Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 159

Discussione: cosa fare?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    dai .... vedrai che migliorerà sempre di più e starà bene ....
    fammi sapere come va ...

    Stefi

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Io faccio del mio meglio. Gli voglio bene e lui è un criceti dolcissimo e buonissimo.

    Vi farò sapere come lo trovo alle due quando gli do la medicina.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia..questa storia mi ha fatto tenere il fiato sospeso!!!meno male che lo hai portato dal veterinario!!meno male!!anch'io quando hai scritto il primo post..ho subito pensato alla vecchiaia...povera creatura..
    ma il vet ti ha anche detto com'è stato possibile che benji abbia preso quest'infezione?
    Cosa può essere stato?

    Credo fai bene ad incoraggiarlo col cibo secco, così forse risolviamo anche lo scombussolamento intestinale causato dall'antibiodico!

    Facci sapere!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    fino all'ultimo mi hai tenuto col fiato sospeso
    dai ke tutto andrà bene...farà di tutto x farcela
    in bocca al lupo cmq

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Se avete il fiato sospeso voi figuratevi io. In ogni caso io gli do da mangiare un pò di tutto cercando di dargli però una quantità maggiore di quello che in quetso momento gradisce di più.
    Sono abbastanza ottimista anche se il vet ha detto di aspettare ancora un paio di giorni prima di essere ottimista davvero.
    Mi sembra che la nuova dose di medicina lo abbia scombussolato di meno.
    Per l'origine dell'infezione non gliel'ho chiesta perchè tra me, i miei due gatti, il caldo e il cibo fresco credo che nemmeno lui saprebbe sparare un'origine precisa...e poi francamente per me non è importante l'origine quanto come curare il problema, dopo magari glielo chiedo ma per ora l'unica cosa di cui mi preoccupo è Benji.

    Secondo voi meglio aspettare ancora qualche giorno a fargli la gabbia per non disturbarlo troppo oppure gliela faccio tra oggi e domani?

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    spero con tutto il cuore che il tuo piccolino possa guarire..
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    speriamo che vada tutto per il meglio!

    è molto sporca la lettiera?

    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Non è molto sporca ma con un infezione in corso vorrei essere prudente non vorrei peggiorare la cosa.

    L'ho guardato ora e mi sembra molto indebolito rispetto a ieri putroppo mi sono allarmata e gli ho anticipato la medicina ma non so...magari chiederò al vet se posso aumentargli la dose...mi ha dato una cura da dieci giorni ma per esperienza quelli decisivi sono i primi...oggi è già il terzo giorno di cura...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai, dai, vedrai che il tuo Benji ce la fara'!!
    Devi essere una persona splendida [:X]

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Amo molto i miei cricetini: li ho visti crescere, li ho amati fin dal primo momento tutti quanti...
    Benji me lo ha regalato il mio ragazzo per San Valentino. Era bellissimo fin da piccolo anche se devo dire che l'ho conosciuto che era grandicello.
    Aveva un sederino che più a punta non si poteva e dormiva sotto la ciotola del cibo.
    Non sai che strazio quando l'ho visto così oggi!

    Spero che si riprenda, ma se questa sera lo vedo male credo proprio che almeno che il vet non mi dia un parere negativo gli darò dell'altra medicina...voglio provarle tutte anche perchè giovedì è l'ultimo giorno in cui posso dargli le vitamine e senza quelle nn so se reggerà la medicina...vorrei che fosse in via di guarigione per quel giorno, no vorrei dargli antibiotici senza vitamine ho paura che si butti troppo giù.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. non so cosa fare
    Di miriam nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-09-12, 09:37 PM
  2. Non so cosa fare
    Di alessio88_2010 nel forum MALATTIE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-12-10, 06:03 PM
  3. cosa fare per fare la volontaria in un canile
    Di miokkia nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-01-08, 10:24 PM
  4. non so cosa fare....
    Di BUNNY nel forum I CANI
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 11-08-07, 11:31 PM
  5. cosa fare?
    Di maxjuve7 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-07-06, 05:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •