Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: ..mamma uccisa...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ..mamma uccisa...

    Ciao a tutti!
    Non ho molta voglia di stare in Internet.. ma sono entrato solo per dirvi che sono appena sceso a vedere i miei piccoli criceti e cosa trovo...anzi non trovo: i 9 piccoli ci sono tutti ma la mamma no!!
    Ho controllato tutta la stanza dove li tengo..che per altro è chiusa e quindi è impossibile che sia uscita!
    Inoltre, dal terrario è impossibile che esca, ma ho controllato comunque! Così ho tolto i 9 piccoli e ho tolto truciolo pr truciolo dal terrario..ma della mia Margì nemmeno l'ombra!!!

    Eppura ieri sera c'era...era lì e stava bene!! Penso che i cuccioli l'abbiano uccisa e mangiata!!

    Non ho parole...L'unica cosa che vorrei fare ora è vendicarmi con quie piccoli bast****..anche se so che non lo farò mai!!!

    Vi saluto...non so più cosa scrivere...
    MIRKO

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Incredibile...ma qualche traccia almeno ci sarebbe...del sangue sulla lettiera quanto meno......


    ....perplessità....

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cocolì
    [Ho controllato tutta la stanza dove li tengo..che per altro è chiusa e quindi è impossibile che sia uscita!
    Sarà che ho visto quanto sono capaci di "rimpicciolirsi" per passare in luoghi che mai immagineresti, ma una possibilità di presunzione d'innocenza ai 9 gliela darei...

    Ti auguro di trovare una piccola madre fuggiasca nascosta in qualche anfratto della casa.
    Coraggio!
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero che non sia successo quello che tu presumi.
    cerca davvero in ogni angolo, anche il più insospettabile, muovendoti con molta prudenza.
    metti dei semini o del cibo irresistibile in giro e vedi cosa ne resta.

    come dice Ain sono capaci di nascondersi nei punti più impensabili.

    E possono rimanere nascosti anche per dei giorni senza che tu li riesca a trovare nonostante l'aver messo a soqquadro la stanza più volte.

    Voglio sperare che sia così. Non voglio pensare il peggio. E mi pare anche un po' assurdo che...non sia rimasta traccia dell'aggressione...




    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero tanto che non sia successo sul serio ciò che scrivi[V]
    Sicuramente sarà scappata da qualche parte e si sarà nascosta! Sii ottimista, continua a cercarla sopratutto nei punti più insoliti, dove non penseresti mai di andarla a cercare!
    sono dotati di grandissime qualità, e quando si tratta di scappare...le cacciano fuori tutte!

    Spero ci darai presto la bella notizia, non disperare!

    Tienici informati!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi...grazie per il vostro appoggio e soprattutto GRAZIE PERCHE' QUELLO CHE AVETE DETTO E' PROPRIO VERO!!

    STASERA HO RITROVATO LA MIA MARGI'''!!!!!!!!!!

    Scusate se stamattina ho subito scritto così, ma ero davvero giù di morale proprio perchè non l'ha trovavo!
    Stasera, dopo aver passato il pomeriggio a cercarla( e l'ho fatto proprio perchè mi sembrava troppo strano che fosse stata uccisa e senza traccia di sangue da nessuna parte!!) faccio per prendere la scatola dove ho il mangime per i miei pappagallini e chi ci trovo!!!!!!!La mia MArgì!!

    lì per lì mi sono spaventato dopo sono andato al settimo cielo...non potete immaginare lo sconforto che avevo!!!
    Sta bene...e l'ho rimessa con i piccoli che nel frattempo ho diviso fra maschi(5) e femmine(4)!

    Praticamente questa mattina, quando io non ero in casa, mia cugina è andata a curiosare i criceti e i pappagalli...poi ha tolto Margì e si è dimenticata di rimetterla dentro!!

    E va bè...meglio così..piuttosto di saperla morta!!
    Domani o dopo la metterò con Jon così che possa diventare mamma per la seconda volta!!
    I piccoli sono già accasati...ma per ora li tengo ancora un pò con me!!

    Ci sentiamo....Grazie ancora per l'appoggio!!

    A presto!!

    MIRKO

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    [8D] meno male... sono molto felice per te.

    ti sei preso un bello spavento eh! con che faccia ti guardava? scommetto come a dire: ma che vuoi? sto cosi bene vicino a questa scatolina profumata di cibo tutto per me [)]

    state più attenti mi raccomando. stavolta è andata bene ma basta una piccola distrazione con loro per metterli in pericolo.

    Una bacchettata però non te la leva nessuno...anche perchè hai dato l'annuncio che la farai riaccoppiare e non sono d'accordo [V]



    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Evvai...meno male guarda...era troppo strano!!

    però mi accodo a somaro....che è sta mania di farli accoppiare? a che pro?
    non mi riferisco solo a te..ma leggendo gli annunci ultimamente pare che il passatempo più di moda è allevare nidiate su nidiate..ma perchè proprio non lo capisco..qualcuno mi illumini


  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Per fortuna si è risolto tutto bene!
    Posso immaginare il tuo sconforto..bè, Margì sicuramente sono sarà stata altrettanto contenta[)][)]!

    Ma sei sicuro di volerla far riaccoppiare?
    Pensaci bene, per te è facile decidere di farla accoppiare...ma no per lei! Le gravidanze sono difficili, capisco che la prima è andata bene, ma per lei è stata stressante...io ci ripenserei...e, comunque, se hai così tante persone a cui dare questi criceti, perchè non gli dici di adottarne uno? Ce ne sono tanti che aspettano di trovare una casa accogliente e con dei padroncini che possano dar loro tanto affetto[:I][:I][:X]!!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Buonasera a tutti!!

    Sapevo al 100% che scrivendo del fatto che voglio far diventare mamma la mia Margì avrei scatenato le perplessità di Somaro...e ho messo in conto anche le altre!!!

    In effetti, non avete tutti i torti...far accoppiare i criceti sembra diventata una mania: ma non per me. Prima di tutto voglio troppo bene per far del male ai miei cricetini, e poi penso che la gravidanza e lo svezzamento non è un fatto così traumatico per la mia Margì, anzi secondo me è un momento piacevole! Non escludo che sia faticoso ed impegnativo, ma ricordiamoci che in natura l'accoppiamento avviene più spesso che in cattività!

    Comunque ho deciso di far nascere nuovo piccoli solo per un fatto: so che quando fa freddo i criceti è meglio non farli rirpodurre...e visto che dove li tengo io fa un pò più freddo della temperatura della casa(non si scende mai sotto i 14-15 gradi!)... so che fra pochi mesi divido maschio e femmina fino alla prossima primavera!!

    Forse un pò egoisticamente, ma ho voluto partecipare per l'ultima volta alla nascita dei piccoli per poi rirpovare le stesse emozioni l'anno prossimo!![8D]

    Diciamo che forse voi ne avete viste tante...io è da poco che ho in casa questi piccoli amici!!

    IO la penso così...senza credere di far del male a nessuno!

    A presto...
    Mirko
    MIRKO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. GIALLO A CHIARI «Fufi» uccisa per strada
    Di sandy nel forum I GATTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 03:34 PM
  2. L'ASINA PASQUALINA UCCISA DAL CARNEVALE
    Di boz nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 198
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 09:54 AM
  3. CAVALLA UCCISA A CALCI DA UN UOMO
    Di sandy nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-08-06, 07:03 PM
  4. Bimba di otto anni uccisa da un cane
    Di freegiampi nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-05-05, 11:46 AM
  5. Uccisa e scuoiata un'asina
    Di Fabry nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 10:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •