, carattere dolce all'inverosimile e mezzi nel salto infiniti....

    ora aspetto di vedere i vostri cuccioli e ricordate:
    shakespeare scrisse Riccardo III : "un regno per il mio cavallo" non bisognerebbe cordarlo mai![:X]

    Immagine:

    392,86 KB

    Immagine:

    5,85 KB


  2. #2
    Member

    User Info Menu



    Immagine:

    5,44 KB



    Immagine:

    4,45 KB


  3. #3
    Banned

    User Info Menu

    Ciao KANDUR...bell'idea! e non vedo l'ora di mostrarti la mia amatissima e favolosa cavalla...(devo ridimensionare l'immagine xkè non me le prende)...

  4. #4
    Banned

    User Info Menu



    Immagine:

    62,39 KB


    Eccomi qua insieme alle mie amate ..!!!!!!

  5. #5
    Banned

    User Info Menu



    Immagine:

    38,79 KB

  6. #6
    Banned

    User Info Menu



    Immagine:

    43,91 KB


    ...TROPPO BELLA..!!!

  7. #7
    Banned

    User Info Menu


    Questo cavallo che ho amato alla follia e tutt'ora è così,resterà sempre nel mio cuore.....un'immagine che non vorrò mai scordare....!!!!

    Immagine:

    27,87*KB

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ed ecco il ventenne salvato dal macello... solo perchè dicevano troppo vecchio bah cazzate è splendido è un hannover con libretto fise di nome matthaues ma noi lo abbiamo rinominato Gluck che in tedesco significa fortuna, fortunato suonava male: glucklich



    Immagine:

    89,38*KB
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    ciao Trause e Sami, complimenti davvero i vostri cavalli sono semplicemente MERAVIGLIOSI!!!!!

    Il tuo Sami è un sauro bellissimo, mi ricorda un po' charlie e il tuo Trause, sono sicura che è stato fortunato davvero, ada aver incontrato te!!!( e tu ad avere incontrato lui)

    [:X]

  10. #10
    Member

    User Info Menu


    Questa è GINETTA la mia cavallona....è un doppio pony di razza Connemara ha 17 anni..ed oltre ad essere una peste è fantastica!!!
    Immagine:

    330,78*KB

    Ginetta...cavallo doppio pony...brava, bella, perfetta e disperata...
    Mary, Catalì, Matilde... caprette dispettose....
    Chiara e Topolino...asinelli biricchini...
    Felix...la mia randagia preferita!!...
    Napoleone, Paolina e Margherita...pecorelle simpaticissime!!...

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ALBUM FOTO E VIDEO DEI NOSTRI AMICI
    Di Merenwen nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 03:45 PM
  2. Qualche foto dei nostri amici a 4 zampe.
    Di Mauy nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-10-10, 03:24 PM
  3. RACCOLTA VIDEO DEI NOSTRI CANI
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 08:13 PM
  4. raccolta foto belle e non dei nostri pulli.
    Di vittorio nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 10:03 PM
  5. FOTO E VIDEO DEI NOSTRI MIGLIORI AMICI
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 10:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •