Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 159 di 159

Discussione: cosa fare?

  1. #151
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace veramente tanto...davvero...sto con le lacrime agli occhi...ma hai fatto 1 scelta coraggiosa...sei stata brava...davvero loro te ne saranno grati...ora riposeranno per sempre...e bene...

  2. #152
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho cacciato via tutto il cibo secco che avevo in casa questa mattina prenderò una confezione piccola prima che Artù se ne accorga e poi comprerò la marca che mi ha consigliato il vet: Bunny.
    Non terrò il cibo più di dieci giorni anche se quella marca mi hanno dettoche le conserva sotto vuoto.
    Mi sento in colpa. Quello che lo ha ucciso gliel'ho dato io.
    Questa notte non ho dormito per la paura: non potevo lasciare Artù senza cibo per tutta la notte e così la ciotola con quel cibo gliel'ho dovuta lasciare. Un vero incubo. Non so che altro fare. Spero solo che sia sufficiente.

  3. #153
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace tantissimo...
    Però se soffrivano hai fatto la scelta giusta!

    Un abbraccio,
    Cri

  4. #154
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace per tutto quello che hai dovuto sopportare..non oso immaginare il peso.
    Certo è che questa storia del cibo secco è davvero preoccupante...questo ci mette tutti in all'erta....che possa essere stato che il criceto fosse riuscito a catturare qualche insetto..forse giÃ* avvelenato...
    potrebbe essere probabile?

    o che sui semi ci fosse del concime...

    il cibo secco dovrebbe conservarsi a lungo...molto più di dieci giorni.

    sono confusa..

  5. #155
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non ho mai tenuto il cibo secco per più di tre settimane ma non mi sento più di tenerlo così a lungo perciò sono così restrittiva. E' più per la paura folle che ho in questo momento che la cosa si ripeta anche con Artù, che una vera esigenza per il piccoletto.
    Io non credo habbia preso insetti. non è mai stato un cacciatore d'insetti benji.
    Il vet ha parlato esplicitamente di cibo secco un pò vecchio...nemmeno io ci credevo..me lo sono fatto ripetere due volte prima di capire quello che mi aveva detto...non riuscivo a capire come...
    Ho scritto di benji anche in altri siti sui criceti perchè quello che è successo a me non deve succedere anche agli altri, deve essere servito a qualcosa tutto questo...non può essere tutto inutile...non deve essere tutto inutile.
    Trasmettete il messaggio a tutti coloro che hanno un criceto, che si faccia attenzione a tutto quello che si da da mangiare ai criceti.

  6. #156
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti sono vicina e ti ammiro molto.
    Un abbraccio forte!

  7. #157
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so davvero come esprimerti il mio dispiacere, le lacrime escono da sole...
    Mi dispiace tantissimo...deve essere stato difficile per te trovare la forza di dire addio a tutti e due contemporaneamente.
    Ammiro il tuo coraggio.
    Ti sono vicina e mi dispiace di non aver letto subito quanto successo[V]
    Fai bene ad informare più gente che puoi.
    Un abbraccio fortissimo[:X]

  8. #158
    Senior Member

    User Info Menu

    Sai il fatto di conoscere quello che li ha ridotti così. Di poter fare qualcosa perchè non risucceda e di poter aiutare anche gli altri perchè non vivano quello che ho vissuto io ha reso tutto meno doloroso.
    Scrivere della storia di Benji per aiutare gli altri mi ha aiutato asentire meno il dolore per la perdita. Forse perchè ha un perchè, so che non potevo fare nulla, e posso aiutare gli altri.


    Mi aiuta moltissimo sapere che tutto questo può avere un senso.

  9. #159
    Senior Member

    User Info Menu

    Ha fatto bene a portarlo dal vet. Sti animaletti qui fanno davvero prestissimo a peggiorare clamorosamente. Il mio ultimo viaggio dal vet si è concluso con una lunga chiaccherata sulla dieta dei criceti, visto che i due sospetti ammalati si erano ripresi nel tempo di prendere l'appuntamento (due giorni!)

    in ogni caso consiglio, sopratutto per soggetti non più giovanissimi di evitare tutti i semi molto grassi, tra cui il famigerato girasole...sarò paranoica, ma pare che sia meglio evitarli del tutto!!

    bene bene per il tuo piccolo!

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Discussioni Simili

  1. non so cosa fare
    Di miriam nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-09-12, 09:37 PM
  2. Non so cosa fare
    Di alessio88_2010 nel forum MALATTIE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-12-10, 06:03 PM
  3. cosa fare per fare la volontaria in un canile
    Di miokkia nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-01-08, 10:24 PM
  4. non so cosa fare....
    Di BUNNY nel forum I CANI
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 11-08-07, 11:31 PM
  5. cosa fare?
    Di maxjuve7 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-07-06, 05:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •