Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: una nuova avventura.. una cosa terribile

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    una nuova avventura.. una cosa terribile

    martedi mattina rientro al lavoro.. scarico la posta e mi ritrovo un e.mail che mi chiede se voglio dar una mano ad allevare due piccoli ghiri.. come dire di no!!??
    chiamo subito e mi da la brutta notizia che due sono morti e ne sono rimasti due e mi dice se ne voglio uno me lo da volentieri..

    Appena finisco di lavorare prendo la portantina per il cincilla, delle salviettine, un po di fieno e una bottiglietta dell'acqua calda.. e corro a prenderla...

    Appena vedo questa piccola creaturina mi si spezza il cuoricino a pensare che due sono morti ma sono felice di prenderla con me.. Chissa Scricciolo quando la vede[8)]

    Alla ragazza chiedo come ha abituato la piccola.. che latte gli da.. latte in polvere.. fortunatamente mangia bene e non ha nessun problema a mangiare con la siringa.. e questo facilita le cose..[8)]
    invece il fratellino è quasi la meta di lei e ha quanlche problema a mangiare con la siringa[|)]

    La porto a casa, logicamente dico a mio papà che l'ho in affidamento (non sa ancora che la tengo), mia mamma invece è felicissima, e contenta all'idea di avere un altro ghiro per casa.

    Ogni quattro ore le do da mangiare il latte e ogni tanto gli metto nella portantina uno spizzico di mela che gia divora senza problemi.. [8)]
    il vero problema sorge di notte quando mi devo
    svegliare.. non mi pesa anzi.. ma la mattina al lavoro sono abbastanza devastata[|)] adesso cercaro di allungarle leggermente gli orari

    Appena riesco inserisco alcune foto..[^]



  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccola!!!







    devo trovarle un nome.. qualche consiglio!?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Che cosa meravigliosa! Tante coccole a Scricciolo e alla nuova arrivata e un abbraccio a te.
    Ottimo lo stratagemma "in affidamento temporaneo". Pensavo di usarlo anch'io per le topine con alcune mie amiche perché accettino di vedermele in casa quando verranno a trovarmi.
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

    Eccola!!!
    devo trovarle un nome.. quanlche consiglio!?
    Ma... è bellissima! Che occhioni, che tenerezza.
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ain

    Che cosa meravigliosa! Tante coccole a Scricciolo e alla nuova arrivata e un abbraccio a te.
    Ottimo lo stratagemma "in affidamento temporaneo". Pensavo di usarlo anch'io per le topine con alcune mie amiche perché accettino di vedermele in casa quando verranno a trovarmi.
    si diciamo che cosi se l'è bevuta.. per quasi un mesetto sono apposto..
    adesso pero volevo prenderle una gabbia per allestirla.. li che scusa mi invento!?.. non posso tenerla ancora per molto nella portantina..
    adesso comincia ad avere l'esigenza di muoversi e arrampicarsi.. [|)]
    la mattina la mollo nella doccia.. li fa la matta.. e comincia ad arrampicarsi sul muro(non ho le pianelle)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Sei davvero GRANDE!. La piccola è davvero stupenda.Per la gabbia digli che non puoi tenerla per il tempo necessario reclusa nel trasportino, e che sicuramente quello che lo addotterà te la ripaga.......(te guarda se alla mia età e nella mia posizione di padre, devo insegnare a una figlia come circuire, un mio "collega"....)
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    è una cosina stupenda...che occhioni!!
    ti consiglio di chiamarla minù..perchè eè minuscola!!
    bacio
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti Elena per il bel gesto ......... da ammirare, veramente
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Bel Consiglio Sergio.. lo utilizzero!!! [^][^]

    Per la gabbia pensano un 65*45*75 (piu o meno le dimensioni sono queste)
    dovrebbe andare bene, no!?

    la mia speranza è riuscire in un futuro a metter la piccola e scricciolo insieme.. anche perche avere tre gabbie in casa non è il massimo(abito in un appartamento tranne l'estate che ci trasferiamo in montagna e li per il mio zoo è il massimo[^]... adesso cerchero di fargli fare dei incontri in ambienti neutri..

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie mille a tutti per i complimenti.. la piccola Ringrazie[^][^]

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una cosa strana...
    Di martolina nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-09-09, 10:55 AM
  2. Ho visto una cosa bellissima... ma cosa ?
    Di dgiova nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 11:58 AM
  3. una cosa terribile..
    Di ElenaZoe nel forum CINCILLA’
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 02:26 PM
  4. E' una cosa normale?
    Di Noober nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 06:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •