Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: IMPORTANTE!!FURETTO IN SUPER DIFFICOLTà!!

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    Sergio, prima di tutto stai parlando con ME VIVIANA, quindi utilizza il singolare.
    e poi, l'argomento non è pertinente e mi sfuggono dei dettagli su quanto hai detto. sai che nn ho una gran memoria, magari sentiamoci e se ne parla.
    Detto questo, io contesto e l'ho sempre fatto, i tuoi modi di dire le cose. Esprimendoti in estremismo ( e poi dai a me dell'estremista). Io dò sempre una "via di fuga" una speranza, una possibilità e margine di errore. Tu sentenzi e basta e questo è mancanza di confronto libero ed educato, a MIO avviso.

    Vivy Cesare, Nerone Morgane, Spike e Zorba

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    ANCHE A MIO AVVISO...
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ANCHE A MIO AVVISO...
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao sono una ragazza di firenze e,quasi 4 anni fa il mio fidanzato mi ha regalato un furettino bianco della marshall...il nome del mio piccolino è kiro...subito io e mia mamma ci siamo innamorate di lui, del suo nasino rosa, dei suoi occhietti furbi,del suo bellissimo pelo bianco,ma soprattutto della sua dolcezza e della sua voglia di giocare.
    quasi 10 giorni fa il mio furettino ha smesso di mangiare di bere e soprattutto di giocare,così improvvisamente...ha iniziato a dimagrire sempre di più,così io subito dopo essermi accorta di quello ke stava succedendo, sono corsa dal veterinario che mi ha dato la più brutta notizia della mia vita...kiro ha un blocco renale adesso è sotto flebo tutti il giorno,e quando la sera lo porto a casa allunga il suo musino e muove i baffetti perchè è felice,lui non vuole morire e neanche io e mia mamma vogliamo che accada...non so se il mio tesorino ce la farà lui è forte e non si arrende ma la sua malattia è ancora più forte di lui...non ripiango neanche un secondo passato con lui rimarrà in me sempre il ricordo di quando faceva il bagno in mare o di quando la mattina veniva a svegliarmi dandomi i bacini.
    voglio chiudere dicendo una cosa non tenete chiusi in gabbia i furettini perchè possono darvi tantissimo amore e soprattutto non è vero che mordono basta saperli voler bene e il furetto sarà l'animale più docile e affettuoso di tutti.il mio piccolo kiro lotta per me...

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    kiromeli ti sono vicina...sei molto dolce...vorrei ke tutti capissero quanto sono mervigliosi questi esserini...
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. pullo in difficoltà.....
    Di Adel nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 11:10 AM
  2. aiuto difficoltà
    Di adry79 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 02:30 PM
  3. dm in difficolta'
    Di Adel nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24-05-05, 08:04 PM
  4. Difficoltà linguistiche
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-11-04, 08:40 PM
  5. IMPORTANTE: vuoi un furetto? Prima leggi quì!
    Di JP mach3 nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-04, 10:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •